|

2.0 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2010 Posts: 318 161,85 ore

Castrovillari
| ok va bene il 24 ottobre speriamo che il tempo tenga...... ne frattempo facciamo il punto della situazione:
- Stefano cv x2; - Giovanni61 x1; - Sasi84 x2; - Gianfrylive x1; - Francocosimo x1; - Alanford x1; - Dominiusped x2; - Giu'60 x1;
sino ora siamo 11 specificatemi se chi ho segnato per 1 vale per 2 o viceversa e continuate a dare le adesioni ragazzi...dai che ci divertiamo............. 
Edited by Stefano cv 2/10/2010 7:33 AM
| |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Utente di Natale 2009

Lauria -PZ-
| per il numero completo completo degli equipaggi ognuno ti farà sapere a breve | |
|

1.9 JTDM Owner

taranto
| STEFANO siamo 2 | |
|

Tutor 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare Utente del mese Maggio 2010

Mendicino (CS)
| Stefano cv - 2/10/2010 7:26 AM ok va bene il 24 ottobre speriamo che il tempo tenga...... ne frattempo facciamo il punto della situazione:
- Stefano cv x2; - Giovanni61 x1; - Sasi84 x2; - Gianfrylive x1; - Francocosimo x1; - Alanford x1; - Dominiusped x2; - Giu'60 x1;
sino ora siamo 11 specificatemi se chi ho segnato per 1 vale per 2 o viceversa e continuate a dare le adesioni ragazzi...dai che ci divertiamo.............  Noi saremo in due, io e mia moglie.
Edited by alanford 2/10/2010 5:17 PM
| |
|

2.0 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2010 Posts: 318 161,85 ore

Castrovillari
| ricapitolando un attimo:
- Stefano cv x2; - Giovanni61 x1; - Sasi84 x2; - Gianfrylive x4; - Francocosimo x2; - Alanford x2; - Dominiusped x2; - Giu'60 x1;
tot 16....per il prezzo dell' agriturismo vi faccio sapere oggi in giornata ma considerate un 25 30 euro a cranio.....mi tengo largo ma vi faccio sapere stasera con precisione... | |
|

Lauria -PZ-
| al momento il mio equipaggio è formato da 4 persone | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio vesuvio "Mr.Facilissimo" Utente del mese Febbraio 2010

Roma... ma nativo San Giovanni in Fiore (CS)
| Ciao Giovanni (scusa di non averti risposto prima ma sono stato impegnatissimo in questo periodo), ti ringrazio per la "convocazione", ma "per adesso" non posso confermare la mia adesione , però non è detta l'ultima parola, io spero di liberarmi per il 24, anzi farò di tutto.....e poi il Pollino.......a casa mia praticamente, montagna, freddo, gelo, e poi lì ci sono i lupi....meglio fermarsi và, altrimenti arrivo già da adesso!!!  | |
|

Castrovillari
| piccolo aggiornamento
- Stefano cv x2; - Giovanni61 x4; - Sasi84 x2; - Gianfrylive x4; - Francocosimo x2; - Alanford x2; - Dominiusped x2; - Giu'60 x1;
tot 19
| |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 298 185,48 ore

corigliano calabro (cosenza)
| ascolto ascolto in silenzio scherzo!!!!..Ciao a tutti come state? spero bene,tranquilli che nn vi ho abbandonati e cm potrei farvi questo torto? ..... Grande capo cm stai? sei ancora incazzato per l'incontro nn fatto? ......... ..spero di no... .......cmq si può sempre rimediare ..........per............... ..... | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio vesuvio

Fonni(NU )Rossano Calabro (Cs)
| Ciaooo.......allora ci riusciremo stavolta o no????Dai Kekko......cmq poi mi devi dire dove lavori a Termini....sn a roma da un mesetto ormai....t vengo a trovare.....gianfry te tt bn??? | |
|

Lauria -PZ-
| allora siamo pronti? ,chi manca? | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2011 Posts: 2614 2.358,50 ore

sacco (sa)
| sto cercando di farmi fare la licenza apposta per quel periodo, però se nessuno mi invita... scherzi a parte non voglio essere pregato, frascineto è a 130 km da casa mia, non è lontano, se ci sono vengo con piacere ma vi do la conferma solo a licenza in mano, non vorrei creare malumori dopo o "malintesi"...meglio parlare chiaro...praticamente il 23 sera mio fratello festeggia i 18 anni, quindi devo esserci per forza, io dovevo salire appunto il 24 che era domenica, però visto che è così sto cercando di salire la settimana dopo per poter venire...la licenza è in lavorazione,ho già detto di cambiare le date...facciamo che non mi hai chiesto niente, te lo dico io massimo la settimana prossima...la mia girl già ha detto che vuole venire... | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| gaetano159 - 5/10/2010 4:04 PM sto cercando di farmi fare la licenza apposta per quel periodo, però se nessuno mi invita... scherzi a parte non voglio essere pregato, frascineto è a 130 km da casa mia, non è lontano, se ci sono vengo con piacere ma vi do la conferma solo a licenza in mano, non vorrei creare malumori dopo o "malintesi"...meglio parlare chiaro...praticamente il 23 sera mio fratello festeggia i 18 anni, quindi devo esserci per forza, io dovevo salire appunto il 24 che era domenica, però visto che è così sto cercando di salire la settimana dopo per poter venire...la licenza è in lavorazione,ho già detto di cambiare le date...facciamo che non mi hai chiesto niente, te lo dico io massimo la settimana prossima...la mia girl già ha detto che vuole venire... E allora se l'ha detto la tua girl...hai la benedizione!!! Aspetteremo con ansia la tua adesione....però non ti presentare senza un pezzo di torta del compleanno di tuo fratello...altrimenti ne pagherai le conseguenze... ...... | |
|