|

1.9 JTDM Owner Grigio vesuvio "Mr.Facilissimo" Utente del mese Febbraio 2010

Roma... ma nativo San Giovanni in Fiore (CS)
| Dott. posso prenotare per due notti??? Sabato e Domenica, sono riuscito a liberarmi all'ultimo momento, penso di salire insieme al presidente, quindi per Sabato sera siamo lì...... @Eismann, non ho parole amico mio....qualsiasi cosa contattami anche ...................
Edited by kekko 19/7/2010 3:13 PM
| |
|

PR - Nord ovest "House M.D." 1750 TBi SW Ti Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDMSW Nero Carbonio] Utente del mese Settembre 2008

Sanremo (IM) e Magliolo (SV)
| grimmio + 1 (prenotata doppia) Kokal +1 (prenotata doppia) Dannatio (mi sento che ci sei ho già la x pronta per le foto) Carlo + 3 (pernotto?) emilius (solo sabato) perryplanet (prenotata singola) sgatto (prenota doppia sabato e domenica) wren
TommyVercetti (solo sabato) Pazzo99 (solo sabato) Pas77 (prenotata singola) kekko (prenota singola sabato e domenica)
   venghino signori venghino che c'è ancora posto...
| |
|

"immolato in pasto alle zanzare" 1.9 JTDM Owner Grigio Vesuvio Utente del mese Settembre 2011

Pratola Peligna (AQ) Campo di Giove (AQ)
| Eismann - 18/7/2010 12:55 PM Ragazzi, sono distrutto, devo rinunciare al raduno ligure, stanotte mi è arrivata una notizia che non dovrebbe mai arrivare a nessuno, mio cugino è morto in un incidente stradale, stanotte all'incirca alle 3, una bmw piena di rumeni ubriachi e drogati non ha rispettato lo stop mentre passava mio cugino con una lancia y, l'impatto l'ha preso proprio sullo sportello di guida, scaraventandoli in un fossato, lui è morto sul colpo, la sua ragazza attualmente è in coma farmacologico, ha un edema celebrale, l'hanno operata d'urgenza stanotte per cercare di aspirare l'edema, la proniosi è riservata. (lotta tra la vita e la morte ) I rumeni alla guida di una serie 5 che poi è risultata rubata, avevano tra 25 e 30 anni, ed erano tutti ubriachi, e nella macchina sono state trovate diverse pasticchette, dal che si deduce che erano pure drogati; gli stronzi guardacaso se la caveranno con ferite lievi uno solo dietro ha femore e tibia spezzati, ma vivrà. Io non so cosa fare, i miei zii ed i miei genitori, ma pure io, siamo distrutti dal dolore, mio cugino aveva solo 28 anni, non posso andarmene ora, per stare vicino alla mia famiglia e per rispetto di mio cugino. Non sono razzista...d'altro canto una cosa del genere poteva avere come protagonisti anche italiani, ma le statistiche parlano chiaro, nell'80% dei casi è colpa di rumeni, qua sono due le cose, o se ne vanno via tutti, o imparano a rispettare le regole, se non lo fanno, mano pesante....quello che è successo è inaccettabile, e di sicuro non li perdoneremo mai...scusate ma sono troppo scosso... Amico mio, leggo solo ora della disgrazia che ha colpito la tua famiglia e provo imbarazzo a scriverti parole di conforto. Naturalmente per ogni necessità o anche solo per parlare io sono qui, in qualsiasi momento e a qualsiasi ora. Mi scuso con tutti per l'OT
| |
|

"Chiù scarichi inox pe' tutti" 1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli

