|

1.9 JTDM Owner Grigio Stromboli Posts: 346 577,72 ore

Milano Nord-Ovest
| Argonath - 23/2/2011 2:36 PM Thrill77 - 23/2/2011 2:08 PM Ottimo Valter!!  me gusta mucho! Quale dei due "te gusta mucho?"  ps Milano nord ovest dove se posso? A
Garbagnate. Per il menù direi pesce..
Edited by Thrill77 24/2/2011 8:29 PM
| |
|

PR - Centro Sud 1.9 JTDM Owner Blu oltremare
 Utente del mese Aprile 2010 Utente del mese Settembre 2010 Utente del mese Luglio 2014 Posts: 4709 2.040,60 ore

Pescara
| MAXT78 - 24/2/2011 8:34 PM Ciao a tutti. stasera sono stato in una trattoria a Busto Garolfo, fanno piatti tipici......aspetto menù a breve, nel mentre, ho ricevuto ancora un altro menu dal Boccondivino di Legnano.....Valter, più tardi te lo invio via email...adesso scappo al corso di Fotografia! a dopo! Ps per il pranzo della domenica, aggiudicato il pesce!!! Max, fare la cena di sabato al Novecento, (egoisticamente parlando) mi renderebbe oltremodo la vita + facile, visto che alloggerò al Concorde Hotel che è di fianco al ristorante | |
|
3.2 JTS Owner Nero carbonio Posts: 453 303,55 ore

Poggiridenti (SO)
| Argonath - 10/2/2011 6:55 PM ciao a tutti: proposta soprattutto per venire incontro a chi ci raggiunge da lontano: sabato 05 Marzo: - h 14:30 ci vediamo di fronte al Castello di Legnano per visita castello - h 16:30 caffé/aperitivo da F.lli Cozzi per visita Museo privato e eventuale prova Giulietta TCT (se possibile ) cena - cena da Mariuccia cucina tradizionale lombarda domenica 06 Marzo: - h 10 incontro e partenza per giro turistico (senza ritorno obbligatorio a Legnano per cui 93km di cui 44 di autostrada ) - arrivo al ristorante verso h 12:30, pranzo in piazza al lago, fine verso h 15:30 - baci e abbracci tutti a casa va bene?  A Walter la domenica mattina alle 10 ci incontriamo ancora la castello di Legnano? La partenza per il giro a che ora è prevista? | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Nero pastello ""il pitbull""Utente del mese Luglio 2010 Posts: 4029 7.931,00 ore

Provincia di Novara
| Argonath - 25/2/2011 8:31 AM simo166 - 25/2/2011 7:17 AM Walter la domenica mattina alle 10 ci incontriamo ancora la castello di Legnano? La partenza per il giro a che ora è prevista? ciao Simo, h 9:45, partenza h 10. riposto il programma. OKKIO che rispetto a precedente versione, l'incontro per la visita al castello del sabato è spostato alle 15 (e non alle 14:30 ). ciao A Valter, giusto per capirci...per noi (io, monica, andrea e laura) che arriviamo direttamente all'uscita di arona...ci troviamo a punto B sulla mappa, giusto?! Oppure nel punto E, quindi dentro ad arona? poi, al massimo, mi date il numero di uno di voi così ci si sente quando state per arrivare.
Edited by tury13 25/2/2011 10:51 AM
| |
|

3.2 JTS SW Owner Nero carbonio Posts: 922 463,57 ore

Milano
| ciao Tury,
ok direi meglio al punto B (casello di Arona). ti mando il mio cell in pvt. ciao A
| |
|

Ex 1.9 JTDM Owner Nero pastello
   672,25 ore

Azzate (VA)
| Ciao! spero non ci siano problemi se nel link di doodle ho aggiunto un'accompagnatrice in più per il mio amico Alberto per la giornata di domenica, per cuivi dico le nostre preferenze per il pranzo: 1) mirckolui: menù pesce 2) Paola: menù pesce 3) Alberto: va sempre bene 4) Rosy: va sempre bene
Volevo sapere un'altra cosa, per non creare problemi all'"estetica" del raduno: il mio amico Alberto (che ha già partecipato ad altri raduni!  ) verrebbe con una nuova e fiammante giulietta, appena ritirata! può lo stesso fare il tour della domenica con la sua?potrebbe stare indietro, in fondo alle nostre pantere? ci sono altri che vengono spanterizzati? Mircko | |
|

