|

1.9 JTDM Owner Grigio stromboli Posts: 1459 494,77 ore

Busto Garolfo (MI)
| MAXT78 - 31/12/2010 1:57 AM A quando il prossimo raduno a saronno/legnano?? Argonath, come anticipato in Pvt, ecco la location che ti ho proposto... Legnano (MI) parcheggiare tutte le Pantere (previo permesso) nel piazzale davanti al Castello Visconteo!!! che è davvero grosso, ma la foto non rende... Poi di cose se ne possono organizzare...  Come si vede dalle foto che allego, il piazzale è stato concesso anche ad un motoraduno di Harley Davidson, ma durante l'anno, viene usato anche per mercatini e manifestazioni varie, quindi non vedo nemmeno tanto remota la probabilità di riuscita!! La foto aerea è stata presa da Google Earth, e mostra l'ampiezza del piazzale antistante!! con comodo accesso dal Viale Toselli. In teoria, si potrebbe anche contattare la vicina concessionaria Alfa Romeo Fratelli Cozzi per supporto...o esposizioni varie! Dentro il castello c'è tutta la storia del Palio di Legnano, con abiti e oggetti Medioevali, e tutto quello che può rievocare la Battaglia del 1176. Per mangiare c'è l'imbarazzo della scelta, e ti posso anche suggerire/supportare nella scelta. Aspetto considerazioni! ciao Max Messaggio spostato da Schizoid Man in data 17/01/2011 10:20
Edited by MAXT78 15/1/2011 12:42 AM

| |
|
0 ore
| Io ci sono se organizziamo qualcosa in family-mode e di giorno, per avere foto più belle... Una bella domenica mattina e poi si va tutti a pranzare...
| |
|

2.0 JTDM Owner Nero carbonio [ex: 1.8 Mpi] Posts: 267 313,13 ore

Rivergaro (PC) / Codogno (LO)
| In base alla data valuterò gli impegni ma penso non ci saranno problemi per me a partecipare e così avrò nella mia lista raduni un altro raduno alfa presso castelli e luoghi medievali. | |
|

3.2 JTS SW Owner Nero carbonio Posts: 922 463,57 ore

Milano
| ciao Max, e tutti,
come ti dicevo per email sì va benissimo, conosco la piazza ed il castello (almeno che esiste! ), ciò che ti dicevo è che al di là della "parata" statica nel parcheggio, pur interessante e simpatica, penserei di associarci un mini giretto in qualche bella stradina della zona, così per ricordarci che siamo a bordo a delle Alfa... ad esempio per il trasferimento al ristorante, che potrebbe essere in un intorno di 30-40km. Il tutto si concluderebbe in bellezza appunto in una bella mangiata in qualche posto caratteristico della zona.
che ne dite? Non conoscendo bene la zona, vi inviterei a fare qualche proposta per una bella stradina che, partendo da Legnano, ci consente di apprezzare le doti stradistiche delle nostre pantere (nell'ovvio rispetto dei limiti) e di arrivare ad un buon ristorante caratteristico. l'unica destinazione che mi sentirei di evitare è Arona et limitrofi poiché con l'arrivo della primavera in quelle zone il weekend c'è un traffico pazzesco (parlo per esperienza diretta).
circa le date, direi o metà Febbraio o primi di Marzo, considerando che il 20 o il 27 Febbraio si va in pista.
A
Edited by Argonath 17/1/2011 4:33 PM
| |
|

