|

PR - Centro Sud 1.9 JTDM Owner Blu oltremare
 Utente del mese Aprile 2010 Utente del mese Settembre 2010 Utente del mese Luglio 2014 Posts: 4714 2.041,58 ore

Pescara
| digiocri - 13/2/2011 2:38 PM SALVE RAGAZZI VOLEVO ALCUNE DRITTE ! UTILIZZANDO FIATECUACAN DOPO AVER TESTATO IL TUTTO E ANDANDO A CONNETTERE MI ESCE LA SCRITTA CONTROLLARE L'IMPOSTAZIONE RICONFIGURAZIONE,PORTA COM,PIN EOBD ADEGUATO .ANCHE SE DEVO DIRVI CHE FACENDO RICERCA ECU MI RISULTAVA IL TUTTO !HO PROVATO ANCHE IL TEST DELLA PORTA E RISULTA ! COSA PUO' ESSERE ! CHIEDO A VOI CHE SIETE PIU' ESPERTI !  FORSE SBAGLIO PROCEDIMENTO ? Nel fare cosa esce questo errore???? Spiega meglio! | |
|
2.4 JTDM Owner Nero Oceano Posts: 209 246,35 ore

GEMONA DEL FRIULI
| NEL COLLEGARE IL CAVO OBD !ESCE QUESTA SCRITTA QUANDO CERCO DI FAR RISULTARE LA CONNESSIONE E FAR RISPONDERE IL PC E L'AUTO! | |
|
Utente Posts: 19 35,97 ore
firenze
| scusate vorrei sapere se ecuscan funziona con i notebook ho la versione 2.7 con cavo elm 327 ma non completa quella gratuita con questa e possibile resettare il service?? grazie... | |
|

1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 185 239,38 ore

Corato (BA) Bergamo
| tazio - 19/2/2011 6:45 PM scusate vorrei sapere se ecuscan funziona con i notebook ho la versione 2.7 con cavo elm 327 ma non completa quella gratuita con questa e possibile resettare il service?? grazie...
certo che funziona con i notebook...devi controllare dal sito di fiatecuscan se quella funzione è abilitata per la versione gratuita | |
|

GEMONA DEL FRIULI
| ALLORA QUANDO SCHIACCIO IL TASTO F11 PER RICERCA ECU MI FA TUTTA LA RICERCA DEL MOTORE .POI NEL CHIEDERE IL CONNETTI CON F10 MI DA QUEL MESSAGGIO ! | |
|

PR - Centro Sud 1.9 JTDM Owner Blu oltremare
 Utente del mese Aprile 2010 Utente del mese Settembre 2010 Utente del mese Luglio 2014 Posts: 4714 2.041,58 ore

Pescara
| digiocri - 19/2/2011 7:29 PM ALLORA QUANDO SCHIACCIO IL TASTO F11 PER RICERCA ECU MI FA TUTTA LA RICERCA DEL MOTORE .POI NEL CHIEDERE IL CONNETTI CON F10 MI DA QUEL MESSAGGIO ! Ma nel connettere quale centralina??? se te lo fa anche con la centralina motore vuol dire che on hai settato la porta com e la velocità del cavo, se te lo fa con l'abs vuol dire che non hai modificato il cavo per collegare la linea k anche sul pin1 se te lo fa sul BC vuol dire che che hai un elm 327 1.4 o superiore e non hai eliminato la resistenza di troppo!!! Bene, ora le possibilità te le ho elencate tutte!!! Tu sei in una di queste situazioni, vedi quale è e attua la soluzione adeguata che ti ho propposto PS: se la situazione è diversa da quelle che ti ho elencato, vuol dire che la devi spiegare meglio! PSS: accendi il quadro prima di collegarti, vero??? | |
|

GEMONA DEL FRIULI
| SI HO PROVATO SIA CON IL QUADRO ACCESO CHE SPENTO .PROVO CON LE TRE OPZIONI E POI FACCIO SAPERE ! GRAZIE MILLE !! | |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Nero pastello "EPER umano" Utente del mese Marzo 2007 Primo utente del mese 2008

Parma
| geppito - 4/2/2011 9:32 PM Eismann - 4/2/2011 8:56 PM Non si può cancellare il numero di fuorigiri, per farlo devi cambiare la ecu!!!
Io ne ho due sulla 156 ed uno sulla 159..... Ci speravo perchè avevo letto qui sul forum (forse l'aveva scritto emi159 ) che le officine autorizzate, dopo averli riscontrati con l'examiner, potevano azzerarli nel momento del reset tagliandi... 
No ti sbagli non l'ho mai scritto, putroppo sei segnato a vita sei l'untore del fuorigiri | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Grigio Titanio Utente del mese Luglio 2011 Posts: 11080 8.692,30 ore

