|

1.9 JTDM Owner Blu oltremare Utente del mese Gennaio 2011 Posts: 559 291,18 ore

Chieti
| gnicchino - 4/10/2010 1:27 PM ma ancora non ho mica capito come cavolo ha fatto a slegarsi, togliermi la giacca, mettermi in testa un paio di mutande, mettersi addosso la giacca, e rilegarsi... mistero!!!
Io invece non sono proprio riuscito a capire dove le abbia trovate le mutande, presumendo che non le portava. Forse... nelle tasche del tuo pantalone?  
Torniamo seri va...
Stefano lo conosco da un pò ed ero certo che avrebbe strafatto, ha veramente un cuore d'oro e la sua compagna non è da meno.
Sono felicissimo di aver conosciuto molti di voi ai quali davo solo un nick, mentre ora potrò dare sempre solo un nick perchè haimè la mia memoria si resetta come i nostri body computer ogni volta che si staccano i cavi della batteria
Sono davvero contento in particolare di aver finalmente potuto conoscere Fabio (con il quale da tempo scambio piacevoli chiacchierate sia in rete che per telefono) stessa cosa vale per Francesco ( a proposito... ma tu... che lavoro fai!? ) e molti altri di voi che leggo continuamente.
Un piccolo ringraziamento doveroso anche al caro Niki77 che mi ha finalmente attivato le tanto agoniate (dal lontano 2008 ) spie del cruise e tolto il lampeggio dei km ( a proposito ora mi avanza un delay timer autocostruito  ) e per ultimo e certo non per minore importanza al nostro grande PRESIDENDE con il quale sono finalmente riuscito a scambiare due chiacchere dal vivo ringraziandolo per la cortese pazienza e per i consigli datomi senza mandarmi a quel paese. Ho scoperto che il Presidente esiste realmente e non è solo una mera figura come il gran, dott, ing, super capo di fantozzi. No no... lui esiste ed è davvero molto gentile e cordiale! (In realtà mi aspettavo un bel vaff... da un momento all'altro ).
Mi spiace solo non poter essere stato con voi per entrambe le giornate ma purtroppo i bimbi sono ancora troppo piccoli per un tour de force del genere. 
GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!  
PS: vorrei ringraziare ancora le gentili donzelle che hanno lasciato il posto ai miei pestiferi ma adorati bimbi.
Edited by ziopippo 4/10/2010 3:52 PM
| |
|

Tutor Giulietta 1.4 Owner Nero pastello [ex 1.9 JTDM Rosso rubino] Utente del mese Marzo 2010 Posts: 3682 3.262,58 ore

Roma
| Alpha - 4/10/2010 3:26 PM frangi99 - 4/10/2010 3:20 PM sgatto - 4/10/2010 3:05 PM .. con un kart che funziona... e non col 15 ;-) Lo so che mi gioco il posto da moderatore... ma Presidente, ha visto con che kart correva il vincitore?  non te la potevi proprio tenere, eh? Se non lo avesse fatto lui ci avrei pensato io.... p.s. grazie Leo per la magnanimità nel lasciarmi vincere  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli Utente del mese Ottobre 2010 Posts: 384 493,05 ore

Macerata
| Io per il video non ho niente da obiettare, si vede lontano un miglio che ho talento da vendere!

P.S. guardate un po?
LINK
Edited by niki77 4/10/2010 4:24 PM
| |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| Piccione - 04/10/2010 15:59 Alpha - 4/10/2010 3:26 PM frangi99 - 4/10/2010 3:20 PM sgatto - 4/10/2010 3:05 PM .. con un kart che funziona... e non col 15 ;-) Lo so che mi gioco il posto da moderatore... ma Presidente, ha visto con che kart correva il vincitore?  non te la potevi proprio tenere, eh? Se non lo avesse fatto lui ci avrei pensato io.... p.s. grazie Leo per la magnanimità nel lasciarmi vincere  lo so che sono una "pippa al sugo" ma siamo rimasti a piedi in due con QUEL kart DOPO che tu hai fatto il tempo galattico !!! non che questa sia una scusante per me eh... sempre pippa rimango ! | |
|

PR - Centro Sud 1.9 JTDM Owner Blu oltremare
 Utente del mese Aprile 2010 Utente del mese Settembre 2010 Utente del mese Luglio 2014 Posts: 4709 2.040,60 ore

