|

1.9 JTDM Owner

taranto
| COMPLIMENTI VIDEO E FOTO STUPENDI (alfisti fratelli sulle strade) | |
|
2.4 JTDM Q Owner

Catania
| Davvero bellissimo ragazzi, grazie ancora Fransis e consorte, ed anche al piccolino che avrà contribuito certamente alla scelta delle musiche!!! e che dire dei dolci pensieri di Nunzio.... davvero squisiti, grazie di cuore ed estendili a tua moglie bye | |
|

1.9 JTDM SW Owner Argento Alfa

Acireale (CT)
| SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!! Complimenti Francesco e complimenti Patrizia. Il video è bellissimo, sono tornate alla mente tutte le emozioni vissute in quei due giorni. Ma soprattutto stupenda la parte finale dove scriviamo con le pietre . Grazie di cuore a tutti ragazzi. | |
|

1.9 JTDM SW Owner

Chiavari (GE)
|  | |
|

Utente Posts: 38 41,22 ore

Ragusa
| al prossimo raduno siculo voglio esserci anch'io con la mia panterona!!! | |
|

2.0 JTDM Ti Owner Blu oltremare Posts: 74 458,75 ore

Siracusa
| francesco - 25/4/2010 9:28 PM Siamo a casa (almeno noi... gli Amici Domenico e Nunzio sono ancora in viaggio ).... stanchissimi.... soddisfattissimi! Che dire... la stanchezza non mi permette di raccogliere in modo ordinato le idee, quindi per ora in ordine sparso, e come mi vengono:
GRAZIE innanzitutto a tutti i partecipanti. La riuscita di un buon raduno non sta alle doti dell'organizzatore ma all'attiva partecipazione degli Amici!
GRAZIE agli Amici calabresi, Domenico e Jessica, Nunzio e Luana. Nunzio e Luana e' stato un mega-piacere conoscervi e stare assieme questi magnifici due giorni, in barba alle condizioni meteo davvero avverse!
GRAZIE a Pericle con Cetti, new-entry, che nonostante la notte quasi in bianco, e' stato dei nostri il Sabato! E' stato un super-piacere conoscerti e sara' un super-piacere rivederti nei prossimi incontri!
GRAZIE ad Andrea, con Anastasia. L'unico siculo fedele e che ha dato la sua disponibilita' nel darmi un aiuto concreto ad organizzare il raduno e per avermi, assieme a Domenico, spronato ad andare avanti nonostante tutto!
GRAZIE alla mia dolce meta' per il servizio fotografico e il video (circa 400 foto!!!). Ora dateci il tempo di selezionare e montare... Una prima selezione in tempi brevi. Occorrera' qualche giorno in piu' per .... una sorpresa! Grazie al mio piccolo Rosario, ormai la nostra mascotte negli incontri-raduni!
Non immagini.... come mi rode non esserci stato !!!! Ma allora non sapevo neanche dell'esistenza di questo gruppo di amici!?!?!? Sinceri complimenti a voi che avete organizzato con vera passione,e bravi a chi ha partecipato.Il video è strepitoso fatto veramente bene..... Spero di poter partecipare al prossimo,e comunque disponibilissimo ad incontri,con pantera al seguito,tipo caffe,pizza ecc.... | |
|

PR - Isole 3.2 JTS Q4 Owner Blu Oltremare [ex: 2.4 JTDM Owner Grigio titanio] Utente del mese Ottobre 2009

Prov. di Catania
| Ottimo ragazzi. Allora avremo certamente due partecipanti in piu'!!! Sto iniziando a predisporre il 2° Raduno in Sicilia... e sara' una graditissima sorpresa per molti di voi, vecchi e nuovi... News a breve...   | |
|

1.9 JTDM SW Owner Argento Alfa

Acireale (CT)
| Forza ragazzi,avanti così!!!
P.S. Francesco intanto che ne dici di organizzare una bella "pizzata" con il grande Pericle e con tutti quelli che vorranno aggregarsi?
| |
|
2.4 JTDM Q Owner

Catania
| perfetta la pizzata, propongo x avere meno vincoli di farla only for man (Cetti ha il giorno libero di lunedì...) | |
|

PR - Isole 3.2 JTS Q4 Owner Blu Oltremare [ex: 2.4 JTDM Owner Grigio titanio] Utente del mese Ottobre 2009

Prov. di Catania
| Andrea la pizzata mi sembra una buona idea. Spostiamo pero' la discussione su "incontri di zona" dove apriro' un apposito topic. Qua e' riservato ai raduni ufficiali... Quello lo mettero' a breve 
Edited by francesco 6/4/2011 10:48 PM
| |
|
0 ore
| Salve ragazzi sono nuovo, e mi sono appena iscritto, ma per il 2012 non ci sono altri raduni?
| |
|
Utente Posts: 31 45,95 ore

Sicilia - Giarre
| ciao ragazzi sono nuovissimo pure io.....
ma a quando un raduno in sicilia orientale???
sarei felice di partecipare!!! | |
|
1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 58 19,40 ore

Paternò
| ragazzi per il prossimo io ci sono! | |
|

Prov. di Catania
| Bene, dato che ci sono nuovi adepti, vedro' di organizzare a breve un incontro per conoscerci, nuovi e vecchi, e poi organizzare un bel raduno. | |
|
1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 58 19,40 ore

Paternò
| non vedo l'ora!
| |
|
Utente Posts: 12 13,53 ore
Vittoria (Rg)
| A quando ll prossimo raduno Siciliano Spero al più presto  | |
|

Prov. di Catania
| Benvenuto Alessandro. Appena riesco ad essere (spero) piu' sereno con la testa (per ora ho troppe cose a cui pensare) lo organizzo. Mi raccomando, tieniti aggiornato consultando spesso questo thread! | |
|