|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2011 Posts: 2614 2.358,50 ore

sacco (sa)
| grande pasqualeee eee   sono ultracontento che vieni..... comunque per tutti propogno di lasciare ognuno il numero di cellulare (parlo per esperienza passata) da tenerci in contatto per ogni evenienza.... gaetano 3271774***... comunque tu pasquale aspetterai gerry a battipaglia, una volta insieme (poi domani ti mando i dettagli), proseguite fino a sala consilina dove ci sarò io (noterete i due siluri di marmitta che ho), una volta insieme, proseguiamo per lauria e raggiungiamo l amico giovanni61, e poi tutti insieme con la nostra carovana fino a frascineto...e la sarà il delirio.... 
| |
|
0 ore
| gaetano159 - 12/10/2010 11:21 PM grande pasqualeee eee   sono ultracontento che vieni..... comunque per tutti propogno di lasciare ognuno il numero di cellulare (parlo per esperienza passata) da tenerci in contatto per ogni evenienza.... gaetano 3271774***... comunque tu pasquale aspetterai gerry a battipaglia, una volta insieme (poi domani ti mando i dettagli), proseguite fino a sala consilina dove ci sarò io (noterete i due siluri di marmitta che ho), una volta insieme, proseguiamo per lauria e raggiungiamo l amico giovanni61, e poi tutti insieme con la nostra carovana fino a frascineto...e la sarà il delirio.... 
ok c'è solo da decidere l'orario,e alla balena per il tempo,speriamo ci faccia passare un giornata doc(3283296734) | |
|

Moderatore 2.4 JTDM SW Q Owner Nero pastello "rapido come una mangusta" Utente del mese Maggio 2008

Chiavari (GE)
| adriatico - 13/10/2010 12:49 AM Raga per un discorso di privacy i telefonini scambiamoceli via pm, che ne dite??
Giusto, ma esiste anche questo thread appositamente in area riservata.
Edit: Aggiornato titolo thread con inserimento data dell'evento.
| |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Utente di Natale 2009

Lauria -PZ-
| per gli orari e per non far fare una levataccia ai pargoli al seguito,ci vediamo alle ore 9,30 a Frascineto,attueremo il metodo " dell'orario elastico" | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| adriatico - 13/10/2010 12:49 AM Raga per un discorso di privacy i telefonini scambiamoceli via pm, che ne dite?? Allora a quanto vedo stiamo aumentando di numero, complimenti a Pask, più siamo e più sarà interesante questo incontro. Pugliesi indecisi che fate le signorine??? o siete passati già dall'altra sponda??? dai avete ancora il week end per decidere . Pugliesi decisi ci sentiamo a breve per la logistica degli spostamenti ma più o meno già sappiamo dove incontrarci, direzione sud-sud est. A breve ci sentiremo per definire gli orari della calata pugliese!!!!   Oramai con Francocosimo siamo abituati, appena ci vediamo, dopo gli abbracci e i baci di rito passiamo subito al caffettino d'obbligo... .. Scusate Ragazi, ma come giustamente ci faceva notare Mr. Alanford, al listone mancava Geppito, quindi ho provveduto a inserirlo, adesso manca solo la conferma di Mr. Geppito, che sono sicuro che non tarderà ad arrivare!!  Ecco il listone con i nuovi aggiornamenti: n° | Nick Name | Location | n° partecipanti | n° tot. | Pre-Conferma | Conferma | 1 | Mr. Giovanni61 | Lauria (PZ) | 1 + 3 | 4 | SI | SI | 2 | Mr. Gianfrylive | Ginosa (TA) | 1 + 3 | 4 | SI | SI | 3 | Mr. Dominiusped | Vibo Valentia | 1 + 1 | 2 | SI | SI
| 4 | Mr. Alanford | Mendicino (CS) | 1 + 1 | 2 | SI | SI
| 5 | Mr. Francocosimo | Taranto | 1 + 1 | 2 | SI | SI | 6 | Mr. Stefano cv | Castrovillari (CS) | 1 + ? | 1 | SI | SI | 7 | Giù 60 | Scalea | 1 + ? | 1 | SI | ?
| 8 | Mr. Sasi.84 | Rossano (CS) | 1 + 1 | 2 | SI | ?
| 9 | Mr. Jeff 81 | Corigliano (CS) | Latitante | ? | Macchè | ?
| 10 | Mr. Kekko | Roma-S.Giovanni F. (CS) | 1 + ? | 1 | SI | ?
| 11 | Mr. Gaetano159 |
Sacco (SA) |
1 + 1 |
2 |
SI | YESSSSS | 12 | Mr. Adriatico | Bari | 1 + 2 | 3 | SI | SI
| 13 | Mr. Gerry159 | Cava dei tirreni (SA) | 1 | 1 | SI | SI
| 14 | Mr. Antonioalfa | avellino | 1 | 1 | ? | ?
| 15 | Mr. pask7 | olevano sul tusciano (SA)
| 1 +3 | 4 | SI | SI
| 16 | Mr. Geppito
| Potenza
| 1 + ?
| 1 | SI
| ?
| 17 |
|
|
|
|
|
| 18 |
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
| TOTALE
| 31 | compresi coloro che non hanno confermato
|
Edited by gianfrylive 13/10/2010 4:18 PM
| |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 297 183,43 ore

