|

Amministratore 2.0 JTDM SW Owner Bianco Ghiaccio [ex 1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli (2) Nero carbonio Grigio Titanio] "L'euristico" Utente del mese Novembre 2006 Posts: 9933 4.913,12 ore

London
| cecio69 - Oggi 15:06 Schizoid Man - 1/3/2011 3:03 PM ma qualcuno con una macchina fotografica seria c'è? ci sono io ma non sono serio come fotografo  lol
MAXT78 - Oggi 15:10 canon eos 500d... Puo andar bene?

Argonath - Oggi 15:39 Schizoid Man - 1/3/2011 3:03 PM ma qualcuno con una macchina fotografica seria c'è? Canon MVX3i ok?  A hai anche la staffa di fissaggio allo specchietto per riprese da cameracar?!  quindi la mia D90 non serve? | |
|
0 ore
| mirckolui - 1/3/2011 11:48 AM Ciao Luc! ci siete anche voi allora sabato e/o domenica? avremo il piacere di rivedervi dopo un bel po? 
Ci siamo nel sabato pomeriggio (castello+conce). Di più con i bimbi è dura.
A presto!  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero Carbonio Utente di Natale 2011 Posts: 2422 787,35 ore

••• SICILY ••• Baranzate - (MI)
| speriamo che ci sia un bel week di sole.....altrimenti la pioggia ci rovina tutto | |
|

Tutor 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare Utente del mese Maggio 2010

Mendicino (CS)
| fab1676 - 1/3/2011 12:02 AM [cut] Sono Fabrizio domenica veniamo con la nostra macchina al raduno io e mia moglie Laura  Per il benvenuto ci si vede allora alle 10 a Legnano in via Allessandro Cuzzi 16 sperando in una bella giornata vi salutiamo e ci si vede domenica per conoscervi di persona. Ciao Mr. fab1676,
come nuovo utente ti invito a fare la tua "presentazione" nell'apposita sezione ed a leggere il regolamento, se non l'hai già fatto.
Inserisci inoltre la tua città nel campo Location del Control Panel che si trova nella sezione "Gestione account" della barra dei menu.
Ti ricordo ancora di utilizzare la funzione prima di aprire nuove discussioni su argomenti che quasi sicuramente sono stati già trattati.
Dacci qualche altra informazione in più sulla tua pantera (ad es. versione, ulteriori optional, km, qualche foto ) e se vuoi qualcosa in più su di te.
e buona permanenza 
Edited by alanford 2/3/2011 12:20 AM
| |
|

1.9 JTDM Owner "Il Professore" Posts: 584 316,13 ore

Milano
| Argonath - 28/2/2011 3:32 PM 159GTA - 28/2/2011 3:10 PM Ciao a tutti. Io do forfait: come già detto il sabato ho un matrimonio in Emilia e ne approfitto per rimanere due giorni in zona dato che nella mia terra d'origine non ci vado praticamente mai. Quindi eliminatemi pure dall'elenco dei partecipanti, sarà per la prossima volta.
ok, divertiti!
A
grazie...conoscendo gli elementi che troverò al matrimonio penso che mi divertiro a vedere gli scherzi che faranno a mio cugino.... Buona divertimento a tutti ! | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero pastello Posts: 37 31,33 ore

SEDICO (BL)
| Ciao a tutti! bello questo raduno, quasta volta vi sarò proprio vicino, però purtroppo non potrò essere con voi! il 5-6 marzo sarò già a Stresa per partecipare alla mezza maratona Stresa-Verbania di Domenica. Un saluto e buona gita a tutti! Riccardo  | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Nero pastello ""il pitbull""Utente del mese Luglio 2010 Posts: 4029 7.931,00 ore

Provincia di Novara
| ricebo - 2/3/2011 6:04 PM Ciao a tutti! bello questo raduno, quasta volta vi sarò proprio vicino, però purtroppo non potrò essere con voi! il 5-6 marzo sarò già a Stresa per partecipare alla mezza maratona Stresa-Verbania di Domenica. Un saluto e buona gita a tutti! Riccardo  Un giretto al ristorante magari riesci a farlo!!  | |
|

3.2 JTS SW Owner Nero carbonio Posts: 922 463,57 ore

Milano
| johndoe - 2/3/2011 7:35 PM Ciao ragazzi..... Volevo dirvi che sono da ieri con influenza intestinale e vomito.....sono a riposo medico fino a martedi' prossimo... Mi spiace non esserci perchè avrei voluto conoscervi di persona... Ho contattato mr.argo in pv per riferirgli ciò... Mi spiace ma sto messo malissimo con le scappate in bagno...go go a medicine...
ueh mi spiace tanto... che sf.g@ proprio adesso.... rimettiti presto, faremo tante foto e un brindisi per te!
A
| |
|

1.9 JTDM Owner Grigio stromboli Posts: 1459 494,77 ore

Busto Garolfo (MI)
| johndoe - 2/3/2011 7:35 PM Ciao ragazzi..... Volevo dirvi che sono da ieri con influenza intestinale e vomito.....sono a riposo medico fino a martedi' prossimo... Mi spiace non esserci perchè avrei voluto conoscervi di persona... Ho contattato mr.argo in pv per riferirgli ciò... Mi spiace ma sto messo malissimo con le scappate in bagno...go go a medicine... Quando si dice...colpo di culo.... eeeehhmmm..... Vieni con questo!!!!    

| |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Rosso Rubino Posts: 133 59,88 ore

near Malpensa Airport
| johndoe - 2/3/2011 7:35 PM Ciao ragazzi..... Volevo dirvi che sono da ieri con influenza intestinale e vomito.....sono a riposo medico fino a martedi' prossimo... Mi spiace non esserci perchè avrei voluto conoscervi di persona... Ho contattato mr.argo in pv per riferirgli ciò... Mi spiace ma sto messo malissimo con le scappate in bagno...go go a medicine... e poi ti viene il mal di testa........ Scherzo, auguri di pronta guarigione!! | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Nero pastello ""il pitbull""Utente del mese Luglio 2010 Posts: 4029 7.931,00 ore

Provincia di Novara
| curiosità: ma alla fine, quale menu è stato scelto per il pranzo di domenica?  | |
|

3.2 JTS SW Owner Nero carbonio Posts: 922 463,57 ore

Milano
| ps aggiornamento previsioni meteo:
www.meteo.it www.ilmeteo.it www.meteoam.it
dànno bel tempo sia per il 5 pom che per il 6, forse sarà freschetto (max 14°C)
A
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio Stromboli Utente del mese Luglio 2012 Posts: 1209 569,90 ore

Adria (RO)
| Anche se non sono proprio in zona sarei venuto moooolto volentieri , ma la mia moglie ed il bimbo sono stati vittima di questo tempaccio e sono a letto con la febbre . | |
|