|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Grigio Titanio Utente del mese Luglio 2011 Posts: 11080 8.692,30 ore

POTENZA
| Lungi da me moderare il moderatore, ma caro Frangi, hai semplicemente sbagliato chewing gum 
vs 
Edited by geppito 25/10/2010 10:47 AM
| |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2011 Posts: 2614 2.358,50 ore

sacco (sa)
| ho inserito anche io le foto del raduno del pollino le potete vedere nell'album...non riesco ad inserire il collegamento con il link, mi devo leggere bene il tutorial...la linea fa veramente "defecare"... | |
|
1.9 JTDM Owner Posts: 248 130,33 ore

avellino e napoli
| bel radundo congratulazioni..... :-(( peccato per nn esser potuto venire, a presto antonioalfa | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa

Pontecagnano Faiano (SA)
| Complimenti per il bel raduno!!!! Al prossimo non mancherò! | |
|

Tutor 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare Utente del mese Maggio 2010

Mendicino (CS)
| A rischio di essere ripetitivo, devo dirvi, che anche noi abbiamo trascorso una bellissima giornata, in posti stupendi, insieme a fantastiche persone . E' stato bello rivedere e riabbracciare i vecchi amici e "compagni di merenda" di tanti incontri e raduni, mi riferisco naturalmente a Mr. Giovanni61, Mr. Adriatico, Mr. Francocosimo, Mr. Gianfrylive e Mr. Dominiusped, il "nocciolo duro" degli owners del sud. Ma la sorpresa più bella è stata fare la conoscenza di un folto gruppo di giovanotti, di "sbarbatelli" come li ho definiti ieri, tutti under 30, tutti ferrati, preparati, competenti e molto simpatici. Ma, cosa molto più importante, l'impressione che ho avuto è di aver conosciuto dei bravi ragazzi, dei giovani con la testa sulle spalle e con una grande passione per la pantera. Parlo naturalmente, dei giovanissimi beati loro, di Mr. Stefano cv, Mr. Jeff 81 l'ormai ex primula rossa, Mr. Gaetano159, Mr. Pask7, Mr. Sportknight e Mr. Biturbo. Un saluto particolare va a Mr. Stefano cv e Ms. Valeria, per aver voluto ed egregiamente organizzato l'evento e per aver sopportato "un'orda di barbari". Un grazie a Mr. Audiodoctor per la visita ed a Mr. 159power per la "graditissima" telefonata di saluti . Un grazie particolare a tutte le signore del gruppo per la grande pazienza .
Edited by alanford 25/10/2010 7:58 PM
| |
|

Mendicino (CS)
| gianfrylive - 25/10/2010 9:01 AM Buongiorno a tutti....eccomi qua al lavoro, ma con la testa ancora in Calabria....è incredibile come la gente che tu hai sempre associato ad un avatar, una volta conosciuta di persona, poco dopo la senti come se la conoscessi da sempre, sembra una frase fatta, ma vi assicuro che questo è il mio sentimento. Per noi "vecchietti stare insieme a tutta quella gioventù tecnologicamente aggiornata...comunque tutti ragazzi davvero speciali e con la testa al solito posto...cioè sul collo... ....scusate ma questa l'ho presa in prestito dal grande Totò. La cosa che mi rammarica è che in mezzo a tutta quella confusione non riesci a parlare come avresti voluto, con tutte le persone....mi dispiace davvero!!! Beh, ragazzi alla prossima....adesso purtroppo ritorniamo dietro i nostri avatar...ma con la gioia di associarli finalmente ad un corpo, un viso, una persona!!!  ....... tutto oro colato Mr. Gianfrylive.
| |
|

2.0 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2010 Posts: 318 161,85 ore

Castrovillari
| Bel lavoro Gaetano..soprattutto con la prima foto...mi piace molto....e grazie mille ad Alanford....
| |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2011 Posts: 2614 2.358,50 ore

sacco (sa)
| SportKnight - 25/10/2010 11:03 PM ps. da quando gaetano mi ha tirato i piedi mi esce sul display preriscaldo candelette non disponibile... ammazza che tirapiedi che ????non ho capito, che è successo? | |
|