Milano
| mirckolui - 25/2/2011 11:22 AM Ciao! spero non ci siano problemi se nel link di doodle ho aggiunto un'accompagnatrice in più per il mio amico Alberto per la giornata di domenica, per cuivi dico le nostre preferenze per il pranzo: 1) mirckolui: menù pesce 2) Paola: menù pesce 3) Alberto: va sempre bene 4) Rosy: va sempre bene
Volevo sapere un'altra cosa, per non creare problemi all'"estetica" del raduno: il mio amico Alberto (che ha già partecipato ad altri raduni!  ) verrebbe con una nuova e fiammante giulietta, appena ritirata! può lo stesso fare il tour della domenica con la sua?potrebbe stare indietro, in fondo alle nostre pantere? ci sono altri che vengono spanterizzati? Mircko
RosyLei aggiunta e benvenuta
Stare in fondo al gruppo??? Guarda, per quanto mi riguarda, il tuo amico è libero di stare ovunque vuole o capita di essere... personalmente sono contrario a queste "regole". E' benvenuto nel gruppo come tutti gli altri (basta che non ha una bmw) A
| |
|
3.2 JTS Owner Nero carbonio Posts: 453 303,55 ore

Poggiridenti (SO)
| Anche mia sorella viene con il GT 3.2 e Sax con una 145 ma non facciamo discriminazioni!! | |
|

Milano
| ciao
aggiungo la lista dei partecipanti aggiornata ad oggi, per favore controllate se ci sono errori nelle presenze a ciascun evento o nel conteggio dei presenti.
sono contati anche i bambini (5). fatemi sapere se :
- qualcuno dei bambini è sotto i 5 anni, se c'è bisogno di seggiolone al ristorante o ad es. pasto particolare, - e (ripeto) se ci sono intolleranze alimentari di qualsiasi tipo.
uff ma come si fa a inserire una immagine?
qui la lista
grazie A
Edited by Argonath 26/2/2011 2:42 PM
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero Carbonio Utente di Natale 2011 Posts: 2422 787,35 ore

••• SICILY ••• Baranzate - (MI)
| vins1478 ok........ | |
|

1.9 JTDM Ti Owner Argento Alfa Posts: 662 659,58 ore

| Se possibile menù di carne ,poi per essere sicuro di non sbagliare il mio punto di arrivo per domenica sarebbe????? | |
|

| volevo solo conferma per non canare se la via è A.Cuzzi 16 Legnano ore 9:45 per il resto quando son lì va tutto bene | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio stromboli Posts: 1459 494,77 ore

Busto Garolfo (MI)
| Ciao a tutti.La via Cuzzi è una via traversa di Viale Toselli.Per farla spiccia... Ci si trova nel parcheggio accanto al castello...non fronte castello. In pratica il parcheggione che da sul viale, appena a lato del castello. Se riesco dopo posto una foto. | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio stromboli Posts: 1459 494,77 ore

Busto Garolfo (MI)
| Ecco, come promesso vi posto la mappa del punto di ritrovo preciso. Come detto precedentemente, Via Cuzzi, è una traversa di Viale Toselli, e l'ho segnata con un NO. In teoria, continuerebbe per un tratto di 30/40 metri, per entrare nel parcheggio del Castello, ma come precisato, non si parcheggia più li, dato il costo di 500 Euro chiesto dal comune. Si parcheggia accanto, dove segnato con la freccia rossa, e per entrarci seguite la freccia Gialla (guardando la foto, dall'alto per chi arriva dalla A8 Milano/Laghi, e dal basso per chi arriva dalla A4 Torino/Trieste) Per chi arriva dalla A4 o dalla Liguria consiglio l'uscita Marcallo Mesero, e dopo un breve tratto della Superstrada della Malpensa, di uscire alla prima uscita, e di conseguenza seguire le indicazioni per Legnano. Per chi arriva dalla A8, uscire a Legnano e seguire per Magenta...il castello è, per forza di cose, lungo il tragitto, poco dopo la concessionaria VW sulla sx (si vede già dal Viale). La piazza del parcheggio a lato castello, si chiama Primo Maggio. Certo di aver fatto cosa gradita, vi auguro buona Domenica!!

| |
|

|    | |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Rosso Rubino Posts: 133 59,88 ore

near Malpensa Airport
| Argonath - 26/2/2011 2:15 PM ciao aggiungo la lista dei partecipanti aggiornata ad oggi, per favore controllate se ci sono errori nelle presenze a ciascun evento o nel conteggio dei presenti. sono contati anche i bambini (5 ). fatemi sapere se : - qualcuno dei bambini è sotto i 5 anni, se c'è bisogno di seggiolone al ristorante o ad es. pasto particolare, - e (ripeto ) se ci sono intolleranze alimentari di qualsiasi tipo. uff ma come si fa a inserire una immagine? qui la lista grazie A Ciao, ho modificato la mia presenza, se non creo problemi oltre a sabato pomeriggio penso di riuscire a venire anche la domenica per giro+pranzo. per il menu' va sempre bene. Grazie | |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Rosso Rubino Posts: 133 59,88 ore

near Malpensa Airport
| Ciao Max, finalmente una buona occasione per conoscerci...poi magari ci vedremo dal pediatra visto che quando ho bisogno di quello "serio" vengo a Busto Garolfo... Ciao!! | |
|