Busto Garolfo (MI)
| Ciao a tutti!! Sono felice che vi piaccia la mia proposta! Di cose da fare ce ne sarebbero a bizzeffe...ma bisogna conciliare tutti...io ho in mente un mezzo programma, ditemi cosa ne pensate: Periodo tipo maggio/giugno così fa buio tardi e c'è più luce!!!(per fare foto ecc...) Giorno di sabato, così c'è la domenica per il rientro (per chi è lontano) Cercare convenzioni con qualche albergo della zona, e con ristoranti e scegliere che tipo (Argonath io ho qualche posto da proporti!) Eventuale coinvolgimento della concessionaria Alfa Romeo F.lli Cozzi di Legnano per proposta sponsor e eventuale collaborazione per un eventuale Gadget di ricordo... (dimmi tu cosa ne pensi...) Pensavo anche di far fare un articolo su qualche giornale, come evento cittadino, dato che è il club principale della 159!! porterebbe visibilità alla città e a chi sponsorizza...(se siamo in tanti meglio!!!) Raduno dal sabato mattina dalle 8, e aspettiamo che arrivino tutti...con parcheggio davanti al Castello (chiedendo i permessi non ci dovrebbero essere problemi...fanno spesso raduni o manifestazioni li...e se non ci danno il permesso, si potrebbe chiedere per Piazza San Magno,nel cuore della Legnano pedonale!!!) Giro per il centro di Legnano tipo: Piazza monumento Alberto da Giussano-corso Italia-Corso Sempione-Viale Toselli (si può sempre fare altre proposte) Pranzo in qualche ristorante o trattoria Pomeriggio Visita guidata al Castello (chiedendo permessi in comune) oppure altro su proposta... Sera Cena in Locale tipico Bavarese a Legnano, con piatti tipici Tedeschi e atmosfera Bavarese (conosco i proprietari) dove si può anche continuare la serata!! Non so...sono quattro righe buttate li...ma c'è il tempo per organizzare benissimo questo eventuale raduno ed eventualmente variare... Della zona del Legnanese siamo un po...tra cui credo anche Maxjunior...potremmo collaborare tutti insieme per avanzare nuove proposte per questo raduno!!! Sono aperte Proposte!!!
Edited by MAXT78 17/1/2011 11:59 PM
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero Carbonio Utente di Natale 2011 Posts: 2422 787,35 ore

••• SICILY ••• Baranzate - (MI)
| mi sembra un ottima proposta...conosco la zona e io ci verrei molto volentieriiii.........un buon modo per fare conoscenza tra di noi e ammirare le nostre pantere | |
|

| La proposta è bella, forse una 2 giorni però è un pò impegnativa.... La due giorni la associerei, in base alle esperienze maturate nell'organizzazione di raduni Alfasport, dividendo una giornata turistica e una pistaiola facendo dei pacchetti partecipazione che possano soddisfare chi vuole fare l'intero raduno, o la sola giornata turistica o la sola pistaiola.
Però ottima l'idea proposta...
| |
|
3.2 JTS Owner Nero carbonio Posts: 453 303,55 ore

Poggiridenti (SO)
| L'idea mi sembra buona e farò di tutto per esserci!! | |
|

| Un raduno a Legnano potrebbe dare vita anche ad una visita alla vicina Arese e relativo museo alfa...chiedendo in largo anticipo l'apertura straordinaria al sabato. | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio Stromboli Posts: 147 105,62 ore

Travedona Monate (VA)
| Mi piace l'idea!!! Io penso di esserci, ovviamente con la mia dolce metà!!! | |
|

2.4+ JTDM Q4 SW Owner Marrone Luci di Bosco Utente del mese Giugno 2009

Milano
| per contatti con la concessionaria F.lli Cozzi di Legnano chiedetemi pure che sicuramente riusciamo a coinvolgerla. | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner Rosso rubino Posts: 238 114,98 ore

mesero
| L'idea è ottima,ma terrei in considerazione che di sabato molti lavorano,secondo me organizzando di domenica ci sarebbero più partecipanti. Per quanto riguarda le strade per fare un giro alla "argonath" io conoscendo un po la zona devo dire che è una zona dove gli autovelox funzionano molto bene!!!!!!!! Chiaramente io e mia moglie non mancheremo visto che legnano è a soli 10 km da casa mia  Penso in oltre che fratelli cozzi ci appoggerebbero sicuramente!!! | |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Rosso Rubino Posts: 133 59,88 ore