Pescara
| sgatto - 4/10/2010 5:51 PM Piccione - 04/10/2010 15:59 Alpha - 4/10/2010 3:26 PM frangi99 - 4/10/2010 3:20 PM sgatto - 4/10/2010 3:05 PM .. con un kart che funziona... e non col 15 ;-) Lo so che mi gioco il posto da moderatore... ma Presidente, ha visto con che kart correva il vincitore?  non te la potevi proprio tenere, eh? Se non lo avesse fatto lui ci avrei pensato io.... p.s. grazie Leo per la magnanimità nel lasciarmi vincere  lo so che sono una "pippa al sugo" ma siamo rimasti a piedi in due con QUEL kart DOPO che tu hai fatto il tempo galattico !!! non che questa sia una scusante per me eh... sempre pippa rimango ! faceva dei vuoti di pescaggio della benzina ho già provveduto a cazziare francesco (il proprietario dei kart)!! | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio vesuvio "Mr.Facilissimo" Utente del mese Febbraio 2010

Roma... ma nativo San Giovanni in Fiore (CS)
| SPLENDIDA GIORNATA!!!!!!! Come volevasi dimostrare, anzi aggiungerei "Super Mega" anche!!!!!!!!!! Stefano e Alessandra, ormai miei grandi amici GRAZIEEEEEEEEEEE di tutto!!! Organizzazione impeccabile, sorprese a ripetizione, una dopo l'altra, che giornata ragazzi!!! Ringrazio tutti i presenti, non faccio nomi perchè con la mia memoria da schifo, sicuramente mi dimenticherei di qualcuno, mi ha fatto tanto piacere conoscere i nuovi owners e rivedere i "vecchi"..... Kart: che dire   ci rivedremo......... e la prossima volta lo preparo io di persona il kart (ho dato un'occhiatina in pista e tra poco inizio le modifiche ), con turbocompressore e volumetrico!!!! e prima di gareggiare lo chiudo in cassaforte, onde evitare "spiacevoli sabotaggi" da parte di volatili che si aggirano in zona...... E poi a me era stato detto di driftare, non di "fare" il tempo   p.s.Sgatto.....ti stò mandando le foto ora!!!! p.p.s. PnStefano bella magnata anche oggi a pranzo vero Stè!!!! (Cocullo da "La Fiaccola") p.p.p.s. Mi stò organizzando per un'altra bella "Guida"....
Edited by kekko 4/10/2010 7:36 PM
| |
|

Tutor 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare Utente del mese Maggio 2010

Mendicino (CS)
| Eccomi da poco rientrato. Partito stamani da Pescara, ho avuto la "debolezza" di lasciarmi convincere e trascianare all'IKxA di Bari a rompermi ....... le scatole . A questo punto non posso fare altro che aggiungermi all'entusiatico coro di tutti gli altri amici e fare i COMPLIMENTI a Mr. pnstefano e M. pnalessandra, non potevano fare di meglio, per la meravigliosa, magnifica, scoppiettante e pettacolare organizzazione del I° raduno abbruzzese e straquotare , condividendone, nello spirito e nella sostanza, i contenuti, il bellissimo post mattutino di Mr. Frangi99. frangi99 - 4/10/2010 7:05 AM La sveglia ha già fatto il suo dovere, e dopo aver ri-macinato i 500 e rotti km del ritorno... eccomi qua. ................................. [cut] .................................... .................Ragazzi, siete BENZINA PER L'ANIMA. Lo giuro. Vi voglio bene davvero, ne voglio a tutti. Naturalmente con "moderazione"  Francesco, Elena, Beatrice e una 147+12 "NODPF" (ammazza che fumone che faceva!! ). Un grosso ringraziamento a tutti gli amici, vecchi e nuovi, a cui vanno una forte stretta di mano ed un "a presto rivederci" . A riguardo della gara di kart, mi sarei aspettato da tutti voi i complimenti e le congratualzioni per la magnifica prestazione, non è di tutti i giorni arrivare primo (a classifica rovesciata) in una gara così impegnativa . Ringrazio il mio preparatore,i meccanici e tutto il team che mi hanno aiutato a vincere (a classifica rovesciata) . E poi, visto che magnifico podio? (a classifica rovesciata) Sembriamo proprio e tre moschettieri Mr. alanford, Mr. sgatto e Mr. adriatico .
Edited by alanford 4/10/2010 8:55 PM
| |
|

