|

1.9 JTDM SW Owner Argento Alfa

Acireale (CT)
| francesco - 4/4/2010 12:39 PM Nell'augurare a tutti una (speriamo ) Serena Pasqua, ricordo che la data del 6 Aprile per confermare non e' derogabile. Dobbiamo prenotare l'agriturismo ed essendo comunque una giornata di festa, il 6 Aprile e' gia' piuttosto tardi e a rischio. Inoltre dopo aver parlato con i miei fidi collaboratori (Domenico e Andrea, grazie per il sostegno!!! ) nell'organizzare questo raduno, anche se siamo in pochissimi si va AVANTI! Nel giusto spirito di chi e' Alfa owner! 
Francesco mi trovi pienamente d'accordo, ci divertiremo ugualmente. Pochi ma buoni si va avanti ugualmente, alla faccia di chi non potrà essere con noi. | |
|

PR - Isole 3.2 JTS Q4 Owner Blu Oltremare [ex: 2.4 JTDM Owner Grigio titanio] Utente del mese Ottobre 2009

Prov. di Catania
| Ultimo giorno per prenotarsi, dopo non saranno piu' prese in considerazione iscrizioni. Scadenza ore 18:00. | |
|

Acireale (CT)
| Ok Francesco, a domani. Bisogna stabilire anche se vogliamo fare l'escursione in quad oppure no. | |
|
2.4 JTDM Q Owner

Catania
| Scusa Francesco, ho visto il tutto in questo istante. stasera ne parlo con la sig.ra sempre se è ancora possibile. scusa ancora | |
|

PR - Isole 3.2 JTS Q4 Owner Blu Oltremare [ex: 2.4 JTDM Owner Grigio titanio] Utente del mese Ottobre 2009

Prov. di Catania
| Pericle, se decidi per favore mandami un PM entro stasera col numero di partecipanti. Siamo davvero fuori tempo limite! Piu' tardi con Andrea facciamo le prenotazioni... vedro' di aggiungere un epsilon probabilistico, anche se spero diventi certezza. A piu' tardi! | |
|

Acireale (CT)
| Ricevuto Alanford, posso considerarvi anche per le escursioni in quad? | |
|

Acireale (CT)
| Bene, allora vediamo come si mettono le cose. | |
|

Prov. di Catania
| Pericle sara' dei nostri con la moglie per la giornata di Sabato. A questo punto aspettiamo Domenico per la conferma, che dovrebbe arrivare stasera, come da PM.  | |
|

1.9 JTDM Owner Nero oceano Utente del mese Maggio 2013

Vibo Valentia - Calabria
| Eccomi !!! Confermo la nostra presenza purtroppo solo per la giornata di sabato ! come accennato già a Francesco i suoceri di piu' non consentono eh eh pertanto ci perderemo l'etna...  Non vedo l'ora di riabbracciarvi RAGAZZI !!!!!! | |
|

Acireale (CT)
| Scusa Domenico ma allora perché non venite domenica? Facciamo l'escursione, pranziamo insieme e poi nel pomeriggio rientrate con calma. Dai almeno facciamo l'escursione tutti insieme, anche perché il sabato come giornata mi sembra più vuota rispetto a domenica. Insomma Domenico, non puoi mancare all'escursione e al pranzo della domenica. | |
|

Prov. di Catania
| Ok allora riassumo.
Alanford+3=2 camere da prenotare Andrea+1=1 camera da prenotare Il sottoscritto+2=1 camera e mezzo da prenotare.
Pericle+1=solo sabato Domenico+1=solo sabato.
Andrea, puoi andare!
| |
|

1.9 JTDM Owner Nero oceano Utente del mese Maggio 2013

Vibo Valentia - Calabria
| OK ancora meglio DOMENICA !!! altrimenti mi toccava chiedere la mattinata....... BENE !!! VADA PER DOMENICA !!!! PS:pensavo fosse sabato il giorno piu' pieno.... | |
|

Acireale (CT)
| Beh dai se non è il più pieno, quantomeno dovrebbe essere il più divertente. A presto | |
|

Tutor 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare Utente del mese Maggio 2010

Mendicino (CS)
| dominiusped - 8/4/2010 4:07 PM OK ancora meglio DOMENICA !!! altrimenti mi toccava chiedere la mattinata....... BENE !!! VADA PER DOMENICA !!!! PS:pensavo fosse sabato il giorno piu' pieno.... Beh, faremo insieme il solo viaggio di ritorno ....... pazienza . | |
|
2.4 JTDM Q Owner

Catania
| Francesco.... il 25 è domenica e.... conseguentemente il sabato è 24!!!!!! Io sarò della band il sabato 24. Pertanto risolto per la domenica sarete 11 numero neutro!!!! un caro saluto pericle | |
|