POTENZA
| emi159 - 21/2/2011 12:16 PM geppito - 4/2/2011 9:32 PM Eismann - 4/2/2011 8:56 PM Non si può cancellare il numero di fuorigiri, per farlo devi cambiare la ecu!!!
Io ne ho due sulla 156 ed uno sulla 159..... Ci speravo perchè avevo letto qui sul forum (forse l'aveva scritto emi159 ) che le officine autorizzate, dopo averli riscontrati con l'examiner, potevano azzerarli nel momento del reset tagliandi...  No ti sbagli non l'ho mai scritto, putroppo sei segnato a vita sei l'untore del fuorigiri 
Mi sarò sbagliato sull'autore, ma l'avevo letto 
Ebbene si, occhio oh tutti voi, che ho toccato i 5480 giri (non so in che marcia) 
Mi faccio promotore della campagna "Nessuno tocchi il fuorigirista!"  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero Oceano Posts: 231 147,63 ore

sardegna(NU), provincia di mantova
| ciao ragazzi, sto provando a installare i driver dell'elm 327 o obd diagnostic interface, ma il cd fornitomi, non viene letto dal mio lettore.. aiuto, come posso fare? | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero Carbonio Posts: 269 101,73 ore

TARANTO
| che versione di elm è? | |
|

| ciao a tutti.. scusate il ritardo, ma ero via per lavoro.. sono finalmente riuscito ad installare i driver per l'interfaccia elm.. in pratica il cd con i driver non andava sul mio pc, ma negli altri si.. lo fatto andare in un altro pc e ho copiato i driver in una chiavetta per poi inserirli nel notebook.. comunque tutto apposto, la versione è una 1.3a questo e quello che mi dice il test di ecuscan.. qualcuno di voi ha qualche manuale dove sia spiegato come usare ecuscan? io ho la versione registrata, ma non riesco a fare tante cose, magari sono io negato.. | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Grigio Titanio Utente del mese Luglio 2011 Posts: 11080 8.692,30 ore

POTENZA
| Il programma è abbastanza intuitivo, comunque trovi tutto sul sito  | |
|

| ho guardato il sito, ma ad esempio cosa si puo fare con gli atuatori? in piu ci sonodelle funzioni come ad esempio di attivare cruis contol ecc ecc. ma io lo ho gia attivo, che cambia? scusate l'ignoranza amici.. | |
|

POTENZA
| rastrello - 27/2/2011 5:05 PM ho guardato il sito, ma ad esempio cosa si puo fare con gli atuatori? in piu ci sonodelle funzioni come ad esempio di attivare cruis contol ecc ecc. ma io lo ho gia attivo, che cambia? scusate l'ignoranza amici.. 
Gli attuatori servono per verificafre il funzionamento dei relativi dispositivi, attivare il cruise control da fes, serve a verificarne il funzionamento da centralina, in pratica lo accendi da pc, sono funzioni che possono tornare utili in caso di problemi per testarne il corretto funzionamento da centralina, se hai problemi e da fes funziona, allora il problema sarà altrove, ad esempio nei contatti della leva... | |
|

| sei stato molto chiaro geppito, grazie.. io cmq ho fatto la registrazione a ecuscan sopratutto per azzerare i servis, visto che uso il metodo fai da te per i tagliandi.. (e per tante altre cose riguardanti la mia pantera, che appena sarò un owner come voi, vi potrò rivelare in apposita sede).. | |
|

| cavolo la mia versione registrata è gia stata superata.. io ho la 2.6. cambiano tante cose che tu sappia geppito? | |
|

2.4 JTDM+ SW Owner Argento Alfa Posts: 718 521,23 ore

Poggio Rusco (Mantova)
| geppito - 28/2/2011 1:18 PM rastrello - 28/2/2011 1:06 PM cavolo la mia versione registrata è gia stata superata.. io ho la 2.6. cambiano tante cose che tu sappia geppito?  Se hai la versione registrata, cioè ne hai acquistato la licenza, lanciandolo mentre sei connesso a internet, ti segnala l'esistenza della nuova versione e te la fa aggiornare all'ultima, sempre registrata. Per la 159 non mi sembra cambi nulla, ma comunque puoi leggere tutte le modifiche delle varie versioni qui  Quoto, ho appena aggiornato all'ultima versione ma non ho trovato alcuna novità.  . Comunque sempre meglio rimanere aggiornati all'ultima versione. | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Posts: 1068 297,90 ore

Roma
| Ciao ragazzi. Sto iniziando a smanettare ora e quindi vi bombardo :D siate comprensivi. A me al minimo da fermo, e a caldo, mi dà una massa aria obiettivo di quasi la metà rispetto a quella misurata (obiettivo:270 mg/l circa, misurata 470 circa). E' normale? grazie Messaggio spostato da frangi99 in data 28/02/2011 21:09 edit frangi99: per favore Comprex, non è possibile aprire un thread per ogni singola regolazione (questo è già il secondo da ieri). Posta pure le tue richieste in questo, se poi l'argomento si dovesse sviluppare trasferiremo i commenti in un nuovo thread. Per ora manteniamo compatto il tutto. | |
|