corigliano calabro (cosenza)
| ............ La panterona calabrese è lieta di comunicare la sua presenza........ .........Ragazzi sn stato di parola, cn grande piacere do al 100% la mia conferma ....cosi avremo l'occasione finalmente di conoscerci di persona........  ......Per il momento sn da sl, se poi all'ultimo momento si volesse unire la mia dolce metà, nn credo che ci siano problemi?....adesso devo andare, ci aggiorniamo tra stasera e domani... ........... | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio vesuvio

Fonni(NU )Rossano Calabro (Cs)
| Jeff sarà contento il capo e tutto il resto del gruppo ........................ | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| Signori e Signore, sono lieto di comunicare all'allegra compagnia, che avremo l'onore di conoscere finalmente.................rullo di tamburi............... il nostro caro amico, nonchè alfista.... JEFF 81!!!!!!!!   Quindi procedo immediatamente al nuovo aggiornamento del listone!!!! 
n° | Nick Name | Location | n° partecipanti | n° tot. | Pre-Conferma | Conferma | 1 | Mr. Giovanni61 | Lauria (PZ) | 1 + 3 | 4 | SI | SI | 2 | Mr. Gianfrylive | Ginosa (TA) | 1 + 3 | 4 | SI | SI | 3 | Mr. Dominiusped | Vibo Valentia | 1 + 1 | 2 | SI | SI
| 5 | Mr. Francocosimo | Taranto | 1 + 1 | 2 | SI | SI | 6 | Mr. Stefano cv | Castrovillari (CS) | 1 + ? | 1 | SI | SI | 7 | Giù 60 | Scalea | 1 + ? | 1 | SI | ?
| 9 | Mr. Jeff 81 | Corigliano (CS) | 1 + ? | 1 | SI | SI
| 11 | Mr. Gaetano159 |
Sacco (SA) |
1 + 1 |
2 |
| 1 +3 | 4 | SI | SI
| 16 | Mr. Geppito
| Potenza
| 1 + ?
| 1 | SI
| ?
| 17 |
|
|
|
|
|
| 18 |
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
| TOTALE
| 32 | compresi coloro che non hanno confermato
| | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2011 Posts: 2614 2.358,50 ore

sacco (sa)
| giovanni, a che ora ci vediamo a lauria?verso le 9 va bene? | |
|

1.9 JTDM Owner

taranto
| Chi trova un amico (jeff)trova un tesoro noi siamo gli ALFISTI PIU'ricchi del mondo .GIANFRA' CI SENTIAMO PRESTO,UN FORTE ABBRACCIO PER TUTTI.  | |
|

sacco (sa)
| attualmente siamo ben 11 pantere...dai indecisi....dai.... | |
|

2.0 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2010 Posts: 318 161,85 ore

Castrovillari
| LISTONE AGGIORNATO:
n° | Nick Name | Location | n° partecipanti | n° tot. | Pre-Conferma | Conferma | 1 | Mr. Giovanni61 | Lauria (PZ) | 1 + 3 | 4 | SI | SI | 2 | Mr. Gianfrylive | Ginosa (TA) | 1 + 3 | 4 | SI | SI | 3 | Mr. Dominiusped | Vibo Valentia | 1 + 1 | 2 | SI | SI
| 5 | Mr. Francocosimo | Taranto | 1 + 1 | 2 | SI | SI | 6 | Mr. Stefano cv | Castrovillari (CS) | 1 + 1 | 2 | SI | SI | 7 | Giù 60 | Scalea | 1 + ? | 1 | SI | ?
| 9 | Mr. Jeff 81 | Corigliano (CS) | 1 + ? | 1 | SI | SI
| 11 | Mr. Gaetano159 |
Sacco (SA) |
1 + 1 |
2 |
| 1 +3 | 4 | SI | SI
| 16 | Mr. Geppito
| Potenza
| 1 + ?
| 1 | SI
| ?
| 17 |
|
|
|
|
|
| 18 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| 27 sicuri
|
|
|
| TOTALE
| 32 | compresi coloro che non hanno confermato |
Edited by Stefano cv 13/10/2010 11:00 PM
| |
|

