|

1.9 JTDM SW Q Owner Nero pastello Posts: 170 75,88 ore

Brescia
| a me mi ha colpito nella parte bassa della targa e mi ha segnato solo un po' il bordino di metallo dove c'è scritto il nome del concessionario, al q7 invece si è staccata e spaccata una finta presa d'aria di plastica del paraurti...sono stato strafortunato perchè mi ha colpito proprio nel punto più insignificante, preciso preciso in quel punto alto un centimetro e mezzo, eppure mi ha spinto avanti 5 metri
Edited by dianazza 18/2/2010 2:25 PM
| |
|

1.9 JTDM Owner Nerp Posts: 50 38,07 ore

ALBAREDO D'ADIGE VERONA
| ciao la mia del 06 2007 prod 2006 1.9 jtdm ho provato a fare una frenata brusca ma nn mi sembra che si accendino le frecce esiste qualche aggiornamento per la centralina ...inoltre si accendono solo le frecce esterne o me lo dovrebbe segnalare anche sul cruscotto interno? ciao grazie a tutti | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Nero pastello ""il pitbull""Utente del mese Luglio 2010 Posts: 4029 7.931,00 ore

Provincia di Novara
| ALEX VR - 18/2/2010 7:48 PM ciao la mia del 06 2007 prod 2006 1.9 jtdm ho provato a fare una frenata brusca ma nn mi sembra che si accendino le frecce esiste qualche aggiornamento per la centralina ...inoltre si accendono solo le frecce esterne o me lo dovrebbe segnalare anche sul cruscotto interno? ciao grazie a tutti si accendono anche le due spie <- ->  | |
|

1.9 JTDM Owner Nerp Posts: 50 38,07 ore

ALBAREDO D'ADIGE VERONA
| tury13 ma a me senbra non funzioni forse come dicono nel forum dall produzione 2008 in poi salvo chi ha cambiato centralina .........ma  | |
|

1.9 JTDM SW Owner

Perugia
| tronca82 - 18/2/2010 3:30 PM dianazza - 18/2/2010 2:17 PM a me mi ha colpito nella parte bassa della targa e mi ha segnato solo un po' il bordino di metallo dove c'è scritto il nome del concessionario, al q7 invece si è staccata e spaccata una finta presa d'aria di plastica del paraurti...sono stato strafortunato perchè mi ha colpito proprio nel punto più insignificante, preciso preciso in quel punto alto un centimetro e mezzo, eppure mi ha spinto avanti 5 metri  ah ah ah alla faccia della Krukka qualita'!!! prese d'aria finte di plastica... ah ah ah
Auto robusta...di qualità... resto della mia opinione in vag le auto le sanno vendere per il resto...

| |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Nero pastello Posts: 170 75,88 ore

Brescia
| in difesa della tedesca posso dire che mi ha colpito cmq ad una buona velocità, e mi ha colpito proprio con la parte più bassa del suo paraurti, quindi quella più lontana dal punto di fissaggio, di conseguenza era anche la parte più debole, presumo che nel contatto si sia deformata molto...più che altro mi sono stupito del danno minimo riportato dalla pantera nonostante il forte impatto p.s. chiedo scusa per essere uscito dal topic...discorso incidente chiuso | |
|

1.9 JTDM SWOwner Grigio Stromboli Posts: 67 99,48 ore

Como
| io penso che sia un'utilità poco conosciuta, invece, non ti sposti molto dal tread Il paraurti posteriore è studiato in amniera ottima per evitare al massimo problemi da tamponamento. Almeno nella mia sw, se visto lateralmente, ha una forma a punta che, se hai un portatarga un po ampio, fa esporre solo quello ad un eventuale contatto Me ne sono accorto per caso quando un Autocarro mi ha tamponato!! Si è rotto solo il portatarga  | |
|

1.9 JTS Owner Grigio vesuvio Posts: 141 233,32 ore

La Spezia - Liguria
| A me, invece, mi ha tamponato un albero di grossa dimensione e si è piegato solo il porta targa!!!  | |
|

2.0 JTDM SW Owner Grigio stromboli

Baden CH, Savona IT
| Si possono accendere le luci di parcheggio solo a sinistra o a destra: attivare le luci di parcheggio con l'apposito pulsante e poi agire sulla leva dell'indicatore di direzione | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Nero pastello ""il pitbull""Utente del mese Luglio 2010 Posts: 4029 7.931,00 ore