Grassano (MT)
| io sto combattendo con il mio capo ufficio che mi vule lunedì mattina 26 in Sicilia per fare delle verifiche su un cantiere, per il momento sono costretto a rinunciare nonpotendovi dare una conferma piena. | |
|

| grimmio - 19/7/2010 11:42 PM grimmio + 1 (prenotata doppia ) Kokal +1 (prenotata doppia) Dannatio (mi sento che ci sei ho già la x pronta per le foto) Carlo + 3 (pernotto?) emilius (solo sabato) perryplanet (prenotata singola) sgatto (prenota doppia sabato e domenica) wren
TommyVercetti (solo sabato) Pazzo99 (solo sabato) Pas77 (prenotata singola) kekko (prenota singola sabato e domenica)
   venghino signori venghino che c'è ancora posto...
Grande Doctor.......... | |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Nero pastello "EPER umano" Utente del mese Marzo 2007 Primo utente del mese 2008

Parma
| Saltata la gara di durata in Kart, perciò se faccio ancora in tempo mi aggiungo alla combricola, arriverò Sabato e me ne andrò domenica, avrei bisogno di una doppia con in più un lettino con le sponde per Simone che ha 2 anni e 4 mesi. Ci vediamo Sabato e Domenica | |
|

Moderatore 2.4 JTDM SW Q Owner Nero pastello "rapido come una mangusta" Utente del mese Maggio 2008

Chiavari (GE)
| emi159 - 20/7/2010 7:18 PM Saltata la gara di durata in Kart, perciò se faccio ancora in tempo mi aggiungo alla combricola, arriverò Sabato e me ne andrò domenica, avrei bisogno di una doppia con in più un lettino con le sponde per Simone che ha 2 anni e 4 mesi. Ci vediamo Sabato e Domenica  La gufata sull'asfalto di Varano ha funzionato....mi comunicano dalla regia che si è sciolto!!! A sabato!!! | |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Q Owner Verde muschio "l' ornitorinco"Utente del mese Ottobre 2011

Piacenza (Emilia_Romagna)
| Mi rifaccio vivo solo adesso: ho avuto la bimba piccola con la febbre alta e quindi ho fatto il baby-sitter per 4 giorni. Adesso (spero ) tutto OK. @Eissman: mi dispiace tantissimo per tuo cugino, certe cose non dovrebbero mai succedere; in bocca al lupo per la sua ragazza. @Emi159: evidentemente il 159OC è più potente di tutto, capisci a me !!! @grimmio: mi dovresti fornire l'indirizzo del posto dove vi posso trovare verso le 10,30 di sabato sera (sperando di trovare ancora qualche briciola da mangiare... , visto che le bocche presenti sono di quelle spaziose...).
Non vedo l'ora di vedere le vostre brutte facce.  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli Utente del mese Febbraio 2009

Bologna
| Eismann - 18/7/2010 12:55 PM Ragazzi, sono distrutto, devo rinunciare al raduno ligure, stanotte mi è arrivata una notizia che non dovrebbe mai arrivare a nessuno, mio cugino è morto in un incidente stradale, stanotte all'incirca alle 3, una bmw piena di rumeni ubriachi e drogati non ha rispettato lo stop mentre passava mio cugino con una lancia y, l'impatto l'ha preso proprio sullo sportello di guida, scaraventandoli in un fossato, lui è morto sul colpo, la sua ragazza attualmente è in coma farmacologico, ha un edema celebrale, l'hanno operata d'urgenza stanotte per cercare di aspirare l'edema, la proniosi è riservata. (lotta tra la vita e la morte ) I rumeni alla guida di una serie 5 che poi è risultata rubata, avevano tra 25 e 30 anni, ed erano tutti ubriachi, e nella macchina sono state trovate diverse pasticchette, dal che si deduce che erano pure drogati; gli stronzi guardacaso se la caveranno con ferite lievi uno solo dietro ha femore e tibia spezzati, ma vivrà. Io non so cosa fare, i miei zii ed i miei genitori, ma pure io, siamo distrutti dal dolore, mio cugino aveva solo 28 anni, non posso andarmene ora, per stare vicino alla mia famiglia e per rispetto di mio cugino. Non sono razzista...d'altro canto una cosa del genere poteva avere come protagonisti anche italiani, ma le statistiche parlano chiaro, nell'80% dei casi è colpa di rumeni, qua sono due le cose, o se ne vanno via tutti, o imparano a rispettare le regole, se non lo fanno, mano pesante....quello che è successo è inaccettabile, e di sicuro non li perdoneremo mai...scusate ma sono troppo scosso... Condoglianze vivissime ti sono vicino e sono senza parole.... quando sento queste cose mi si chiude la vena e provo una rabbia indescrivibile
| |
|

