|

Tutor Giulietta 1.4 Owner Nero pastello [ex 1.9 JTDM Rosso rubino] Utente del mese Marzo 2010 Posts: 3682 3.262,57 ore

Roma
| DevilBoss86 - 23/6/2012 10:53 PM ragazzi una curiosità...
Visto che ho staccato la batteria e l'apertura del bagagliaio pare impazzita (l'ho già impostata più volte da menù e va tutto bene ma quando spengo la macchina torna come prima), prima che scardino le sedute posteriori per accedere alla leva apertura d'emergenza qualcuno mi sa dire come si sollevano le sedute? In concessionaria mi dissero che c'erano dei ganci abbastanza resistenti e che tirando con troppa forza potevano anche spaccarsi, fatto sta che la seduta ancora non sono riuscito ad alzarla...
poi devo ritare dalla parte posteriore o anteriore della seduta? io ho provato tirando dal posteriore. Da quello che scrivi presumo tu abbia una berlina e quindi dovresti avere una cordicella che sporge da sotto la seduta posteriore per aprire il bagagliaio in caso di emergenza, senza dover smontare nulla | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Nero pastello ""il pitbull""Utente del mese Luglio 2010 Posts: 4029 7.931,00 ore

Provincia di Novara
| Piccione - 25/6/2012 10:03 AM DevilBoss86 - 23/6/2012 10:53 PM ragazzi una curiosità...
Visto che ho staccato la batteria e l'apertura del bagagliaio pare impazzita (l'ho già impostata più volte da menù e va tutto bene ma quando spengo la macchina torna come prima), prima che scardino le sedute posteriori per accedere alla leva apertura d'emergenza qualcuno mi sa dire come si sollevano le sedute? In concessionaria mi dissero che c'erano dei ganci abbastanza resistenti e che tirando con troppa forza potevano anche spaccarsi, fatto sta che la seduta ancora non sono riuscito ad alzarla...
poi devo ritare dalla parte posteriore o anteriore della seduta? io ho provato tirando dal posteriore. Da quello che scrivi presumo tu abbia una berlina e quindi dovresti avere una cordicella che sporge da sotto la seduta posteriore per aprire il bagagliaio in caso di emergenza, senza dover smontare nulla ad essere sincero, io non mai avuto l'onore di trovarla.  | |
|

Tutor Giulietta 1.4 Owner Nero pastello [ex 1.9 JTDM Rosso rubino] Utente del mese Marzo 2010 Posts: 3682 3.262,57 ore

Roma
| tury13 - 25/6/2012 10:46 AM Piccione - 25/6/2012 10:03 AM DevilBoss86 - 23/6/2012 10:53 PM ragazzi una curiosità...
poi devo ritare dalla parte posteriore o anteriore della seduta? io ho provato tirando dal posteriore. Da quello che scrivi presumo tu abbia una berlina e quindi dovresti avere una cordicella che sporge da sotto la seduta posteriore per aprire il bagagliaio in caso di emergenza, senza dover smontare nulla ad essere sincero, io non mai avuto l'onore di trovarla.  Perchè sulla tua era opzional e tu non hai voluto pagare per averla..... | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Nero pastello ""il pitbull""Utente del mese Luglio 2010 Posts: 4029 7.931,00 ore

Provincia di Novara
| Piccione - 25/6/2012 11:12 AM tury13 - 25/6/2012 10:46 AM Piccione - 25/6/2012 10:03 AM DevilBoss86 - 23/6/2012 10:53 PM ragazzi una curiosità...
poi devo ritare dalla parte posteriore o anteriore della seduta? io ho provato tirando dal posteriore. Da quello che scrivi presumo tu abbia una berlina e quindi dovresti avere una cordicella che sporge da sotto la seduta posteriore per aprire il bagagliaio in caso di emergenza, senza dover smontare nulla ad essere sincero, io non mai avuto l'onore di trovarla.  Perchè sulla tua era opzional e tu non hai voluto pagare per averla..... guarda che il genovese non sono io  | |
|

2.0 JTDM Ti Owner Nero Posts: 762 270,78 ore

Napoli
| devo controllare con calma... | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Posts: 1068 297,90 ore

Roma
| Piccione - 25/6/2012 10:03 AM DevilBoss86 - 23/6/2012 10:53 PM ragazzi una curiosità...
poi devo ritare dalla parte posteriore o anteriore della seduta? io ho provato tirando dal posteriore. Da quello che scrivi presumo tu abbia una berlina e quindi dovresti avere una cordicella che sporge da sotto la seduta posteriore per aprire il bagagliaio in caso di emergenza, senza dover smontare nulla in effetti... | |
|

Utente Posts: 21 26,22 ore
Caserta
| non ho capito cpne si attiva il confort start..... | |
|

Provincia di Novara
| giopu - 26/7/2012 6:44 PM non ho capito cpne si attiva il confort start..... io non ho capito neanche di cosa parli  cosa intendi per "confort start"? | |
|

