|

PR - Centro Nord 1750 TBi SW Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDM SW Nero oceano]"Raffinato Bizantino"Utente del mese Giugno 2007

Bologna
| Il 23 sarò a Milano per lavoro...... ( Altrimenti ne avrei approfittato per fare il W-End come l'anno scorso) tuttavia mi piacerebbe moltissimo esserci!
Vedremo un po più avanti!!! | |
|

2.4 JTDM Q Owner Grigio stromboli "Mr. Lazza" Utente del mese Ottobre 2007

Verona
| Io sono in forse per la definizione delle vacanze che potrebbero proprio cadere in quella settimana, però se non... ci sarò. | |
|
"Er Sarsiccia" 1.9 JTDM Owner Blu aurora Utente del mese Agosto 2008 Utente del mese Maggio 2011

Velletri
| Dopo mesi e mesi di "non aver tempo neanche di respirare" e dove mio malgrado ho dovuto dar buca anche ad altri incontri....a questo davvero non posso mancare!!! | |
|

Moderatore 2.4 JTDM SW Q Owner Nero pastello "rapido come una mangusta" Utente del mese Maggio 2008

Chiavari (GE)
| Io non vengo perchè in "vacanza" a Massa..... | |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Q Owner Verde muschio "l' ornitorinco"Utente del mese Ottobre 2011

Piacenza (Emilia_Romagna)
| Eccomi !!! Sono disponibile per la domenica 25 !!! Sabato sera spedisco la famiglia in Sicilia, per cui la domenica mattina (anche prestissimo...) sono da voi !!! | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,92 ore

Castelli romani
| sgatto e wren al 90% ci saranno. le contorte strade liguri sono sempre un piacere!
p.s.: ma il kart dell'altra volta che non s'era fatto causa mal tempo ?  | |
|

PR - Nord ovest "House M.D." 1750 TBi SW Ti Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDMSW Nero Carbonio] Utente del mese Settembre 2008

Sanremo (IM) e Magliolo (SV)
| Iniziamo a tirare un po di fila: disponibili: grimmio
Kokal (ti lego sul tetto se non vieni) Dannatio (mi sento che ci sei ho già la x pronta per le foto) Mr Lazza (se c'è il Dan non ci può non essere) pnstefano Eismann perryplanet sgatto wren

| |
|

Utente
 31,38 ore

Ovada (Alessandria)
| io potrò essere dei vostri solo il SABATO SERA per impegni lavorativi giornalieri ma per massimo le 7 parto da ovada/novi ligure e vi raggiungo!!!!! | |
|

PR - Nord ovest "House M.D." 1750 TBi SW Ti Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDMSW Nero Carbonio] Utente del mese Settembre 2008

| Allora sto mettendo i pezzi insieme, quindi a voi il primo canovaccio: diciamo che le proposte nei due giorni di raduno, ovviamente aspettando l'avallo dell'amministrazioner a delinearsi di un programma preciso Incontro ad Albisola (sono in trattativa per un adeguato spazio)
Kartata tra amici a Pontinvrea Passeggiata degli artisti, caruggi, ed eventuale bagno ad Albisola 
Cena e Pernottamento a Calizzano
Colazione
Visita alle grotte di Toirano e Finalborgo 
Grigliata all'aperto e picnic
Saluti finali ed eventuale bagno in mare con chi volesse rimanere ancora...
| |
|

Moderatore 2.4 JTDM SW Q Owner Nero pastello "rapido come una mangusta" Utente del mese Maggio 2008

Chiavari (GE)
| Applausi per i Dott. | |
|

Utente
 31,38 ore

Ovada (Alessandria)
| grande programma..peccato possa essere dei vostri solamente il sabato ad inizio serata..:-( la pista di pontinvrea la conosco ci sono gia andato qualche volta...è carina anche se quelle specie di kart (se vogliamo chiamarli così) non vanno una mazza..:-))
Edited by TommyVercetti82 29/6/2010 12:37 AM
| |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Q Owner Verde muschio "l' ornitorinco"Utente del mese Ottobre 2011

| Bellissimo programma. Mi perdo il kart, ma, previa sveglia prima del gallo , dovrei riuscire a raggiungervi dopo colazione. Google maps mi dà 220 km e 2 ore e 25 min, ma il traffico di domenica mattina come può influenzare il calcolo ?
| |
|

Utente
 31,38 ore

Ovada (Alessandria)
| perryplanet - 29/6/2010 8:47 AM Bellissimo programma.  Mi perdo il kart, ma, previa sveglia prima del gallo  , dovrei riuscire a raggiungervi dopo colazione. Google maps mi dà 220 km e 2 ore e 25 min, ma il traffico di domenica mattina  come può influenzare il calcolo ? un po si..conta che la domenica mattina in liguria si sposta molta gente poi se è una bella giornata...le nostre autostrade fanno leggermente pena... | |
|

| TommyVercetti82 - 29/6/2010 12:52 PM perryplanet - 29/6/2010 8:47 AM Bellissimo programma.  Mi perdo il kart, ma, previa sveglia prima del gallo  , dovrei riuscire a raggiungervi dopo colazione. Google maps mi dà 220 km e 2 ore e 25 min, ma il traffico di domenica mattina  come può influenzare il calcolo ? un po si..conta che la domenica mattina in liguria si sposta molta gente poi se è una bella giornata...le nostre autostrade fanno leggermente pena... Vorrà dire che sabato sera, dopo aver lasciato moglie e figlie a Linate, invece di tornare a Piacenza mi metto in direzione Genova e quando arrivo, arrivo.
Edited by perryplanet 29/6/2010 2:07 PM
| |
|

| grimmio
Kokal (ti lego sul tetto se non vieni) Dannatio (mi sento che ci sei ho già la x pronta per le foto) Mr Lazza (se c'è il Dan non ci può non essere) pnstefano Eismann perryplanet sgatto wren TommyVercetti

| |
|