|

Tutor Giulietta 1.4 Owner Nero pastello [ex 1.9 JTDM Rosso rubino] Utente del mese Marzo 2010 Posts: 3682 3.262,73 ore

Roma
| ziopippo - 5/10/2010 4:00 PM Ciqueffe - 5/10/2010 9:45 AM Mi spiace solo di non aver partecipato "a tempo pieno" e rosico ancora per aver dovuto rinunciare all'ultimo minuto ai kart a causa dei dentini del piccolo  ...purtroppo devo ancora abituarmi ai ritmi del papà, anche se a tenere tra le braccia la piccola Beatrice (complimenti alla mamma e al papà ) m'è venuta voglia di farne un altro o magari un'altra.  Ti posso confermare che se ne fai subito un'altro/a l'abitudine ti viene da sola, peccato però che poi quei pochi attimi liberi che ora hai (soprattutto perchè c'è ancora mamma "tetta" ) li rimpiangerai  però come recita un'emoticon di un altro sito ...  nè vero Fabiè? PS: ancora complimenti per il fantastico "fagottino"  Confermo in pieno quello che dici, carissimo Ettore. Poi quando crescono riesci a riprenderti parecchio del tempo che ti " rubano" fino ai 3 anni di età circa ( anche se, come avrai constatato, l'impegno col secondo è molto più che raddoppiato....) | |
|

Tutor Giulietta 1.4 Owner Nero pastello [ex 1.9 JTDM Rosso rubino] Utente del mese Marzo 2010 Posts: 3682 3.262,73 ore

Roma
| kekko - 5/10/2010 11:23 PM Piccione - 5/10/2010 10:07 AM kekko - 4/10/2010 7:24 PM e prima di gareggiare lo chiudo in cassaforte, onde evitare "spiacevoli sabotaggi" da parte di volatili che si aggirano in zona......  Mi costerà di più allora visto che devo chiamare anche uno scassinatore.... Non ti arrendi mai e !!!!    Detto fra noi, mi dispiace che sia andata così. Non so se avrei vinto se il tuo kart fosse andato bene. Ti avevo visto girare in prova ed andavi fortissimo ( tanto che sei stato sotto osservazione di uno del team che alla fine ti ha chiesto pure se avessi un kart tuo) Mi sarebbe piaciuto vedere me in video per poter fare un confronto con i tuoi giri di prova, ma forse è meglio così perchè magari mi sarei montato ancora di più la testa..... | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa

Pontecagnano Faiano (SA)
| Piccione - 6/10/2010 10:37 AM Mi sarebbe piaciuto vedere me in video per poter fare un confronto con i tuoi giri di prova, ma forse è meglio così perchè magari mi sarei montato ancora di più la testa..... Ma perchè quel matto nel video che spinge forte nell'ultima curva sul kart n. 15 (quando ancora era integro!!!!) non sei tu???? Guarda dal secondo 22 del video. | |
|

Roma
| carmine66 - 6/10/2010 7:40 PM Piccione - 6/10/2010 10:37 AM Mi sarebbe piaciuto vedere me in video per poter fare un confronto con i tuoi giri di prova, ma forse è meglio così perchè magari mi sarei montato ancora di più la testa..... Ma perchè quel matto nel video che spinge forte nell'ultima curva sul kart n. 15 (quando ancora era integro!!!!) non sei tu???? Guarda dal secondo 22 del video. Si, quello ero io, ma il kart era tutt'altro che integro, sul dritto non prendeva il gas . Infatti se ci fai caso nei giri successivi si vede uno fermo in fondo alla pista con due meccanici che cercano di sistemare il kart . Sono stato fortunato evidentemente nella sessione cronometrata perchè li il kart andava benissimo. Tra l'altro ho trovato questo forum e questa discussione ( ma il forum sembra non andare perchè non riesco a registrarmi o vedere i contatti). Guardate il tempo riportato da un utente che ha girato sulla stessa pista.... Nel frattempo mi sono iscritto su un altro forum per chiedere info, visto che sul web non ho trovato nulla di interessante. Che mi stia venendo un'altra febbre strana..... p.s. @Carmine: ho saputo che stai già cercando un articolo sul genere di quelli di domenica...... | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| alanford - 7/10/2010 5:30 PM Piccione - 7/10/2010 10:35 AM carmine66 - 6/10/2010 7:40 PM Ma perchè quel matto nel video che spinge forte nell'ultima curva sul kart n. 15 (quando ancora era integro!!!!) non sei tu???? Guarda dal secondo 22 del video. Si, quello ero io, ma il kart era tutt'altro che integro, sul dritto non prendeva il gas . Infatti se ci fai caso nei giri successivi si vede uno fermo in fondo alla pista con due meccanici che cercano di sistemare il kart........... .................... Il kart n° 15 è quello che ho utilizzato anch'io ............... adesso mi spiego la spettacolare performance  Ma Mr. Alanford, le curve le hai fatte tutte o qualcuna l'hai raddrizzata?? Comunque, i miei più grandi complimenti per la tua indimenticabile e adrenalinica "performance"!!!  | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| alanford - 7/10/2010 6:12 PM gianfrylive - 7/10/2010 5:36 PM Ma Mr. Alanford, le curve le hai fatte tutte o qualcuna l'hai raddrizzata?? ...... perchè c'erano delle curve? .............  gianfrylive - 7/10/2010 5:36 PM Comunque, i miei più grandi complimenti per la tua indimenticabile e adrenalinica "performance"!!!  Grazie , ........ ricorda Mr. Gianfrylive, campioni si nasce..... e, modestamente, io .... lo nacqui.....  Appunto...siamo uomini o caporali!!! E aggiungo riguardo al campione......ma mi faccia il piacere!!! 
| |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Utente di Natale 2009

Lauria -PZ-
| ho visto solo adesso,complimenti a tutti! | |
|

Roma
| alanford - 7/10/2010 5:30 PM Piccione - 7/10/2010 10:35 AM carmine66 - 6/10/2010 7:40 PM Ma perchè quel matto nel video che spinge forte nell'ultima curva sul kart n. 15 (quando ancora era integro!!!!) non sei tu???? Guarda dal secondo 22 del video. Si, quello ero io, ma il kart era tutt'altro che integro, sul dritto non prendeva il gas . Infatti se ci fai caso nei giri successivi si vede uno fermo in fondo alla pista con due meccanici che cercano di sistemare il kart........... .................... Il kart n° 15 è quello che ho utilizzato anch'io ............... adesso mi spiego la spettacolare performance  Già, il secondo posto rovesciato non è niente male.... | |
|

PR - Centro Sud 1.9 JTDM Owner Blu oltremare
 Utente del mese Aprile 2010 Utente del mese Settembre 2010 Utente del mese Luglio 2014 Posts: 4709 2.040,60 ore

Pescara
| Piccione - 8/10/2010 11:08 AM Piccione - 7/10/2010 10:35 AM Tra l'altro ho trovato questo forum e questa discussione ( ma il forum sembra non andare perchè non riesco a registrarmi o vedere i contatti). Guardate il tempo riportato da un utente che ha girato sulla stessa pista.... Oooppppss, mi ero dimenticato il link CAVOLI, IL TIPO HA GIRATO IN 43 ALTO E SI FACEVA LO SBORONE.... SE TANTE VOLTE SI DOVESSE ESSERE TROVATO DOMENICA É SBIANCATO SICURO! HAHAHA | |
|