Utente Posts: 63 28,92 ore

MATERA
| Ragazzi scusate il ritardo ma il computer mi ha dato dei problemi in questi giorni...!) Cmq volevo dirvi ke ho passato una splendida giornata insieme a tutti voi, è stato un vero piacere conoscervi di persona ed è stato uno spettacolo radunare le nostre Alfa Romeo 159 e farle sfilare per il centro del paese tutte insieme, veramente molto emozionante. A neanche un mese dall'aquisto della mia Alfa Romeo 159 ho avuto già il piacere di fare un incontro di tutto rispetto con persone ke condividono la mia stessa passione per il GRANDE e INTRAMONTABILE markio dell' Anonima Lombarda Fabbrica Automobili. Complimenti davvero a tutti Voi giovani e meno giovani...., perkè questo mi fa capire ke la Sportività e l'Eleganza di questa Impressionante auto colpisce nel Cuore di persone di tutte l'età e ke hanno veramente il Cuore Sportivo. Io questa la chiamo Passione. Ancora Grazie a tutti e spero ke si organizzi presto un altro incontro!
| |
|
1.9 JTDM SW Owner Grigio titanio Posts: 221 263,60 ore

Tramutola (PZ)
| Complimenti, bellissimo raduno, bellissime foto. bellissime auto e bellissime signore. Ringrazio Giovanni per l'invito ma sono stato fuori zona per motivi di lavoro. | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio vesuvio "Mr.Facilissimo" Utente del mese Febbraio 2010

Roma... ma nativo San Giovanni in Fiore (CS)
| Ho letto solo ora le vostre considerazioni sul raduno e non rosico per niente  mi dispiace tantissimo di non essere potuto venire, prometto che alla prossima non mancherò!!!! foto foto fotooooo...... | |
|

sacco (sa)
| SportKnight - 26/10/2010 8:51 AM hahahhaha ti ricordi che mi dicevi che non credevi che i km fossero quelli e che era impossibile che non avevo mai avuto problemi?? be,sono tornato a casa ed è uscito fisso a display preriscaldo candelette non disponibile...in pratica si sarà bruciata una candeletta..da quel momento giro con la mano sulle palle quando la accendo!! cmq era già uscito un'altra volta...tranquillo,non è colpa tua  senza parole, ti giuro mi vado a fa benedire ...porto proprio sfiga allora...
| |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa

Salerno / Roma
| alanford - 25/10/2010 7:56 PM ...cut ed a Mr. 159power per la "graditissima" telefonata di saluti  . cut...
E' stato un piacere Mr Alanford.  Che invidia ragazzi vedervi tutti riuniti. Spero alla prossima di potermi unire a voi. E complimenti ancora per il bel raduno.
| |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| 159power - 26/10/2010 5:42 PM alanford - 25/10/2010 7:56 PM ...cut ed a Mr. 159power per la "graditissima" telefonata di saluti  . cut...
E' stato un piacere Mr Alanford.  Che invidia ragazzi vedervi tutti riuniti. Spero alla prossima di potermi unire a voi. E complimenti ancora per il bel raduno.
Speriamo Antonio..perchè tu e Carmine ci siete mancati davvero!!!  | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 298 185,48 ore

corigliano calabro (cosenza)
| Stefano ho visto le foto della torta, stupenda.........immagino che bontà!!!!..  .. | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa 41,10 ore

scalea - owner - 1,9 jtd 150cv 16v argento alfa
| credete che mi sono perso??...........no!! sono qui, mi dispiace non aver potuto partecipare al raduno, comunque vi sono stato vicino col cuore!!!!!!!!!!! tenetevi tutti pronti per l'incontro che organizzerò a Scalea. Per la data sto aspettando di farla coincidere con un raduno di auto d'epoca che si terrà a Scalea. Seguono notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!! tenetevi pronti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|

Mendicino (CS)
| giu'60 - 26/10/2010 8:24 PM credete che mi sono perso??........... ........... tenetevi tutti pronti per l'incontro che organizzerò a Scalea. ...... attendiamo tue notizie. Tieni presente che questo tipo di eventi vanno portati avanti per via gerarchica e concordati con il PR di zona, nel nostro caso Mr. Giovanni61. Mettiti in contatto via PM con lui. | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa 41,10 ore

scalea - owner - 1,9 jtd 150cv 16v argento alfa
| ok gia fatto! | |
|