1.9 JTDM Owner Grigio vesuvio "Mr.Facilissimo" Utente del mese Febbraio 2010

Roma... ma nativo San Giovanni in Fiore (CS)
| alanford - 4/10/2010 8:50 PM Eccomi da poco rientrato. Partito stamani da Pescara, ho avuto la "debolezza" di lasciarmi convincere e trascianare all'IKxA di Bari a rompermi ....... le scatole . A questo punto non posso fare altro che aggiungermi all'entusiatico coro di tutti gli altri amici e fare i COMPLIMENTI a Mr. pnstefano e M. pnalessandra, non potevano fare di meglio, per la meravigliosa, magnifica, scoppiettante e pettacolare organizzazione del I° raduno abbruzzese e straquotare , condividendone, nello spirito e nella sostanza, i contenuti, il bellissimo post mattutino di Mr. Frangi99. frangi99 - 4/10/2010 7:05 AM La sveglia ha già fatto il suo dovere, e dopo aver ri-macinato i 500 e rotti km del ritorno... eccomi qua. ................................. [cut] .................................... .................Ragazzi, siete BENZINA PER L'ANIMA. Lo giuro. Vi voglio bene davvero, ne voglio a tutti. Naturalmente con "moderazione"  Francesco, Elena, Beatrice e una 147+12 "NODPF" (ammazza che fumone che faceva!! ). Un grosso ringraziamento a tutti gli amici, vecchi e nuovi, a cui vanno una forte stretta di mano ed un "a presto rivederci" . A riguardo della gara di kart, mi sarei aspettato da tutti voi i complimenti e le congratualzioni per la magnifica prestazione, non è di tutti i giorni arrivare primo (a classifica rovesciata) in una gara così impegnativa . Ringrazio il mio preparatore,i meccanici e tutto il team che mi hanno aiutato a vincere (a classifica rovesciata) . E poi, visto che magnifico podio? (a classifica rovesciata) Sembriamo proprio e tre moschettieri Mr. alanford, Mr. sgatto e Mr. adriatico .  sei un grande Mr.Alan...ops Nonnino mio!!! Un grosso saluto a te e corrispettiva consorte!!!!
p.s. Se vengo per l'incontro del 24 jamu puru a fungi ok?? ticce puertu io.... sacciu certi posti a fine ru munnu!!! | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner Grigio Titanio Posts: 47 90,33 ore

ROMA
| Eccomi rientrato da un altra giornata, con la pelle d'oca venutami leggendo tutti i commenti fatti, non posso fare altro che avvallare tutti i commenti POSIVITISSIMI, i complimenti a STEFANO e ALESSANDRA nonche' a tutti coloro che hanno contribuito alla magia di questo favoloso RADUNO : Gestori museo, gestori ristoranti , gestori pista e ai ragazzi che ci hanno noleggiato i kart e il GRAZIEEEE a tutti i partecipanti . Detto cio' vi devo rendere partecipi di un pensiero espresso dalla mia compagna Daniela e confermato da ME ed e' il seguente: Sembra una Magia come possa un interesse comune, avvicinare delle persone di eta' diverse, regioni diverse , pensieri diversi , lavori diversi , ideali diversi , ceti sociali diversi , modi di vivere diversi ecc............. SI e' proprio una bella magia GRAZIE a tuttiiiiiiiiiiiiii siete fantastici!!!!!!!!!!! | |
|

