|

2.0 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2010 Posts: 318 161,85 ore

Castrovillari
| allora ragazzi è ufficiale...destinazione la locanda del parco agriturismo in morano calabro....
menù a scelta...cioè scegliamo noi quello che vogliamo al momento dell'arrivo....vino della casa compreso...se siete gourmet e volete vino particolare lo si paga a parte.... il tutto a 25 euro a cranio compreso frutta dolce amaro e caffè....
| |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2011 Posts: 2614 2.358,50 ore

sacco (sa)
| si si va benone, anche se ancora non ho confermato ancora, almeno che succede qualcosa di straordinario, va benissimo...forse ho convinto antonioalfa (da avellino) e gerry159 con la brera...comunque l'ufficialità la do in settimana, li devo risentire....vediamo anche il nuovo utente pask se viene o meno.... | |
|

2.0 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2010 Posts: 318 161,85 ore

Castrovillari
| allora avete ragione....per 25 euro a cranio avremo
1 antipasto preparato da loro con prodotti tipici, zuppe varie con castagne, ceci etc... 2 primi a scelta con sugo di cinghiale, sugo di lepre, verdure, funghi... 3 secondi a scelta...nero di calabria ai ferri....cinghiale o lepre al forno o ai ferri... 4 contorni a scelta patate e peperoni verdurine saltate... 5 frutta 6 dolce 7 caffè 8 ammazza caffè
vino della casa incluso se vogliamo vino in bottiglia da pagare a parte....
tutti prodotti tipici...prodotti per la maggior parte direttamente da loro nei loro orti e nelle loro stalle...niente salame milano....agriturismo scelto nella guida michelin 2010...
piu' chiaro ora???
altri dubbi??
Edited by Stefano cv 10/10/2010 9:21 AM
| |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2011 Posts: 2614 2.358,50 ore

sacco (sa)
| si ma il termine "frutta" è generico . ...può essere frutta di stagione, frutta di bassa stagione...mele, pere banane....  ovviamente si scherza...ottimo menù...va benone... | |
|

Tutor 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare Utente del mese Maggio 2010

Mendicino (CS)
| giovanni61 - 9/10/2010 4:11 PM allora ci siamo? chi manca? a proposito Giu'60 non si è piu' sentito.....per i dubbiosi ancora c'è tempo per ripensarci,non sapete cosa vi perdete ............ Non leggo da un pò di tempo alcuni amici che dovevano partecipare al I° Raduno Calabrese, mi riferisco a Mr.
Audiodoctor, Mr. Genius, Mr. Alfadoru, Mr. Sixa159 e Mr. Morpheus. Poi, dopo averlo incontrato a Pescara, aspetto "comunicazioni" da parte di Mr. Carmine66 e da Mr. 159power, anche se so che ha un po di problemi . Ah!!!! dimenticavo la "primula rossa" del forum, Mr. Jeff 81 .
Edited by alanford 10/10/2010 1:28 PM
| |
|

Tutor 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare Utente del mese Maggio 2010

Mendicino (CS)
| Stefano cv - 10/10/2010 9:16 AM allora avete ragione....per 25 euro a cranio avremo 1 antipasto preparato da loro con prodotti tipici, zuppe varie con castagne, ceci etc... 2 primi a scelta con sugo di cinghiale, sugo di lepre, verdure, funghi... 3 secondi a scelta...nero di calabria ai ferri....cinghiale o lepre al forno o ai ferri... 4 contorni a scelta patate e peperoni verdurine saltate... 5 frutta 6 dolce 7 caffè 8 ammazza caffè vino della casa incluso se vogliamo vino in bottiglia da pagare a parte.... tutti prodotti tipici...prodotti per la maggior parte direttamente da loro nei loro orti e nelle loro stalle...niente salame milano....agriturismo scelto nella guida michelin 2010... piu' chiaro ora??? altri dubbi?? Bellissimo, buonissimo ed abbondante menu, pregusto già lo speciale sapore del nero di Calabria e della cacciagione . Complimenti Mr Stefano cv, ottima scelta . | |
|

Castrovillari
| per la frutta...le banane sono solo per veri intenditori....poi ho visto, sabato quando sono stato lì, mandarini appena raccolti... | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano" Utente del mese Agosto 2011 "dupiottesimo owner"

PUGLIA la terra del sole e del mare
| Stefano cv - 10/10/2010 9:16 AM allora avete ragione....per 25 euro a cranio avremo
1 antipasto preparato da loro con prodotti tipici, zuppe varie con castagne, ceci etc... 2 primi a scelta con sugo di cinghiale, sugo di lepre, verdure, funghi... 3 secondi a scelta...nero di calabria ai ferri....cinghiale o lepre al forno o ai ferri... 4 contorni a scelta patate e peperoni verdurine saltate... 5 frutta 6 dolce 7 caffè 8 ammazza caffè
vino della casa incluso se vogliamo vino in bottiglia da pagare a parte....
tutti prodotti tipici...prodotti per la maggior parte direttamente da loro nei loro orti e nelle loro stalle...niente salame milano....agriturismo scelto nella guida michelin 2010...
piu' chiaro ora???
altri dubbi?? Ok Stefano, deve essere proprio un bel posto, quindi hanno anche le banane già raddrizzate e le arance prese a schiaffi cioè già rosse???  AGRITURISMO LA LOCANDA DEL PARCO Nel cuore del parco Nazionale del Pollino, La Locanda del Parco rappresenta il luogo ideale per chi vuole ritemprare il corpo e lo spirito. Produzione biologica, certificazione di qualità, piscina, equitazione, cucina contadina, trattamento di mezza pensione, corsi aziendali, vendita prodotti aziendali.
Edited by adriatico 10/10/2010 5:03 PM
| |
|

1.9 JTDM Owner Nero oceano Utente del mese Maggio 2013

Vibo Valentia - Calabria
| Bellissimo locale !!! Peccato che io dovro' escludere cinghiale e lepre..... e mi sà certamente anche la banana.... | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Utente di Natale 2009

Lauria -PZ-
| Domenico è tentato da una tagliatella ai funghi....... | |
|

Castrovillari
| a livello di striscioni come siamo messi?? se no le foto come la facciamo??
| |
|

1.9 JTDM Owner

taranto
| gli striscioni non so' PER i cori SI... .....ALE' ...HO..HO. . ALE ..HO..HO.. .FORZA ALFA.. ..FORZA ALFA.UN ABBRACCIO X TUTTI ,NON VEDO L'ORA DI ABBRACCIARVI TUTTI. | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Utente di Natale 2009

Lauria -PZ-
| in mancanza di striscioni possiamo scrivere con la vernice spray sulle fiancate delle macchine!!!  | |
|
"Watson" Brera 1750 TBi Owner Bianco ghiaccio Posts: 1739 737,78 ore

Cava dè Tirreni (SA)
| Aggiungete anche me  | |
|