Aggiornato l'album... Presidè ma sbaglio o avevi fatto altre foto... le tieni nascoste?? E ora che ho un po di tempo a disposizione vediamo di tirare fuori il pagellone del raduno:
grimmio: confonde le quantità di carne per i commensali, per questo verrà condannato a mangiare porchetta per almeno un mese 
Kokal: continua sempre a stupire la sua dicotomia di mega rompicocomeri sul forum e di colonna di simpatia nei vari raduni; soprattutto quando si incaponisce a sfidare i bambini di 5 anni nelle varie discese sugli scivoli dell'acqua park. Sul kamikaze però è riuscito a scendere senza eccessivi seghettamenti. Incontenibile! Pas77: Pasquale è un diesel, entra in punta di piedi a uno dei suoi primi incontri, ma ecco che con il passare delle ore riesce a conquistare i partecipanti. Emilius: Cosa dire del mio compagno di gommone nel tetro stige, colui con cui ho sfidato le rapide, per essere inghiottito nelle profonde crepe del terreno e sputato da una bella cascata... beh vista la sua tintarella non proprio svizzera a fine giornata Emilius è l'abbrozatissimo! Emi159: non si capisce se Emiliano sia venuto per far giocare il piccolo Simone o per la sua incontenibile vitalità. Forse stupito di vedere qualcosa che potrebbe funzionare senza consumare e senza seghettare e incredibile vederlo arrampicato tra gli alberi della caravella. Capitan Hook Kekko: ecco il nuovo mostro di simpatia! Passa la serata a osservare Kokal, incredulo della versione Dr Jekyll dei raduni rispetto a quella Mr Hyde del forum... Purtroppo non sono riuscito a fargli una foto ma rimane letteralmente a bocca aperta; nella conversazione di Marco del dopocena... Ma la palma se la aggiudica quando si scopre che Kekko a riesce a immortalare con scatti immemorabili le sue vittime (vedi Perryplanet e vedi mr quattroanelli)... Paparazzo!
-----------------------------------------To be continued ....-----------------------------------------------
|