|

Tutor 2.4 JTDM+ SW Ti Owner Nero carbonio [ex: Brera 3.2 JTS Q4] Utente del mese Ottobre 2012 Utente del mese Dicembre 2013

TORINO
| Per i compagni di viaggio fino a Millesimo(emi,kokal,perry), avete visto l autovelox a Calizzano?Sulla macchina della polizia municipale.Andavamo piano, ma io segnavo qualcosa più di 50 km/h,e sulla mia lo scarto praticamente non cè.Speriamo di rientrare nella tolleranza che ci "concedono". | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio vesuvio "Mr.Facilissimo" Utente del mese Febbraio 2010

Roma... ma nativo San Giovanni in Fiore (CS)
| CHE SPETTACOLO!!!!!! Sono le uniche parole che riesco ad esprimere dopo questa bella esperienza passata insieme a dei meravigliosi amici!! Mamma mia ragazzi, che raduno!! Carne, spiedini, bruschette, e chi più ne ha più ne metta, per non parlare delle grotte......magnifiche, qualche orsetto lì dentro ancora ci abita, vi dico questo perchè, Perry forse ne ha avvistato uno!!!(guardate in foto ) @Kokal: Ormai mio Grandissimo amicone è una persona, secondo mè, meravigliosa, di compagnia e molto molto divertente(l'importante però è non prendere determinati argomenti, perchè e capace di farti fare mattina solo a sentirlo parlare ) @Lorenzo(Grimmio) e Marika, due persone stupende, a proposito Lorenzo, salutami Marika e ringraziala della buonissima focaccina donataci nel momento giusto e al momento giusto, su di tè(Lorenzo) che dire, peccato non abiti dalle tue parti, rientrando questa mattina ripensavo a tutte le risate che mi hai fatto fare ieri sera mentre mangiavamo la "pizza" , e poi la TBI, indescrivibile la sensazione al volante della tua bimba .... @Sgatto e Wren, inutile commentare il rapporto che ormai ho instaurato con queste due persone, pensate che ora mi mancate pure @Perry e tutti gli altri, bellissime persone, e non vedo l'ora di reincontrarvi!!!!!! Per le foto, le posterò quasi tutte, e dico quasi perchè ne ho una molto particolare del nostro illustrissimo "presidente", secondo mè non pubblicabile, poi consigliatemi voi "dall'alto" se posso!!
Edited by kekko 26/7/2010 10:56 PM

| |
|

Moderatore 2.4 JTDM SW Q Owner Nero pastello "rapido come una mangusta" Utente del mese Maggio 2008

Chiavari (GE)
| Pas77 - 26/7/2010 10:37 PM Per i compagni di viaggio fino a Millesimo(emi,kokal,perry), avete visto l autovelox a Calizzano?Sulla macchina della polizia municipale.Andavamo piano, ma io segnavo qualcosa più di 50 km/h,e sulla mia lo scarto praticamente non cè.Speriamo di rientrare nella tolleranza che ci "concedono". visto e segnalato telefonicamente al resto della truppa. Io segnavo sui 55 km/h, di solito li tarano un pelo sopra, quindi non dovrebbero averci immortalato. certo che Emi dopo aveva decisamente fretta di tornare a casa.... @ Mr. Facilissimo: è stato un piacere ed onore conoscere te come Emilio e Pasquale. Per Tommy ed il Pazzo mi è spiaciuto aver avuto così poco tempo a disposizione......ma ci rifaremo  | |
|

Moderatore 2.4 JTDM SW Q Owner Nero pastello "rapido come una mangusta" Utente del mese Maggio 2008

Chiavari (GE)
| emi159 - 27/7/2010 2:56 PM Non l'ho visto l'autovelox, ma era segnalato con il cartello, secondo voi facevo anche io i 50 km/h. Per forza, era occultato dentro una panda della polizia municipale nascosta rispetto alle auto che sopraggiungevano. Lo si vedeva solo all'ultimo. Siamo passati a circa 55 km/h. | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| grimmio - 27/7/2010 7:49 PM KOKAL - 27/7/2010 3:58 PM Siamo passati a circa 55 km/h. Quindi con il 5% di tolleranza siete a 52 km orari... non penso proprio che vi arrivi qualcosa, ma se fosse mi pare che sono 36 E senza punti
Tolleranza autovelox fissi e mobile
Al conducente deve essere abbuonata una tolleranza del 5% sulla velocità rilevata dall'autovelox, con un minimo di 5 km/h per velocità rilevate fino a 100 km/h, e con eventuali arrotondamenti a favore del conducente.
| |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| PRIMO: grazie al Grimmio Nazionale di tutto, per tutto e su tutto. Un bel raduno, tanta amicizia. Nel momento più topico, il Grimmio sa cosa c'è da fare!
SECONDO: grazie a tutti per essere venuti, per aver riso, scherzato, tornantato e magnato come solo voi sapete fare !
io wren e kekko siamo tornati a Roma col sorriso stampato sulla faccia! Una due giorni splendida, in posti splendidi con persone splendide. E con auto splendide ! Ho pure scoperto che Perryplanet esiste davvero ed è una forza della natura ! Altro che "sono il più vecchio di tutti" hahahhaa
Assaggino dei partecipanti in allegato ! Il resto del materiale a giorni (ho la SD della videocamere che non riesco a leggere più.... porcammerda mi sa che si è fottuta !!!). Le altre foto... nell'album !
GRAZIE GRAZIE GRAZIE. Ancora una volta quasi CINQUE ANNI SPESI BENE !

| |
|

Castelli romani
| alessà, mandami l'indirizzo per pm  | |
|

Castelli romani
| Le strade liguri... mica male eh ! 
http://www.youtube.com/user/sgatto
p.s.: l'audio l'ho preso tra le tracce di youtube... altrimenti dopo un tot di mesi mi tolgono la traccia audio... maledetti !
| |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Grigio Titanio Utente del mese Luglio 2011 Posts: 11080 8.682,48 ore

POTENZA
| Wow! Ma siete sicuri che eravate in Liguria, sembrava proprio la strada che sale in montagna dalle mie parti, identica... | |
|

Castelli romani
| mi son scordato di prendere i dati del trip A ! a memoria mi pare consumo medio (partenza Roma - arrivo Roma) è 10.8 km/l. | |
|

Castelli romani
| ad un certo punto mi sembrava che qualcuno addirittura andasse a marcia indietro ! ma noi andavamo tranquilli eh !  | |
|