|

Tutor Giulietta 1.4 Owner Nero pastello [ex 1.9 JTDM Rosso rubino] Utente del mese Marzo 2010 Posts: 3682 3.262,53 ore

Roma
| Per me un kart adulto ed uno baby | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli Utente del mese Ottobre 2010 Posts: 384 493,05 ore

Macerata
| pnstefano - 28/8/2010 11:07 AM Piccione - 27/8/2010 6:06 PM niki77 - 26/8/2010 2:06 PM pnstefano - 24/8/2010 9:53 PM ...QUANTI NN MANGIANO PESCE? Mia moglie purtroppo Ma se è un problema compenso io !  Neanche io e mio figlio mangiamo pesce  Ricordo che io verrò solo la domenica Tranquilli..... Domenica sarà a base di Carne, tipico Abruzese PS: come già accennato a qualcuno.... mettetevi a dieta fin da ora
L'importante è che ci sia una alternativa semplice, tipo pizza, pasta o la classica cotoletta con patate, mia moglie si accontenta di poco ! Al limite un panino con la lonza...  | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| carmine66 - 30/08/2010 10:54 Ragazzi mi avete convinto........a meno di inconvenienti dell'ultima ora mi infilo anche io!!!! Un Kart anche per me!!!! GRANDISSIMO !!!  aggiorno con i kart scritti fino ad adesso pnstefano + pnalessandra (2) (2 Kart) Dibba (2) (2 Kart) niki77 e Fam (2) (1 Kart) sgatto + wren (2) (1 Kart molto grande) kekko (1) (1 Kart) eismann (1) + amico GTV (1) + amico 147 (1) (3 Kart) ziopippo e Fam (4) (1 Kart) frangi99 e Fam (3) (1 Kart) Lambi e Fam. (3) (1 Kart) Stefano cv (forse) (1) (1 Kart) Alpha e Fam (3) (1 Kart) gnicchino + "la laura" (2) + amica 147 (1) (3 Kart) adriatico e Fam. (3) (2 Kart) Thrill77 (forse) (2) (1 Kart) Ciqueffe e Fam (3) (1 Kart) Alfanera (1) (1 Kart) Piccione (2) (1 Kart grande + 1 piccolo) solarium67 e Fam. (3) (1 Kart) pinox e Fam (3) (1 Kart) 159power (2) (1 Kart) carmine66 (1 kart) TOT 24 Macchine + 47 Persone + 30 Kart | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa

Salerno / Roma
| @ Pnalessandra: per me 2 kart.
@ Carmine: ottimo Carmine. Allora si sale insieme  | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner Grigio Titanio Posts: 47 90,33 ore

ROMA
| @ Pnalessandra: per me 1 kart adulto e 1 kart bambino 10 anni con relativi caschi. Non so' se e' necessaria anche la tuta , io ho la mia (se mi entra ancora) hahahaha Per la presenza confermo 2 persone e una bambina 10 anni ,ma mangia piu' di me' . . P.S. Per quanto riguarda le splendide IDEE che ti fai venire, ti do' un consiglio da AMICO anche se ancora non abbiamo avuto il piacere di conoscerci : ti conviene pensare bene a cio' che organizzi per le "mogliettine" perche' secondo me' rischi un linciaggio di massa da parte dei " maritini" me' compreso e non sarebbe piacevole !!!!!!!!! hahahahaha  | |
|

ROMA
| Eismann - 29/8/2010 6:11 PM gnicchino - 29/8/2010 3:44 PM pnalessandra - 29/8/2010 11:41 AM Ciao a tutti, fino a questo momento ho lavorato dietro le quinte  (per inteso ho procurato io i kart da gara e oggi provvederò ad eseguire un test preliminare di pista e mezzi  ) ma ora scendo in campo in prima persona per proporre un valido svago  , per la domenica mattina, alle mogli che non hanno intenzione di cimentarsi con i kart  . Infatti non distante dalla pista c'è il Città Sant'Angelo Village dove le signore potranno fare scintille con le carte di credito dei maritini! 
MA TE SEI MATTAAAA!!! mia moglie non aspetta altro... 
Basta passare un attimo prima in banca, e abbassare il limite della carta di credito a 100 euro! hahahahahahaha  Io avrei un idea migliore , forse sebrera' un po' maschilista non so' , direi di portare un po' di gomitoli di lana di vari colori, con i relativi ferri del mestiere con i quali le relative consorti potranno preparare delle fantastiche sharpe con il simbolo del 159 per gli incontri invernali , la piu' brava e fantasiosa ricevera' un premio dal maritino Vi sembro troppo maschilista ? hahahahahaha  | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2008

Tezze sul Brenta (VI)
| La mia mogliettina invece era attratta dai servizi del centro benessere dell'albergo... che dici Alessandra, è praticabile? | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli Utente del mese Ottobre 2010 Posts: 384 493,05 ore

Macerata
| A proposito di centro benessere, è il caso di chiamare per gli orari o stefano/alessandra sapete già qualcosa? | |
|

ROMA
| gnicchino - 30/8/2010 5:21 PM allora per me e laura 2 Kart... per l'amica vi so dire appena la sento, è ancora in Svezia (mi sembra ) a trovare suo fratello. Le ho detto di presentarsi nell'apposita sezione appena le è possibile... per lei credo Kart, perchè è un'alfista sfegatata ed un pò maschiaccio... ma la conferma ve la darà lei appena si iscrive ufficialmente al raduno.
P.S. se possibile a mia moglie date un Kart con un metro cubo di benzina e che non si possa spegnere, così gira tutto il giorno e non spende soldi nei centri commerciali...  L'alternativa per tua moglie ce' ,leggi la mia idea ! ( ma non farla leggere a tua moglie ) | |
|

2.4 JTDM Owner

Rimini
| SOLARIUM67 - 30/8/2010 5:53 PM gnicchino - 30/8/2010 5:21 PM allora per me e laura 2 Kart... per l'amica vi so dire appena la sento, è ancora in Svezia (mi sembra ) a trovare suo fratello. Le ho detto di presentarsi nell'apposita sezione appena le è possibile... per lei credo Kart, perchè è un'alfista sfegatata ed un pò maschiaccio... ma la conferma ve la darà lei appena si iscrive ufficialmente al raduno.
P.S. se possibile a mia moglie date un Kart con un metro cubo di benzina e che non si possa spegnere, così gira tutto il giorno e non spende soldi nei centri commerciali...  L'alternativa per tua moglie ce' ,leggi la mia idea ! ( ma non farla leggere a tua moglie ) mia moglie non ha la più pallida idea di come si faccia un maglione ai ferri... non ci sono più le donne di una volta...
| |
|

2.4 JTDM Owner

Rimini
| o ragazzi, speriamo siano adeguati anche per chi come me non ci è mai andato... l'anno scorso con quelli elettrici era facile, ma qui mi sembra un pò complicata la faccenda... ma hanno le marce? perchè mettevate la mano su quel coso nero coi buchi? speriamo ci facciano un pò di corso prima di buttarci in pista... | |
|