PR - Nord ovest "House M.D." 1750 TBi SW Ti Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDMSW Nero Carbonio] Utente del mese Settembre 2008

Sanremo (IM) e Magliolo (SV)
| Ok, ieri sono stato a parlare con albergatore: Con Emi si sono esauriti i posti per l'alloggio disponibili... albero completo.
è stata concordata la cena in convenzione:
Antipasti misti
Misto Ravioli ragù e Pansotti al sugo di noci Arrosto con Patate Dolci della casa Acqua e Vino della casa Tot 25 E Per chi volesse altro c'è menù alla carta con pizze e brasserie
| |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| grimmio - 21/7/2010 1:55 PM Con Emi si sono esauriti i posti per l'alloggio disponibili... albero completo.
Ah! ecco svelato il segreto dell'economicità del pernotto... ps: a parte gli scherzi, rosico e non poco per non poter partecipare... vi abbraccio tutti quanti e sarò col cuore lì con voi. Complimenti Lorenzo, sempre un ottimo organizzatore. | |
|

| frangi99 - 21/7/2010 3:38 PM grimmio - 21/7/2010 1:55 PM Con Emi si sono esauriti i posti per l'alloggio disponibili... albero completo.
Ah! ecco svelato il segreto dell'economicità del pernotto... ps: a parte gli scherzi, rosico e non poco per non poter partecipare... vi abbraccio tutti quanti e sarò col cuore lì con voi. Complimenti Lorenzo, sempre un ottimo organizzatore. Nooooooooo!!!!!!! ed io che pensavo di incontrare finalmente l'elefantone buono | |
|

2.4 JTDM Q Owner Grigio stromboli "Mr. Lazza" Utente del mese Ottobre 2007

Verona
| KOKAL - 22/7/2010 1:07 AM emi159 - 21/7/2010 8:16 PM Della serie i raduni portano male alla mia panterona oggi si è rotto l'alzacristallo elettrico post sx.
non sono i raduni.....a me lo stesso, s'è rotto 3 settimane fa. a me 4 settimane fa, adesso attendete che vi si apra il cofano motore in autostrada a 180km/h... | |
|

Moderatore 2.4 JTDM SW Q Owner Nero pastello "rapido come una mangusta" Utente del mese Maggio 2008

Chiavari (GE)
| grimmio - 22/7/2010 3:37 PM In Allegato Programma del raduno! @tutti: gradirei avere via PM i numeri di cellulare di tutti i partecipanti (a cui darei il mio), al fine di garantire eventuali comunicazioni in caso di ritardi o problemi che potessero sorgere durante gli spostamenti.
@per coloro che arrivassero dopo l'incontro ci sentiamo via telefono per prendere accordi sul luogo di incontro Invito tutti coloro che ne abbiano possibilità,di portare eventuale attrezzatura per grigliata e pic-nic (tavoli e sedie pieghevoli, ombrelloni, bicchieri, posate e piatti di plastica ecc.)
Un sentito grazie a tutti i partecipanti
Right!!! micidiale il programma! Allego pdf per chi non avesse versioni di office recenti.

programma.pdf (367KB - 29 downloads)
| |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Owner Blu oltremare
Utente del mese Novembre 2012 Posts: 2050 1.057,40 ore

Cremona
| Mi state tentando... domenica sono a casa da solo, potrei partire presto e raggiungervi. Mi frena un po' l'idea del ritorno domenica sera.
A proposito non riesco a leggere il programma perchè uso ancora office 2003 e non apro i file docx
| |
|