1.9 JTDM Owner Grigio vesuvio

Fonni(NU )Rossano Calabro (Cs)
| Ma una trasformazione in raduno ufficiale no eehh?????PR tu ke dici ??Si potrebbe proporre???  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano" Utente del mese Agosto 2011 "dupiottesimo owner"

PUGLIA la terra del sole e del mare
| KOKAL - 13/10/2010 11:22 AM adriatico - 13/10/2010 12:49 AM Raga per un discorso di privacy i telefonini scambiamoceli via pm, che ne dite??
Grazie Kokal per la data, sei sempre il nostro moderatore più preciso e puntuale. Gianfry - Franco, fatemi sapere dove ci incontriamo, se Ginosa Marina o altro...per me Ginosa andrebbe bene, faccio tutto sulla Bari-Taranto - uscita Taranto - direzione Palagianello e poi a sud sulla Jonica dove mi fermerei a Ginosa Marina, dove lo decidete voi, forse c'è un buona stazione di servizio per salutarci-caffettarci e proseguire per la meta, che ne dite??? Gianfry tu che sei indigeno dove può essere??? | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Grigio Titanio Utente del mese Luglio 2011 Posts: 11080 8.682,48 ore

POTENZA
| Ragazzi al momento non posso ancora confermare alcunchè! 
Ma nessuno a provato a contattare Fullcognak e Sportknight?
Ci sarebbe da provare a contattare anche Youngalfa e Gix.
Poi ho visto che gli owner in zona sono davvero tantissimi anche se molti non ricordo di averli trovati in nessun post, ad es. un'owner che dovrebbe essere delle mie parti, ma i cui post risalgono al 2007 anche se ha fatto l'ultimo accesso pochi giorni fa , Mik_alfa, ma ce ne sono davvero tanti anche per es. a Taranto o a Salerno...
PS nel caso dovessi farcela a venire (lo spero proprio ), i miei gusti culinari sono come quelli di dominiusped  | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 297 183,43 ore

corigliano calabro (cosenza)
| Complimenti che gruppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...Se vi serve il mio numero di cell a disposizione......Dai pantere........ .............Stefano per il pranzo è previsto per tutte le portate il bis????? cosi inizio a fare un pò di dieta fino al 24..... | |
|

GINOSA (Taranto)
| adriatico - 14/10/2010 1:07 AM KOKAL - 13/10/2010 11:22 AM adriatico - 13/10/2010 12:49 AM Raga per un discorso di privacy i telefonini scambiamoceli via pm, che ne dite??
Grazie Kokal per la data, sei sempre il nostro moderatore più preciso e puntuale. Gianfry - Franco, fatemi sapere dove ci incontriamo, se Ginosa Marina o altro...per me Ginosa andrebbe bene, faccio tutto sulla Bari-Taranto - uscita Taranto - direzione Palagianello e poi a sud sulla Jonica dove mi fermerei a Ginosa Marina, dove lo decidete voi, forse c'è un buona stazione di servizio per salutarci-caffettarci e proseguire per la meta, che ne dite??? Gianfry tu che sei indigeno dove può essere??? Grazie per "l'indigeno"....difatti qui in zona mi chiamano "Ascella pezzata", figlio del grande guerriero "Fiatella collassante" appartenente alla tribù dei "piedi neri"  Comunque, l'appuntamento sarà sicuramente al bivio di Ginosa Marina, tu imbocchi il bivio e ti fermi, la strada è abbastanza larga da fermarti senza problemi. Lì ci incontriamo ci salutiamo e ci caffettiamo per benino prima di partire soddisfatti!!! Poi staremo in contatto telefonico...per l'orario penso che sia il caso di sentirci qualche giorno prima e decidiamo. Se per te non è un problema, io direi alle 08.00 al bivio, che ne pensi???
Edited by gianfrylive 14/10/2010 4:14 PM
| |
|