Prov. di Catania
| Manca poco ormai al PRIMO RADUNO DEL SUD ITALIA!!! Signori please stay tuned per ulteriori dettagli. Fra qualche giorno io e Andrea500 faremo un sopralluogo presso l'agriturismo per cercar di organizzare al meglio! A fra poco dunque!  | |
|

Prov. di Catania
| Ieri con Andrea abbiamo discusso di alcune opzioni in alternativa alla programmata ma annullata visita ad un concessionario locale per un porte aperte, come descritto dal programma.
Vi confido che questo raduno mi lascia parecchio amareggiato, per due motivi in particolare.
Il primo è quello della quasi totale assenza di owners della Sicilia. Non so a questo punto se è opportuno che io continui a fare il PR di una terra che non partecipa agli incontri. Certo neppure gli owners calabresi, tranne Nunzio e Domenico, si sono accalcati per partecipare. Mi spiace, ma a questo punto mi sa che i raduni in questi casi sono proprio da considerarsi regionali. Nessuna partecipazione neppure da terre del nord.
Il secondo è quello dell'annullamento della giornata porta aperte ovviamente da parte del contatto con cui avevo organizzato l'evento. Ci sono dei corsi di aggiornamento sulla giulietta, questa la motivazione. Su questo non voglio fare nessun commento. Ognuno puo' trarre le proprie conclusioni da questo fatto.
Detto cio' il raduno si fara', ma nello spirito di stare comunque assieme con (pochi, ma a questo punto certamente buoni) amici del club. Al posto del porte aperte magari si fara' una bella visita in quel di Catania, con eventuale cena in una trattoria caratteristica del luogo. Rimane invece confermata l'escursione in quad o bici presso l'agriturismo che ci ospitera'.
 a tutti coloro che mi hanno sostenuto ed incitato ad andare avanti nonostante tutto. Ma la delusione resta.
Edited by francesco 20/4/2010 8:57 AM
| |
|
2.4 JTDM Q Owner

Catania
| francesco - 20/4/2010 8:55 AM Ieri con Andrea abbiamo discusso di alcune opzioni in alternativa alla programmata ma annullata visita ad un concessionario locale per un porte aperte, come descritto dal programma.
Vi confido che questo raduno mi lascia parecchio amareggiato, per due motivi in particolare.
Il primo è quello della quasi totale assenza di owners della Sicilia. Non so a questo punto se è opportuno che io continui a fare il PR di una terra che non partecipa agli incontri. Certo neppure gli owners calabresi, tranne Nunzio e Domenico, si sono accalcati per partecipare. Mi spiace, ma a questo punto mi sa che i raduni in questi casi sono proprio da considerarsi regionali. Nessuna partecipazione neppure da terre del nord.
Il secondo è quello dell'annullamento della giornata porta aperte ovviamente da parte del contatto con cui avevo organizzato l'evento. Ci sono dei corsi di aggiornamento sulla giulietta, questa la motivazione. Su questo non voglio fare nessun commento. Ognuno puo' trarre le proprie conclusioni da questo fatto.
Detto cio' il raduno si fara', ma nello spirito di stare comunque assieme con (pochi, ma a questo punto certamente buoni) amici del club. Al posto del porte aperte magari si fara' una bella visita in quel di Catania, con eventuale cena in una trattoria caratteristica del luogo. Rimane invece confermata l'escursione in quad o bici presso l'agriturismo che ci ospitera'.
 a tutti coloro che mi hanno sostenuto ed incitato ad andare avanti nonostante tutto. Ma la delusione resta.
Non ti preoccupare Francesco, Tu hai fatto più del possibile e cmq va bene così. Io non sono OW ma pur di partecipare per conoscere Te e rendere omaggio alla tua disponibilità verso gli altri (oltre al piacere di conoscere tutti quelli che verranno, naturalmente) mi sottopongo ad un sacrificio disumano: venerdì notte tornerò, a mezzo traghetto SA-ME, da Latina dove avro' ritirato la mia nuova bimba BMW F800GS...... VI GARANTISCO CHE HA SOLO DUE RUOTE E CHE MAMMA ALFA NON PRODUCE MOTO!!!!!!. Sabato mattina presto..... lavaggio e poi dagli amici di 159oc e la nuova BMW aspetterà!!!!! So che non ti potrà consolare ma mi sembra corretto nei tuoi riguardi. bye | |
|

Prov. di Catania
| Il giorno, come tutti i giorni, e' arrivato! Domani il PRIMO RADUNO DEL SUD del 159OWNERSCLUB! Buona fortuna a tutti noi partecipanti! Seguira' il resoconto fotografico! A domani!  | |
|

Acireale (CT)
| Non vedo l'ora ragazzi.... A domani!!!!!!!!!!!!!  | |
|