near Malpensa Airport
| MAXT78 - 17/1/2011 11:45 PM Ciao a tutti!! Sono felice che vi piaccia la mia proposta! Di cose da fare ce ne sarebbero a bizzeffe...ma bisogna conciliare tutti...io ho in mente un mezzo programma, ditemi cosa ne pensate: Periodo tipo maggio/giugno così fa buio tardi e c'è più luce!!!(per fare foto ecc...) Giorno di sabato, così c'è la domenica per il rientro (per chi è lontano) Cercare convenzioni con qualche albergo della zona, e con ristoranti e scegliere che tipo (Argonath io ho qualche posto da proporti!) Eventuale coinvolgimento della concessionaria Alfa Romeo F.lli Cozzi di Legnano per proposta sponsor e eventuale collaborazione per un eventuale Gadget di ricordo... (dimmi tu cosa ne pensi...) Pensavo anche di far fare un articolo su qualche giornale, come evento cittadino, dato che è il club principale della 159!! porterebbe visibilità alla città e a chi sponsorizza...(se siamo in tanti meglio!!!) Raduno dal sabato mattina dalle 8, e aspettiamo che arrivino tutti...con parcheggio davanti al Castello (chiedendo i permessi non ci dovrebbero essere problemi...fanno spesso raduni o manifestazioni li...e se non ci danno il permesso, si potrebbe chiedere per Piazza San Magno,nel cuore della Legnano pedonale!!!) Giro per il centro di Legnano tipo: Piazza monumento Alberto da Giussano-corso Italia-Corso Sempione-Viale Toselli (si può sempre fare altre proposte) Pranzo in qualche ristorante o trattoria Pomeriggio Visita guidata al Castello (chiedendo permessi in comune) oppure altro su proposta... Sera Cena in Locale tipico Bavarese a Legnano, con piatti tipici Tedeschi e atmosfera Bavarese (conosco i proprietari) dove si può anche continuare la serata!! Non so...sono quattro righe buttate li...ma c'è il tempo per organizzare benissimo questo eventuale raduno ed eventualmente variare... Della zona del Legnanese siamo un po...tra cui credo anche Maxjunior...potremmo collaborare tutti insieme per avanzare nuove proposte per questo raduno!!! Sono aperte Proposte!!! Ciao Max, Magnago è a sud di Busto Arsizio, a circa 8 km da Legnano......... Tra l'altro il Cozzi credo abbia nel sotterraneo una specie di "museo" di Alfa storiche che apre al pubblico in occasioni particolari... | |
|

Busto Garolfo (MI)
| maxjunior - 18/1/2011 9:53 PM MAXT78 - 17/1/2011 11:45 PM Ciao a tutti!! Sono felice che vi piaccia la mia proposta! Di cose da fare ce ne sarebbero a bizzeffe...ma bisogna conciliare tutti...io ho in mente un mezzo programma, ditemi cosa ne pensate: Periodo tipo maggio/giugno così fa buio tardi e c'è più luce!!!(per fare foto ecc...) Giorno di sabato, così c'è la domenica per il rientro (per chi è lontano) Cercare convenzioni con qualche albergo della zona, e con ristoranti e scegliere che tipo (Argonath io ho qualche posto da proporti!) Eventuale coinvolgimento della concessionaria Alfa Romeo F.lli Cozzi di Legnano per proposta sponsor e eventuale collaborazione per un eventuale Gadget di ricordo... (dimmi tu cosa ne pensi...) Pensavo anche di far fare un articolo su qualche giornale, come evento cittadino, dato che è il club principale della 159!! porterebbe visibilità alla città e a chi sponsorizza...(se siamo in tanti meglio!!!) Raduno dal sabato mattina dalle 8, e aspettiamo che arrivino tutti...con parcheggio davanti al Castello (chiedendo i permessi non ci dovrebbero essere problemi...fanno spesso raduni o manifestazioni li...e se non ci danno il permesso, si potrebbe chiedere per Piazza San Magno,nel cuore della Legnano pedonale!!!) Giro per il centro di Legnano tipo: Piazza monumento Alberto da Giussano-corso Italia-Corso Sempione-Viale Toselli (si può sempre fare altre proposte) Pranzo in qualche ristorante o trattoria Pomeriggio Visita guidata al Castello (chiedendo permessi in comune) oppure altro su proposta... Sera Cena in Locale tipico Bavarese a Legnano, con piatti tipici Tedeschi e atmosfera Bavarese (conosco i proprietari) dove si può anche continuare la serata!! Non so...sono quattro righe buttate li...ma c'è il tempo per organizzare benissimo questo eventuale raduno ed eventualmente variare... Della zona del Legnanese siamo un po...tra cui credo anche Maxjunior...potremmo collaborare tutti insieme per avanzare nuove proposte per questo raduno!!! Sono aperte Proposte!!! Ciao Max, Magnago è a sud di Busto Arsizio, a circa 8 km da Legnano......... Tra l'altro il Cozzi credo abbia nel sotterraneo una specie di "museo" di Alfa storiche che apre al pubblico in occasioni particolari... Ciao Maxjunior! Si si conosco Magnago! Io sono di Busto Garolfo! Hai ragione!!! il Cozzi nel sotterraneo ha un bel museo privato Alfa!!!! anche quello non è male!!! | |
|