1.9 JTDM Owner Nero oceano Utente del mese Maggio 2013

Vibo Valentia - Calabria
| kekko - 4/10/2010 9:03 PM alanford - 4/10/2010 8:50 PM Eccomi da poco rientrato. Partito stamani da Pescara, ho avuto la "debolezza" di lasciarmi convincere e trascianare all'IKxA di Bari a rompermi ....... le scatole . A questo punto non posso fare altro che aggiungermi all'entusiatico coro di tutti gli altri amici e fare i COMPLIMENTI a Mr. pnstefano e M. pnalessandra, non potevano fare di meglio, per la meravigliosa, magnifica, scoppiettante e pettacolare organizzazione del I° raduno abbruzzese e straquotare , condividendone, nello spirito e nella sostanza, i contenuti, il bellissimo post mattutino di Mr. Frangi99. frangi99 - 4/10/2010 7:05 AM La sveglia ha già fatto il suo dovere, e dopo aver ri-macinato i 500 e rotti km del ritorno... eccomi qua. ................................. [cut] .................................... .................Ragazzi, siete BENZINA PER L'ANIMA. Lo giuro. Vi voglio bene davvero, ne voglio a tutti. Naturalmente con "moderazione"  Francesco, Elena, Beatrice e una 147+12 "NODPF" (ammazza che fumone che faceva!! ). Un grosso ringraziamento a tutti gli amici, vecchi e nuovi, a cui vanno una forte stretta di mano ed un "a presto rivederci" . A riguardo della gara di kart, mi sarei aspettato da tutti voi i complimenti e le congratualzioni per la magnifica prestazione, non è di tutti i giorni arrivare primo (a classifica rovesciata) in una gara così impegnativa . Ringrazio il mio preparatore,i meccanici e tutto il team che mi hanno aiutato a vincere (a classifica rovesciata) . E poi, visto che magnifico podio? (a classifica rovesciata) Sembriamo proprio e tre moschettieri Mr. alanford, Mr. sgatto e Mr. adriatico .  sei un grande Mr.Alan...ops Nonnino mio!!! Un grosso saluto a te e corrispettiva consorte!!!!
p.s. Se vengo per l'incontro del 24 jamu puru a fungi ok?? ticce puertu io.... sacciu certi posti a fine ru munnu!!! 
kekkoooooo arrivo anch'io per i funghi !!!! Complimenti vivissimi a tutti per il raduno !! è stato bello rivedere le foto ! mi sà che mi sono perso un gran spettacolo sta volta ! poi Nunzio congraturation per il podio   | |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Q Owner Verde muschio "l' ornitorinco"Utente del mese Ottobre 2011

Piacenza (Emilia_Romagna)
| Leona', io ci andrei cauto con certe affermazioni... | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| Ragazzi, non posso far altro che congratularmi con tutti voi per questo meraviglioso raduno, il divertimento e la gioia si legge dai vostri occhi guardando le fantastiche foto. Aveva ragione Frangi a insistere per farmi venire, e sicuramente mi sarò perso qualcosa di indimenticabile...ma purtroppo per me, tra lavoro e altro, ho dovuto mancare... non mi rimane che mordermi i gomiti . @ Stefano: sul primo post di questo topic, accennavi che c'hai messo un'anno per i preparativi...beh, ne è valsa la pena perchè è stato un raduno coi fiocchi e organizzato alla grande, questo è quello che traspare dai commenti di voi tutti, ed è proprio vero che una semplice passione, possa sprigionare tutto questo affetto, gioia ed euforia che accomuna i nostri incontri/raduni!!!    | |
|

"immolato in pasto alle zanzare" 1.9 JTDM Owner Grigio Vesuvio Utente del mese Settembre 2011

Pratola Peligna (AQ) Campo di Giove (AQ)
| Come al solito Frangi con le sue doti epistolari è riuscito egregiamente a condensare il susseguirsi di emozioni che hanno caratterizzato questo splendido evento organizzato magistralmente da Alessandra e Stefano. Mi spiace solo di non aver partecipato "a tempo pieno" e rosico ancora per aver dovuto rinunciare all'ultimo minuto ai kart a causa dei dentini del piccolo ...purtroppo devo ancora abituarmi ai ritmi del papà, anche se a tenere tra le braccia la piccola Beatrice (complimenti alla mamma e al papà) m'è venuta voglia di farne un altro o magari un'altra. Grazie a tutti e .. non perdiamoci di vista!

| |
|

Tutor Giulietta 1.4 Owner Nero pastello [ex 1.9 JTDM Rosso rubino] Utente del mese Marzo 2010 Posts: 3682 3.262,58 ore

Roma
| sgatto - 4/10/2010 5:51 PM Piccione - 04/10/2010 15:59 Alpha - 4/10/2010 3:26 PM frangi99 - 4/10/2010 3:20 PM sgatto - 4/10/2010 3:05 PM .. con un kart che funziona... e non col 15 ;-) Lo so che mi gioco il posto da moderatore... ma Presidente, ha visto con che kart correva il vincitore?  non te la potevi proprio tenere, eh? Se non lo avesse fatto lui ci avrei pensato io.... p.s. grazie Leo per la magnanimità nel lasciarmi vincere  lo so che sono una "pippa al sugo" ma siamo rimasti a piedi in due con QUEL kart DOPO che tu hai fatto il tempo galattico !!! non che questa sia una scusante per me eh... sempre pippa rimango ! Azz, il mio meccanico ha colpito di nuovo, stavolta in totale autonomia..... Comunque con quel kart ho perso più di metà del turno di prove fermo in mezzo alla pista con i meccanici che tentavano di ripararlo senza successo. Poi durante il turno cronometrato è andato benissimo  | |
|