|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| cari eismann e kekko, il tempo premierà gli owners più meritevoli, statene certi. soprattutto in questo periodo di grossi cambiamenti e ristrutturazioni che stiamo mettendo in atto.
altro piccolo aggiornamento (tra parentesi il numero di persone, compresi i piccoli)
pnstefano pnalessandra niki77 sgatto wren kekko eismann ziopippo frangi99 e Fam (3) Lambi e Fam. (3) stefano cv (forse) Alpha e Fam (3)
| |
|

2.4 JTDM Owner

Rimini
| ok ragazzi, gnicchino e laura presenti al raduno ... mi siete costati 12 rose rosse per convincerla...  | |
|

Castelli romani
| in questi anni una delle certezze è sempre stata: "gnicchino, c'è!" 
altro piccolo aggiornamento (tra parentesi il numero di persone, compresi i piccoli)
pnstefano (1) pnalessandra (1) niki77 (1) sgatto (1) wren (1) kekko (1) eismann (1) ziopippo (1) frangi99 e Fam (3) Lambi e Fam. (3) stefano cv (forse) (1) Alpha e Fam (3) gnicchino + la laura (2)
| |
|

Castelli romani
| avvocato dalla livrea boscosa è sempre un piacere rivederla !  | |
|

PR - Centro Sud 1.9 JTDM Owner Blu oltremare
 Utente del mese Aprile 2010 Utente del mese Settembre 2010 Utente del mese Luglio 2014 Posts: 4709 2.040,60 ore

Pescara
| Alpha - 2/8/2010 5:21 PM AAARRGGHHH!!! VIENE PURE IL FRANGI??? ALLORA NON POSSO MANCARE!!! Facciamo così: Laura, Gabriele ed io ci saremo al 98% (come il Presidente, mi tengo un 2% di margine per eventuali imprevisti/cataclismi/ragnarok ). A questo punto, però, mi sarebbe utile farmi un'idea almeno approssimativa dei costi (soprattutto per evitare di essere spellato vivo dalla moglie quando gliene parlerò... )  DAJE STE', FACCE SAPE'!!! Le cifre saranno esigue quanto più possibile.... sto ache lavorando su delle sponsorizzazioni ! Comunque posterò dati precisi il più presto possibile... PS: sono contentissimo del riscontro che questo evento sta avendo! Non vi deluderò!! PSS: iniziatevi ad allenarvi sui kart...  
| |
|

Castelli romani
| Grandissimo Miro ! Sono contento se riesco a conoscere Fanto, è da un pezzo che farci due chiacchiere.
Bene, bene. Domani prime prove libere a Vallelunga con i kart. Tre due domeniche andiamo a girare a Misano, ma con le formula 2. Per settembre dovremmo già avere la super patente. 
Io già è tanto se riesco finalmente a entrarci dentro ai kart !
| |
|

1.9 JTDM Owner Grigio Stromboli Posts: 346 577,72 ore

Milano Nord-Ovest
| io verrei solo per fregare l'antennino a pnstefano !!!  | |
|

Castelli romani
| mitico dupiottesimo ! vieni solo col figlio kartista o anche col resto della family ?
pnstefano (1) pnalessandra (1) niki77 (1) sgatto (1) wren (1) kekko (1) eismann (1) ziopippo (1) frangi99 e Fam (3) Lambi e Fam. (3) stefano cv (forse) (1) Alpha e Fam (3) gnicchino + "la laura" (2) adriatico + figlio (2)
| |
|

Castelli romani
| aggiorno
pnstefano (1) pnalessandra (1) niki77 (1) sgatto (1) wren (1) kekko (1) eismann (1) ziopippo (1) frangi99 e Fam (3) Lambi e Fam. (3) stefano cv (forse) (1) Alpha e Fam (3) gnicchino + "la laura" (2) adriatico e Fam. (3)
| |
|

PR - Centro Sud 1.9 JTDM Owner Blu oltremare
 Utente del mese Aprile 2010 Utente del mese Settembre 2010 Utente del mese Luglio 2014 Posts: 4709 2.040,60 ore

Pescara
| Aggiornamento
pnstefano (1) pnalessandra (1) niki77 e Fam (2) sgatto (1) wren (1) kekko (1) eismann (1) ziopippo e Fam (4) frangi99 e Fam (3) Lambi e Fam. (3) stefano cv (forse) (1) Alpha e Fam (3) gnicchino + "la laura" (2) adriatico e Fam. (3) Thrill77 (forse) (2) Ciqueffe e Fam (3) Alfanera (1) PS: Iniziatemi a dire chi vuole partecipare alla gara di Kart (immagino tutti) e ch si porterà il proprio casco e quanti Kart da bambini! (che faranno una garetta a parte) PSS: Per i costi ci sto lavorando!! Saranno moooolto esigui!!!! Intanto l'ingresso al Museo ci verrà offerto da un gentilissimo sponsor! Conto in settimana di fornirvi altri dettagli, come costo ed estremi dell'hotel, menù e costo dei pranzi e della cena ed in fine le modalità per la gara! | |
|

Castelli romani
| che tipo di caso serve ? va bene il jet che uso in scooter ?
| |
|