Utente Posts: 21 26,22 ore
Caserta
| Se non ho capito male con il "confort start" la pantera dovrebbe avviarsi premendo solo una volta il pulsante di start (tenendo premuta la frizione) | |
|

Provincia di Novara
| giopu - 27/7/2012 9:18 AM Se non ho capito male con il "confort start" la pantera dovrebbe avviarsi premendo solo una volta il pulsante di start (tenendo premuta la frizione) mai sentito quel termine riferito alla pantera. Comunque, dalle MY08, non serve tenere premuto lo start se premo la frizione. Devi tenerlo fino ad avviamento, se premi il freno. Le pre-MY08 non avevano questa distinzione. | |
|
1.9 JTDM SW Owner Grigio vesuvio

caserta
| tury13 - 25/6/2012 11:25 AM Piccione - 25/6/2012 11:12 AM tury13 - 25/6/2012 10:46 AM Piccione - 25/6/2012 10:03 AM DevilBoss86 - 23/6/2012 10:53 PM ragazzi una curiosità...
poi devo ritare dalla parte posteriore o anteriore della seduta? io ho provato tirando dal posteriore. Da quello che scrivi presumo tu abbia una berlina e quindi dovresti avere una cordicella che sporge da sotto la seduta posteriore per aprire il bagagliaio in caso di emergenza, senza dover smontare nulla ad essere sincero, io non mai avuto l'onore di trovarla.  Perchè sulla tua era opzional e tu non hai voluto pagare per averla..... guarda che il genovese non sono io  comunque per sganciare la seduta devi tirare verso l'alto il lato anteriore ddel sedile su due lati piu o meno dove vanno le gambe di chi è seduto, occhio che questi ganci sono molto resistenti, ho dato una botta con la schiena che non ti dico , iganci costano 2.5 euro e vanno cambiati perchè si spaccano, ricorda devi fare parecchia forza. | |
|

2.4+ JTDM Owner Marrone luci di bosco Posts: 269 224,32 ore

pisa
| mi sembra assurdo che per non spaccare nulla per aprire un bagagliaio con motorino fuori uso si debba spaccare qualcos'altro.... comunque la cosa è credibile, quando hanno proggettato il reparto posteriore della pantera, nella stanza in cui lavoravano gli ingegneri di sicuro l'aria non doveva essere tanto sana..........altrimenti come si spiega che nelle versioni con schienale fisso addirittura il telaio della auto è diverso? ne si spiega come una più piccola saab 9.3 berlina abbia un bagagliaio decisamente più capiete e con una imboccatura assolutamente più ampia...... e non ditemi che dipende dalla linea, dipende dagli inutilmente complicati ammotizzatorini idraulici che fottono centimetri e stringono l'imboccatura e da volumi non sfruttati affatto e questo è quanto! | |
|

caserta
| non sò sulla berlina, ma sulla sw lo schienale e seduta sono indipendenti, evidentemente non è previsto che venga rimosso normalmente. per la 9.3 se non sbaglio hanno addirittura lo stesso telaio, accordi con GM.
| |
|
1.9 JTDM SW Owner

Asciano (si)
| MA scusate , i sedili posteriori della sw si devono alzare??? sulla mia no, infatti rimane tutto rialzato quando abbasso lo schienale! bel troiaio | |
|

caserta
| gianfrylive - 28/7/2012 3:19 PM fabio79 - 28/7/2012 1:46 PM MA scusate , i sedili posteriori della sw si devono alzare??? sulla mia no, infatti rimane tutto rialzato quando abbasso lo schienale! bel troiaio E' normalissimo così... 
 | |
|

2.4+ JTDM Owner Marrone luci di bosco Posts: 269 224,32 ore

pisa
| azee - 28/7/2012 1:18 PM non sò sulla berlina, ma sulla sw lo schienale e seduta sono indipendenti, evidentemente non è previsto che venga rimosso normalmente. no non è previsto se non dietro pagamento di circa 400 euro di furto! per la 9.3 se non sbaglio hanno addirittura lo stesso telaio, accordi con GM.
non hanno lo stesso telaio in quanto la 9.3 iniziò la produzione prima che il nostro telaio fosse ultimato. la 9.3 ha un telaio di categoria inferiore. | |
|

Tutor 2.4 JTDM+ SW Ti Owner Nero carbonio [ex: Brera 3.2 JTS Q4] Utente del mese Ottobre 2012 Utente del mese Dicembre 2013

TORINO
| In garage parcheggio col muso vicino al muro, ho l abitudine di accendere le luci di posizione dopo l avviamento, e ho notato che se lo faccio appena avviato,diciamo solo qualche secondo dopo, vedo la luce riflessa sul muro che fa uno spostamento , qualcuno ha notato questa cosa? Ho li xenon ma le luci di posizione sono nell altro faro. | |
|

1750 Tbi Ti Owner Nero carbonio Posts: 25 35,47 ore

Cassino (FR)
| Io "non ho gli xeno" e le posizioni non si muovono | |
|

1750 Tbi Ti Owner Nero carbonio Posts: 25 35,47 ore

Cassino (FR)
| Ok | |
|