Aggiornamento Partecipanti Definitivo: pnstefano+pnalessandra+Daniela+Andrea+Giuseppe (5) sabato+domenica (3 Kart Adulti) (1Pantera) Dibba (3) domenica (3Kart Adulti) (1Pantera) Sgatto+Wren (2) sabato+domenica (1Kart Adulti) (1Pantera) Kekko (2) domenica (2Kart Adulti) (1Pantera+forse una GPunto Abarth) Eismann (1) sabato+domenica (1Kart Adulti) (1Pantera o forse una 156) niki77+fam (2) sabato+domenica (1Kart Adulti) (un menù carne x sabato) (1Pantera) ziopippo+fam (4) sabato(solo Ettore)+domenica (1Kart Adulti) (2 bambini non paganti) (1Pantera) frangy99+fam (3) sabato+domenica (1Kart Adulti) (1 bambino non pagante e speriamo la pantera) (1Pantera "speriamo") Alpha+fam (3) sabato+domenica (1Kart Adulti) (1 bambino non pagante) (1Pantera)gnicchino (2) sabato+domenica (2Kart Adulti) (1Pantera) adriatico+fam (3) sabato+domenica (2Kart Adulti) (2 menù carne x sabato) (1Pantera) Ciqueffe+fam (3) sabato pomeriggio+domenica (1Kart Adulti) (1 bambino non pagante) (1Pantera) Piccione+fam (4) domenica (1Kart Adulti + 1Kart Bambini) (2 bambini non paganti) (1Pantera) solarium67+fam (3) sabato+domenica (1Kart Adulti + 1Kart Bambini) (1 bambino non pagante domenica) (1Pantera) Carmine66 (2) domenica (1Kart Adulti + 1Kart Bambini) (1Pantera) Alanford (2) sabato+domenica (1Kart Adulti) (1Pantera) Marcello (2) sabato+domenica (1Pantera) Guyver (3 di cui 1 solo sabato) sabato pomeriggio+dommenica (2Kart Adulti) (1Pantera) Emblema (3) solo sabato (1Pantera) AlfistaAbruzzese (2) sabato+domenica (2Pantere) (da finire a dare la conferma) TOTALE PARTECIPANTI 54 AUTO 22  
Sabato a Pranzo "Trattoria del volante" menù alla carta a base di arrosticini Se ho sbagliato qualcosa correggetemi!!! E se mi sono dimenticato qualcuno, scusatemi! PS: Ricordo che per il sabato sera i bambini fino a 3 anni non pagano e la domenica non pagano i bambini fino a 8 anni! PSS: La prenotazione dell'hotel dovrà essere gestita da ognuno autonomamente! Qui trovate il programma dei due giorni con tutti i recapiti ed i menù  PSS: Consiglio un ricambio per la domenica post Kart, inoltre l'abbigliamento per girare sui Kart dovrà essere rigorosamente composto da maglia a maniche lunghe e pantalone lungo (lo so che state pensando che ad inizio ottobre è così che si va in giro .... e non in costume ... però io l'ho detto )
Vi aspetto tutti a Pescara!! |