|

Moderatore 2.4 JTDM SW Q Owner Nero pastello "rapido come una mangusta" Utente del mese Maggio 2008

Chiavari (GE)
| Un augurio di buon divertimento a tutti i partecipanti al primo raduno siculo!Speriamo che il tempo sia clemente! | |
|

PR - Isole 3.2 JTS Q4 Owner Blu Oltremare [ex: 2.4 JTDM Owner Grigio titanio] Utente del mese Ottobre 2009

Prov. di Catania
| Siamo a casa (almeno noi... gli Amici Domenico e Nunzio sono ancora in viaggio).... stanchissimi.... soddisfattissimi! Che dire... la stanchezza non mi permette di raccogliere in modo ordinato le idee, quindi per ora in ordine sparso, e come mi vengono:
GRAZIE innanzitutto a tutti i partecipanti. La riuscita di un buon raduno non sta alle doti dell'organizzatore ma all'attiva partecipazione degli Amici!
GRAZIE agli Amici calabresi, Domenico e Jessica, Nunzio e Luana. Nunzio e Luana e' stato un mega-piacere conoscervi e stare assieme questi magnifici due giorni, in barba alle condizioni meteo davvero avverse!
GRAZIE a Pericle con Cetti, new-entry, che nonostante la notte quasi in bianco, e' stato dei nostri il Sabato! E' stato un super-piacere conoscerti e sara' un super-piacere rivederti nei prossimi incontri!
GRAZIE ad Andrea, con Anastasia. L'unico siculo fedele e che ha dato la sua disponibilita' nel darmi un aiuto concreto ad organizzare il raduno e per avermi, assieme a Domenico, spronato ad andare avanti nonostante tutto!
GRAZIE alla mia dolce meta' per il servizio fotografico e il video (circa 400 foto!!!). Ora dateci il tempo di selezionare e montare... Una prima selezione in tempi brevi. Occorrera' qualche giorno in piu' per .... una sorpresa! Grazie al mio piccolo Rosario, ormai la nostra mascotte negli incontri-raduni!
Edited by francesco 25/4/2010 9:33 PM
| |
|

PR - Isole 3.2 JTS Q4 Owner Blu Oltremare [ex: 2.4 JTDM Owner Grigio titanio] Utente del mese Ottobre 2009

Prov. di Catania
| Dovrete attendere ancora qualche day (mi auto- )... Stiamo sistemando le foto... e il tempo e' poco in questo periodo! | |
|

Amministratore 2.0 JTDM SW Owner Bianco Ghiaccio [ex 1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli (2) Nero carbonio Grigio Titanio] "L'euristico" Utente del mese Novembre 2006 Posts: 9933 4.913,10 ore

London
| attendiamo con (im)pazienza... | |
|

1.9 JTDM SW Owner Argento Alfa

Acireale (CT)
| francesco - 25/4/2010 9:28 PM Siamo a casa (almeno noi... gli Amici Domenico e Nunzio sono ancora in viaggio ).... stanchissimi.... soddisfattissimi! Che dire... la stanchezza non mi permette di raccogliere in modo ordinato le idee, quindi per ora in ordine sparso, e come mi vengono:
GRAZIE innanzitutto a tutti i partecipanti. La riuscita di un buon raduno non sta alle doti dell'organizzatore ma all'attiva partecipazione degli Amici!
GRAZIE agli Amici calabresi, Domenico e Jessica, Nunzio e Luana. Nunzio e Luana e' stato un mega-piacere conoscervi e stare assieme questi magnifici due giorni, in barba alle condizioni meteo davvero avverse!
GRAZIE a Pericle con Cetti, new-entry, che nonostante la notte quasi in bianco, e' stato dei nostri il Sabato! E' stato un super-piacere conoscerti e sara' un super-piacere rivederti nei prossimi incontri!
GRAZIE ad Andrea, con Anastasia. L'unico siculo fedele e che ha dato la sua disponibilita' nel darmi un aiuto concreto ad organizzare il raduno e per avermi, assieme a Domenico, spronato ad andare avanti nonostante tutto!
GRAZIE alla mia dolce meta' per il servizio fotografico e il video (circa 400 foto!!!). Ora dateci il tempo di selezionare e montare... Una prima selezione in tempi brevi. Occorrera' qualche giorno in piu' per .... una sorpresa! Grazie al mio piccolo Rosario, ormai la nostra mascotte negli incontri-raduni!
Mi associo a Francesco nel ringraziare tutti i partecipanti del 1° raduno Siculo. Sono stati 2 giorni fantastici nonostante le avverse condizioni meteo, è stato un piacere conoscere Nunzio, Luana, Pericle e Cetti delle persone veramente splendide e disponibilissime, sembrava che ci conoscessimo da non so quando tempo. Adesso aspettiamo con impazienza le foto, capito Francesco? Stanotte divieto di andare a letto se prima non le pubblichi . A presto ragazzi , spero di potervi abbracciare tutti al raduno Calabro.
| |
|

