|

Tutor 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare Utente del mese Maggio 2010

Mendicino (CS)
| pnstefano - 19/9/2010 11:20 AM frangi99 - 19/9/2010 10:55 AM pnstefano - 19/9/2010 10:14 AM A proposito, per chi viene già da venerdì sera, ( e so per certo che qualcuno viene  ), che ne pensate di andare a cena qui ?? Arrosticini di tutti i tipi a volontà A' Ste'... ma chi non viene il venerdì sera mica lo farai andare a casa con la voglia di arrosticini!! Si può predisporre qualcosa anche per la domenica al ristorante? Grassie... (se non crea troppi problemi, eh!)
Purtroppo per la domenica al ristorante era mia intenzione integrare l'arrosto misto con arrosticini.... ma il ristorante mi ha categoricamente bocciato la proposta O rimediamo il sabato a pranzo , o porto la fornacella e li faccio io durante la gara di kart a mo di spuntino apri-stomaco   Che ne pensate?
Oh! Cappio che lusso!!!!! Il servizio catering in pista . A parte gli scherzi, meglio evitare, dovresti rinunciare alla gara di kart . | |
|

PR - Centro Sud 1.9 JTDM Owner Blu oltremare
 Utente del mese Aprile 2010 Utente del mese Settembre 2010 Utente del mese Luglio 2014 Posts: 4709 2.040,60 ore

Pescara
| gianfrylive - 21/9/2010 8:59 AM Mi piacerebbe tantissimo.. ...figurati che non avrei problemi neanche per il pernottamento.........ho una zia a Chieti......ma purtroppo, avendo avuto una perdita di recente, mi moglie non se la sente ancora, e mi sento costretto sia per solidarietà nei suoi confronti, che per me stesso, a seguire questa sua decisione. Vabbè soprassediamo......Stefano, mi spediresti un paio di chili di arrosticini con posta celere 3???   Almeno così non sento mia moglie che si lamenta di dover svuotare ogni giorno la bacinella piena di bava!!  MI DISPIACE X LA PERDITA, E TI CAPISCO BENISSIMO! INVECE X GLI ARROSTICINI MI SA CHE MI TOCCA VENIRE DI PERSONA, CON TANTO DI FORNACELLA, PER CUCINARLI AL MOMENTO! ;) | |
|

Utente del mese Aprile 2010 Utente del mese Settembre 2010 Utente del mese Luglio 2014 Posts: 4709 2.040,60 ore

Pescara
| gianfrylive - 21/9/2010 8:59 AM Mi piacerebbe tantissimo.. ...figurati che non avrei problemi neanche per il pernottamento.........ho una zia a Chieti......ma purtroppo, avendo avuto una perdita di recente, mi moglie non se la sente ancora, e mi sento costretto sia per solidarietà nei suoi confronti, che per me stesso, a seguire questa sua decisione. Vabbè soprassediamo......Stefano, mi spediresti un paio di chili di arrosticini con posta celere 3???   Almeno così non sento mia moglie che si lamenta di dover svuotare ogni giorno la bacinella piena di bava!!  MI DISPIACE X LA PERDITA, E TI CAPISCO BENISSIMO! INVECE X GLI ARROSTICINI MI SA CHE MI TOCCA VENIRE DI PERSONA, CON TANTO DI FORNACELLA, PER CUCINARLI AL MOMENTO! ;) | |
|

Pescara
| ziopippo - 21/9/2010 9:48 AM gianfrylive - 21/9/2010 8:59 AM Vabbè soprassediamo......Stefano, mi spediresti un paio di chili di arrosticini con posta celere 3???  
Dopo 3 giorni ti arriverebbe solo la puzza di pecora, ti consiglio posta celere 1 o meglio ancora il Traco 10 (con consegna entro le 10 del giorno successivo alla consegna ) facendole magari mettere dentro la stagnola e ad una busta termica   Stefanù, caspita! il ristorante solo/arrosticini che hai segnalato non lo conoscevo affatto, dovrò andare a testarlo appena possibile  e porto con me anche mio figlio di 19 mesi così mi da il suo parere (ps non ricordo se ti avevo mandato la sua foto mentre sbranava un "cippitello" )   QUALE MIGLIOR OCCASIONE DEL VENERDÌ PRE RADUNO... INIZIA AD AVVERTIRE LISA ;) | |
|

2.4 JTDM Owner

Rimini
| hey Stefano, piuttosto ti ricordi di rimediarmi il trespolo per cuocere gli arrosticini? o è meglio che lo chiedo a quirino? | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| pnstefano - 21/9/2010 1:47 PM gianfrylive - 21/9/2010 8:59 AM Mi piacerebbe tantissimo.. ...figurati che non avrei problemi neanche per il pernottamento.........ho una zia a Chieti......ma purtroppo, avendo avuto una perdita di recente, mi moglie non se la sente ancora, e mi sento costretto sia per solidarietà nei suoi confronti, che per me stesso, a seguire questa sua decisione. Vabbè soprassediamo......Stefano, mi spediresti un paio di chili di arrosticini con posta celere 3???   Almeno così non sento mia moglie che si lamenta di dover svuotare ogni giorno la bacinella piena di bava!!  MI DISPIACE X LA PERDITA, E TI CAPISCO BENISSIMO! INVECE X GLI ARROSTICINI MI SA CHE MI TOCCA VENIRE DI PERSONA, CON TANTO DI FORNACELLA, PER CUCINARLI AL MOMENTO! ; ) Grazie mille per la disponibilità Stefano!!! Spero di incontrarti e conoscerti al più presto......ma non per gli arrosticini, ma per fare quattro chiacchere da buoni amici!!!  | |
|

Moderatore 1.9 JTDM Owner Grigio stromboli "Divoratore professionista" Utente del mese Gennaio 2010 Posts: 2736 3.055,37 ore

Somewhere nearby the Eternal City...
| Peccato, mi sarebbe piaciuto vedere la Luci di Bosco... pazienza, sarà per un'altra volta  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli Utente del mese Ottobre 2010 Posts: 384 493,05 ore

Macerata
| La 156 è meritevolmente tollerata.
Con la mondeo invece puoi andarci direttamente a mare, prendi velocità in autostrada e poi la lasci scorrere nell'oblio di un dirupo o da un cavalcavia. Oltre ad una notevole soddisfazione personale fai anche un grande piacere all'umanità e al senso del buongusto !

| |
|

Tutor Giulietta 1.4 Owner Nero pastello [ex 1.9 JTDM Rosso rubino] Utente del mese Marzo 2010 Posts: 3682 3.262,58 ore

Roma
| Io intanto ti confermo che, salvo variazioni dell'ultima ora, saremo in 4, 2 adulti e due bimbi | |
|