|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 297 183,43 ore

corigliano calabro (cosenza)
| Grande capo ma mi hai pensato mentre te la mangiavi la torta???? ...A dicembre? jeff81 presente....... | |
|

|   Vai Giu 60............ | |
|

1.9 JTDM Owner

taranto
| ALFISTI(fratelli sulle strade) . | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Utente di Natale 2009

Lauria -PZ-
| giu'60 - 26/10/2010 8:24 PM credete che mi sono perso??...........no!! sono qui, mi dispiace non aver potuto partecipare al raduno, comunque vi sono stato vicino col cuore!!!!!!!!!!! tenetevi tutti pronti per l'incontro che organizzerò a Scalea. Per la data sto aspettando di farla coincidere con un raduno di auto d'epoca che si terrà a Scalea. Seguono notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!! tenetevi pronti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ti chiediamo la data ma almeno il periodo lo puoi anticipare? | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa 40,98 ore

scalea - owner - 1,9 jtd 150cv 16v argento alfa
| potrei abbinare l'incontro alle seguenti manifestazioni: 1) raduno auto d'epoca ( quello che vorrei fare); 2) raduno auto tunning ??????? che ne dite??????? ( si tratta di quattro fessi che montano vere e proprie discoteche su autovetture modificate (tamarrate vere e proprio secondo me)!!!! ...........in entrambi i casi, prima di parlare di date debbo parlare con i presidenti dei club. Voglio abbinare l'incontro a qualcuna delle due cose, giusto per trascorrere qualche ora guardando qualcosa prima di andare a pranzo, altrimenti l'incontro si riduce solo ad un pranzo (tipo matrimonio!)............... Ancora un po di pazienza e poi metto a punto il programmino!!!!!!!!!!!!! ciao- | |
|

1.9 JTDM Owner Nero oceano Utente del mese Maggio 2013

Vibo Valentia - Calabria
| giu'60 - 27/10/2010 9:09 PM 2) raduno auto tunning ??????? che ne dite??????? ( si tratta di quattro fessi che montano vere e proprie discoteche su autovetture modificate (tamarrate vere e proprio secondo me)!!!! Onestamente offendere delle persone amanti del TUNING non mi sembra il caso...è anche quella una passione seppur concepita in maniera diversa dalla nostra !  | |
|

Utente Posts: 63 28,92 ore

MATERA
| Mai offendere la passione altrui , a ognuno la sua ...!!! | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2011 Posts: 2614 2.358,50 ore

sacco (sa)
| gianfrylive, anche perchè molti optional derivano dal tuning...tipo cerchi in lega, navigatori integrati, fari allo xeno, minigonne originali, monitor nei poggiatesta, terminali cromati, mi fermo qui se no non finisco più... | |
|

Utente Posts: 63 28,92 ore

MATERA
| Nel mondo delle Auto l'elaborazione fuori dal originale, ke sia a livello motoristico ke sia a livello estetico ke sia a livello audio è "ARTE" dove ognuno esprime la propria PASSIONE e i propri gusti proprio come nel campo della moda..., il Tuning non è altro ke vestire la propria auto, c'è ki la veste elegante, ki la veste sportiva, ki la veste casual (sportiva-elegante), ki la veste pank/metallaro ecc! Ognuno ha la libertà e il diritto di esprimere la sua...! Si può commentare ma mai giudicare..! | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| gaetano159 - 29/10/2010 4:46 PM  gianfrylive, anche perchè molti optional derivano dal tuning...tipo cerchi in lega, navigatori integrati, fari allo xeno, minigonne originali, monitor nei poggiatesta, terminali cromati, mi fermo qui se no non finisco più...  Appunto!!! Io non riesco a criticare chi ama il tuning...perche come dicevo sopra sono stato tra quelli che ha trasformato la propria auto per sentire della buona musica...quindi qualunque cosa si faccia alla propria auto, la si fa per renderla il più personale possibile...per cui la gente che ama il tuning, è allo stesso livello di chi ama la 159...ne più ne meno!!! Per questo non ci si può permettere di chamarli "quattro fessi". | |
|

1.9 JTDM Owner Nero oceano Utente del mese Maggio 2013

Vibo Valentia - Calabria
| Mr. BITURBO - 29/10/2010 5:14 PM Nel mondo delle Auto l'elaborazione fuori dal originale, ke sia a livello motoristico ke sia a livello estetico ke sia a livello audio è "ARTE" dove ognuno esprime la propria PASSIONE e i propri gusti proprio come nel campo della moda..., il Tuning non è altro ke vestire la propria auto, c'è ki la veste elegante, ki la veste sportiva, ki la veste casual (sportiva-elegante), ki la veste pank/metallaro ecc! Ognuno ha la libertà e il diritto di esprimere la sua...! Si può commentare ma mai giudicare..! STRAAAAAAAAAQUOTO !!!!!!!!!!!! | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa 40,98 ore

scalea - owner - 1,9 jtd 150cv 16v argento alfa
| visto la piccola polemica che ho innescato esprimendo un mio giudizio sul tunning, ritorno in argomento in veste di "alfista". E' vero che ogni persona è libera di esprimere la propria passione, ma montare impianti stereo con casse che occupano tutto il vano posteriore (cofano e abitacolo) la cui potenza è tale da sfondare i vetri; disegnare teschi sul cofano anteriore; mettere luci psichedeliche e led azzurri dappertutto; a me che sono un "alfista" non piace o.k.? Se poi parliamo di montare centraline che aumentano i cv, cerchioni e gomme sportive che migliorano assetto e grip, sospensioni ed altre elaborazioni di sostanza, allora è un altro discorso o.k.? .............non volevo e non voglio offendere nessuno ma credo di essere su un forum di alfisti o sbaglio? se qualcuno si è sentito offeso chiedo scusa. metto un punto e saluto tutti cordialmente. | |
|

2.0 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Novembre 2010 Posts: 318 161,85 ore

Castrovillari
| ma come mai non abbiamo la bandierina con io c'ero?????? | |
|

| voglio la bandierina ...... | |
|
0 ore
| salve ragazzi visto che siete in vena di domande tecniche ....qualcuno sa perchè prima del raduno avevo circa 70 ore e adesso sono molto meno????anzi mi ricordo che sono ripartito da 16 o giù di li non è che è lagato al fatto che ho cambiato avatar?? di questo passo e quando entro nella sezione t quando
Edited by pask7 31/10/2010 5:14 PM
| |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2011 Posts: 2614 2.358,50 ore

sacco (sa)
| li hanno convertito in euro...tranquillo... ma sei sicuro che ne avevi 70?comuque molte cose sono bloccate, tipo chi è "sempre presente nella settimana"...e altre cosuccie...a breve si aggiorna tutto (penso). | |
|