Tutor 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare Utente del mese Maggio 2010

Mendicino (CS)
| Dopo il rientro all'una della scorsa notte, due lunghi giorni di lavoro e quattro giorni di assenza dal forum, eccomi a ringraziare gli amici siciliani ed i partecipanti al I° Raduno in terra di Trinacria, per la loro meravigliosa ospitalità . Anche questa volta abbiamo conosciuto delle persone simpatiche, disponibili, ospitali, come solo noi del Sud ........ pardon ...... dell'Africa del Nord, sappiamo essere. Abbiamo avuto il piacere di fare conoscenza con delle persone veramente "speciali". Grazie di vero cuore a Mr. Francesco e Mrs. Patrizia , a Mr. Pericleromano e Mrs. Cetti , a Mr. Andrea500 e Miss Anastasia . Un saluto particolare ai più giovani del gruppo, Mr. Dominiusped e Miss Jessica ed al piccolo Rosario, il "brigante dell'Etna". Grazie ancora a tutti quanti, spero di rivederVi al prossimo raduno in Calabria . Siamo in trepidante attesa delle foto ufficiali. | |
|

Prov. di Catania
| Per smorzare la trepidante attesa ecco un primo assaggio... Seguira' la promessa sorpresa...  | |
|

Acireale (CT)
| Francesco così però non fai altro che far aumentare l'acquolina | |
|

Moderatore 2.4 JTDM SW Q Owner Nero pastello "rapido come una mangusta" Utente del mese Maggio 2008

Chiavari (GE)
| Caspita che tempo da lupi 
Bellissimo il paesaggio "lunare" dell'Etna, congratulazioni a tutti i partecipanti! | |
|
2.4 JTDM Q Owner

Catania
| un grazie di cuore all'organizzazione, è stato bello conoscerVi anche se per un solo giorno. Ci spiace non avere conosciuto l'altro equipaggio continentale intervenuto domenica, ci rifaremo al pressimo. un caro abbraccio | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa

Pontecagnano Faiano (SA)
| Complimenti a tutti i partecipanti! | |
|
2.4 JTDM Q Owner

Catania
| dominiusped - 29/4/2010 5:57 PM Ebbene si !! anche se il tempo non ci ha del tutto assistito è stato un altro momento che resterà nei nostri ricordi !!!! Bellissimi posti !! solo li ci si rende conto della sicilia e dei posti meravigliosi che abbiamo !! L'unica cosa che rimpiango è non esserci tutti i 2 giorni e per non aver conosciuto pericleromano ! spero ci saranno altre occasioni !!  Bisogna dirlo COMPLIMENTI PICCOTTI !!!! speriamo di vederci al piu' presto al RADUNO CALABRESE !!!! | |
|
2.4 JTDM Q Owner

Catania
| pericleromano - 29/4/2010 7:40 PM dominiusped - 29/4/2010 5:57 PM Ebbene si !! anche se il tempo non ci ha del tutto assistito è stato un altro momento che resterà nei nostri ricordi !!!! Bellissimi posti !! solo li ci si rende conto della sicilia e dei posti meravigliosi che abbiamo !! L'unica cosa che rimpiango è non esserci tutti i 2 giorni e per non aver conosciuto pericleromano ! spero ci saranno altre occasioni !!  Bisogna dirlo COMPLIMENTI PICCOTTI !!!! speriamo di vederci al piu' presto al RADUNO CALABRESE !!!! il dispiacere è mio e spero x il prox in Calabria | |
|

Prov. di Catania
| E luce fu... la sorpresa e' pronta... Grazie a Patrizia (lasignora159, ndr) per avermi fortemente aiutato... e per avermi fatto fortemente inc***re per la sua pignoleria . Ora datemi il tempo tecnico di upload e al Mr. President per verificare che non sia troppo brutta per essere pubblicata... dai... ancora 1/2 giorni di attesa!!! | |
|

Acireale (CT)
| E quindi????????????  | |
|

Prov. di Catania
| Nel WE avrete il tutto.... pubblicato.... Stiamo lavorando per voi!  | |
|

Prov. di Catania
| Grazie Gianfry. Questo club e' qualcosa di piu' che un forum dove condividere la passione per le nostre panterone. Sono d'accordissimo con te con quello che dici e spero di poterti conoscere quanto prima... Per l'amicizia... io ti considero Amico gia' da ora!
Edited by francesco 9/5/2010 9:54 AM
| |
|

Salerno / Roma
| Ma dov'è il video? Non vedo nessun link. Sono curioso anche io  | |
|

Salerno / Roma
| Visto anch'io. Davvero un bel ricordo 
Complimenti per il lavoro Francesco 
Suggestiva la foto di Domenico in piedi sulla roccia vulcanica con il logo Alfa Romeo della felpa in bella mostra  | |
|