|
0 ore
| http://www.meteovarese.net/
[...]
Sabato sereno o poco nuvoloso ovunque. Tendenza favonica a partire dalla serata. Temperature in aumento a tutte le quote.
Domenica sereno o poco nuvoloso ovunque. Tra il pomeriggio e la serata passaggio di banchi nuvolosi innocui. Favonio debole/moderato, in rinforzo nel pomeriggio/sera. Temperature miti con massime prossime ai 15° C, e localmente anche superiori.

| |
|

1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 967 253,22 ore

Cirò marina (KR), Roma ,Gioiosa Ionica RC)
| maxjunior - 2/3/2011 11:05 PM johndoe - 2/3/2011 7:35 PM Ciao ragazzi..... Volevo dirvi che sono da ieri con influenza intestinale e vomito.....sono a riposo medico fino a martedi' prossimo... Mi spiace non esserci perchè avrei voluto conoscervi di persona... Ho contattato mr.argo in pv per riferirgli ciò... Mi spiace ma sto messo malissimo con le scappate in bagno...go go a medicine... e poi ti viene il mal di testa........ Scherzo, auguri di pronta guarigione!!
Ca o ragà, il mio menù ora è :tre bustine di biochestasi, tre pillole di triofix, tachipirina 500, fermenti lattici e tanta tanta acqua..
Il lato positivo (e non il "B") è che sto dimagrendo ah ah...
Mi spiace tanto perchè avrei voluto esserci anche perchè tempo un mese andrò finalmente a lavorare a casa in Calabria ed era una possibilità di conoscervi visto che venivo da Bassano del Grappa....
Vorrà dire che nel periodo estivo, tempo permettendo, ci ritroveremo in altri raduni eventualmente organizzati in questa bella Italia!
| |
|

2.4+ JTDM Q4 SW Owner Marrone Luci di Bosco Utente del mese Giugno 2009

Milano
| per le strade che percorreremo (autostrada - collina - litoranea del lago) non sono necessarie gomme invernali, anche perché il tempo previsto è . Saranno più utili gli occhiali da sole ! | |
|
0 ore
| cecio69 - 3/3/2011 12:07 PM per le strade che percorreremo (autostrada - collina - litoranea del lago) non sono necessarie gomme invernali
E poi la 159 è incollata alla strada con qualunque condizione meteo... Le invernali che le usino i BMW-isti...  | |
|
0 ore
| Ricordatevi di armarvi di cartellino identificativo. Eccolo. | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio stromboli Posts: 1459 494,77 ore

Busto Garolfo (MI)
| Ottimo anche il cartellino identificativo! Cazzarola...sta uscendo davvero un bel Radunone!!  | |
|

PR - Nord ovest "House M.D." 1750 TBi SW Ti Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDMSW Nero Carbonio] Utente del mese Settembre 2008

Gallarate (VA) e Magliolo (SV)
| johndoe - 3/3/2011 12:06 PM maxjunior - 2/3/2011 11:05 PM johndoe - 2/3/2011 7:35 PM Ciao ragazzi..... Volevo dirvi che sono da ieri con influenza intestinale e vomito.....sono a riposo medico fino a martedi' prossimo... Mi spiace non esserci perchè avrei voluto conoscervi di persona... Ho contattato mr.argo in pv per riferirgli ciò... Mi spiace ma sto messo malissimo con le scappate in bagno...go go a medicine... e poi ti viene il mal di testa........ Scherzo, auguri di pronta guarigione!! Ca  o ragà, il mio menù ora è :tre bustine di biochestasi, tre pillole di triofix, tachipirina 500, fermenti lattici e tanta tanta acqua.. Il lato positivo (e non il "B" ) è che sto dimagrendo ah ah... Mi spiace tanto perchè avrei voluto esserci anche perchè tempo un mese andrò finalmente a lavorare a casa in Calabria ed era una possibilità di conoscervi visto che venivo da Bassano del Grappa.... Vorrà dire che nel periodo estivo, tempo permettendo, ci ritroveremo in altri raduni eventualmente organizzati in questa bella Italia!
Dai che ti rimetto in sesto io
| |
|

3.2 JTS SW Owner Nero carbonio Posts: 922 463,57 ore

Milano
| Cmq sempre in materia di previsioni,
per credere che sabato e domenica saranno delle belle giornate... guardando il tempo com'è adesso, bisogna fare un grosso atto di fiducia... speriamo che non nevica! (quote Schizoid)...
A
| |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Owner Blu oltremare
Utente del mese Novembre 2012 Posts: 2046 1.056,33 ore