Provincia di Novara
| Maxi159 - 25/2/2010 10:03 AM Lo sapevate che sotto il bracciolo per il braccio destro, il vano portaoggetti è climatizzato ed esiste una ruota per regolare l'intensità dell'aria fredda, in modo da mantenere freschi piccoli contenitori o lattine ( utilissimo in estate quando si viaggia ) Ciao mantenere freschi per pochissimo tempo e con clima a palla (anche nell'abitacolo ovviamente), sottolineamolo. Non si pensi che possa raffreddare qualcosa che sia caldo/tiepido. | |
|
Utente Posts: 22 25,73 ore
bologna
| In quel vano (con la rotella chiusa, ovviamente, ma resta ugualmente freddo) io ci tengo il Tom Tom, pensate che mi si congelerà? Per ora ho notato solo che tutte le volte che lo prendo lo trovo sempre scarico, ma non so se sia colpa del freddo. | |
|

Provincia di Novara
| pietro1950 - 25/2/2010 11:43 AM In quel vano (con la rotella chiusa, ovviamente, ma resta ugualmente freddo) io ci tengo il Tom Tom, pensate che mi si congelerà? Per ora ho notato solo che tutte le volte che lo prendo lo trovo sempre scarico, ma non so se sia colpa del freddo. beh se la batteria è già quasi scarica, il freddo potrebbe velocizzarne l'esaurimento. Ma considerando che il freddo dentro quel vano è minimo, non credo che sia quella la causa.  | |
|

1.9 JTDM SW Owner

Perugia
| tury13 - 25/2/2010 11:48 AM pietro1950 - 25/2/2010 11:43 AM In quel vano (con la rotella chiusa, ovviamente, ma resta ugualmente freddo) io ci tengo il Tom Tom, pensate che mi si congelerà? Per ora ho notato solo che tutte le volte che lo prendo lo trovo sempre scarico, ma non so se sia colpa del freddo. beh se la batteria è già quasi scarica, il freddo potrebbe velocizzarne l'esaurimento. Ma considerando che il freddo dentro quel vano è minimo, non credo che sia quella la causa.  C'è un random quote che recità: Io nel vano refrigerato tengo il navigatore. Bhe allora stai fresco a trovar le strade!   | |
|

Utente Posts: 13 14,72 ore
Ancona, Italy
| Il tachimetro della 159 indica la velocità anche in retromarcia (è una boiata, ma almeno si può evitare di prendere gli autovelox in retro). | |
|

Provincia di Novara
| Jigen Vangau - 1/3/2010 2:06 PM Il tachimetro della 159 indica la velocità anche in retromarcia (è una boiata, ma almeno si può evitare di prendere gli autovelox in retro). sinceramente pensavo fosse una cosa normale...sarà anche poco utile ma non credo sia più di tanto assurdo.  | |
|
1.9 JTDM Owner Argento Alfa Posts: 139 71,83 ore

Roma
| Anche la mia prima macchina, 127 prima serie, quando andavo in retromarcia segnava la velocità. In negativo, naturalmente........ | |
|
2.4 JTDM SW Owner Rosso rubino Posts: 140 131,80 ore

Trezzano sul Naviglio
| per tutte le my '08, quelle con il clima senza tasto "mono": la funzione si inserisce tenendo premuto per più di 2 sec il tasto "auto" posto a sx. Funziona anche col clima trizona, la temperatura si imposta per tutte le zone con la rotella sx  | |
|
2.4 JTDM SW Owner Rosso rubino Posts: 140 131,80 ore

Trezzano sul Naviglio
| stefanoc - 9/3/2010 2:05 PM lux210 - 7/3/2010 7:24 PM per tutte le my '08, quelle con il clima senza tasto "mono": la funzione si inserisce tenendo premuto per più di 2 sec il tasto "auto" posto a sx. Funziona anche col clima trizona, la temperatura si imposta per tutte le zone con la rotella sx  Grazieeeee!!! Ero già imbufalito perchè pensavo di dover regolare tutte e tre le temperature separatamente  ... ma c'è sul manuale e sono io brocco che non l'ho trovato o è una cosa non documentata ? Ah, dimenticavo, la mia è una MY09 e funziona lo stesso 
onestamente sul manuale non l'ho visto, per caso ho tenuto premuto il tasto auto un pò più a lungo del solito e mi sono accorto di 'sta cosa...
| |
|