Cremona
| Ho letto con un po' di sana invidia questi post. Purtroppo sapevo già da tempo di non poter partecipare perchè impegnato con le prove dello spettacolo teatrale. Però potreste venire tutti il 17 marzo a Cremona a vedermi, fareste anche un'opera buona, l'intero incasso verrò devoluto ad Actionaid.
| |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2011 Posts: 2614 2.358,50 ore

sacco (sa)
| Argonath - 3/3/2011 7:57 PM gaetano159 - 3/3/2011 7:46 PM quindi nessuno viene dalla toscana e o liguria da la spezia? ... ciao Gaetano mi pare di no... mettila così: dovrai farti la Cisa in solitaria.... ma più veloce!  A più che altro per far conoscere alla mia bestiolina qualche 159, altrimenti poi ho paura che la si vergogna vedendo tutte le sue sorelline... una curiosità ma io sono il più giovane?23 anni? chi offre di meno?  | |
|

3.2 JTS SW Owner Nero carbonio Posts: 922 463,57 ore

Milano
| ciao a tutti,
dunque ho appena sentito il ristoratore, per accontentare tutti con i secondi, ci siamo accordati che:
- avremo un bis di primi, metà di mare e metà "delle valli" - sarà data la scelta tra tagliata di manzo e pesce (filetto di lavarello) - come dolce avremo lo strudel (possibile cambiare in caso non piaccia con altri dolci es panna cotta, torte etc) - vino bianco e rosso inclusi a tavola
In questo modo peraltro la pappa arriva più velocemente visto che viene eliminato il lasso di tempo per prendere le ordinazioni.
Spero vada bene per tutti, ok?
domani dovrei ricevere il menù definitivo.
ciao A
| |
|

1.9 JTDM Ti Owner Argento Alfa Posts: 662 659,58 ore

| ok  | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Nero pastello ""il pitbull""Utente del mese Luglio 2010 Posts: 4029 7.930,93 ore

Provincia di Novara
| Argonath - 3/3/2011 8:29 PM ciao a tutti,
dunque ho appena sentito il ristoratore, per accontentare tutti con i secondi, ci siamo accordati che:
- avremo un bis di primi, metà di mare e metà "delle valli" - sarà data la scelta tra tagliata di manzo e pesce (filetto di lavarello) - come dolce avremo lo strudel (possibile cambiare in caso non piaccia con altri dolci es panna cotta, torte etc) - vino bianco e rosso inclusi a tavola
In questo modo peraltro la pappa arriva più velocemente visto che viene eliminato il lasso di tempo per prendere le ordinazioni.
Spero vada bene per tutti, ok?
domani dovrei ricevere il menù definitivo.
ciao A

| |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2011 Posts: 2614 2.358,50 ore

sacco (sa)
| grimmio - 3/3/2011 9:30 PM gaetano159 - 3/3/2011 7:46 PM quindi nessuno viene dalla toscana e o liguria da la spezia? ... Io Liguria dovrei partire sabato da Genova... Sperando che si aggiunga Kokal  giusto...io vengo domenica mattina però,che sabato lavoro ...va bhe dai ci vediamo direttamente li...omar (cuoresportivo), allora io e te ci vediamo da qualche parte?
Edited by gaetano159 3/3/2011 9:44 PM
| |
|

2.4 JTDM SW Q Owner Rosso rubino Posts: 238 114,98 ore

mesero
| no dai io 27 e mia moglie 24!!!!!!!!! | |
|

1.9 JTDM Ti Owner Argento Alfa Posts: 662 659,58 ore

| gaetano159 - 3/3/2011 9:41 PM grimmio - 3/3/2011 9:30 PM gaetano159 - 3/3/2011 7:46 PM quindi nessuno viene dalla toscana e o liguria da la spezia? ... Io Liguria dovrei partire sabato da Genova... Sperando che si aggiunga Kokal  giusto...io vengo domenica mattina però,che sabato lavoro ...va bhe dai ci vediamo direttamente li...omar (cuoresportivo), allora io e te ci vediamo da qualche parte? occheiiiiiiii vaaaaaaaaaa bene,se non resti a piedi!!!!  "scherzo". | |
|