|
1750 TBI Owner Bianco Ghiaccio 211,73 ore

dolzago prov. lecco
| Eccomi rientrato. Traffico discreto ma niente di trascendentale. La prossima volta monterò sulla pantera 2 arpioni come quelli sulle navi da guerra romane con le quali agganciavano le navi nemiche, per arpionare e trattenere Valter e salvo: ma a quanto diavolo andavate in autostrada????? La compagnia è stata bellissima e , non sò se avete fatto caso, ci siamo fatti notare nei vari centri abitati. Per la gita penso che sia stata migliore quella della volta scorsa in emilia e dintorni. Anche come ristorante, anche se ho mangiato bene, dò un voto inferiore rispetto al precedente dove , ad un prezzo inferiore era conpreso anche l'ingresso al castello.(certo, qui eravamo a stresa) Nel complesso voto positivo per una bella giornata passata insieme. Mi sono sorpreso sulla media ottenuta dal tbi: 10,6 km/l , velocità in autostrada sulla laghi sui 90km/h visto il traffico ma parecchie accellerazioni sulle statali verso casa per superare vari rinco.... domenicali (40km/H) e tirata finale sulla st36 a 190.(se sò che non ci sono autovelox tiro anche io). Ciao a tutti , alla prossima.
| |
|
0 ore
| Ecco qui l'album di ieri, Sabato, durante la gita al castello di Legnano.
Ricordo, per l'upload delle foto, di oscurare targhe e bambini...  | |
|

Utente Posts: 13 12,90 ore
Milano
| Ciao Ragazzi siamo rientrati anche noi un saluto in particolare a mickey44 il tuo compagno di tavola comunque voi smanettate a piu' non posso e me' mi fermano i carabinie ri comunque tutto a posto.Anche per noi e' stato bello conoscervi tutti  da Laura e Fabrizio. | |
|

1.9 JTDM Ti Owner Argento Alfa Posts: 662 659,58 ore

| rientrati anche noi dopo un pò di coda in zona milano,km tot. percorsi 345,sono mooooooooooolto contento di avervi conosciuto di persona specialmente pnstefano (p.s. mettimi in lista)bellissima giornata,posti favolosi e ottimo complimenti per le vostre pantere.
Edited by Cuore Sportivo 6/3/2011 9:01 PM

| |
|

1.9 JTDM Owner Grigio stromboli Posts: 1459 494,77 ore

Busto Garolfo (MI)
| grimmio - 6/3/2011 1:38 AM johndoe - 5/3/2011 8:01 PM Mi raccomando: non fare strage di moscerini!!!!
Per quello ci ho già pensato io... ma con 'sto freddo possibileche esistano tutti sti moscerini???
hahahaha...sai cosa...è che tu li hai fatti fuori appena nati!!! hahahahahah a 30 Km/h non facevano in tempo a scansarsi!!! | |
|

"Pinux-IN" Utente del mese Ottobre 2008 Posts: 2205 1.439,93 ore

| E se non ci avessero visto...... cuore sportivo ha pensato di farci "sentire" 
Edited by pinux 6/3/2011 9:32 PM
| |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Rosso Rubino Posts: 133 59,88 ore

near Malpensa Airport
| Ciao ragazzi, questo è stato il mio primo raduno da quando faccio parte del 159 OC e devo dire che è stato tutto molto bello, sia l'incontro di sabato che il tour di domenica. Complimenti agli organizzatori per le splendide giornate (anche dal punto di vista meteorologico...) Alla prossima!! | |
|

Busto Garolfo (MI)
| adriatico - 6/3/2011 9:44 PM
Sono contento figlioli, il raduno vi ha fatto ritrovare la spiritualità e la fede che stavate perdendo... va de retro Volkswagen.
Mi fa piacere che vi siate divertiti e ritrovati, vedrete che ne vorrete fare subito altri, a me è successo lo stesso...peccato per la distanza, mi avrebbe fatto piacere incontarvi...Ciauuuxxx.  Ho visto la luceeeeeee!!!!  
| |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2011 Posts: 2614 2.358,50 ore

sacco (sa)
| rieccomi qua anche a me...totale km 880 da sta mattina, i consumi non ve li dico ... considerazioni sul raduno: tutto sommato, bella giornata, bel raduno, e posti stupendi...il lago è molto suggestivo... ma come hanno già detto altri utenti non siamo riusciti a parare con tutti gli altri owner...comunque sono contento di aver conosciuto schizoid, arghonat, thrill, simo166, il grande e immenso max78, grimmio, il simpaticone di pas77, e l'owner con la 159 più bella (la tb bianca berlina)... ora mi sfugge il nome, ma la macchina me la ricordo troppo troppo bene... molto contento di aver rivisto l'infinito stefano, e il "malato" cuore sportivo.... bella giornata...grazie a tutti  | |
|

1.9 JTDM Ti Owner Argento Alfa Posts: 662 659,58 ore

| gaetano159 - 6/3/2011 10:35 PM rieccomi qua anche a me...totale km 880 da sta mattina, i consumi non ve li dico ... considerazioni sul raduno: tutto sommato, bella giornata, bel raduno, e posti stupendi...il lago è molto suggestivo... ma come hanno già detto altri utenti non siamo riusciti a parare con tutti gli altri owner...comunque sono contento di aver conosciuto schizoid, arghonat, thrill, simo166, il grande e immenso max78, grimmio, il simpaticone di pas77, e l'owner con la 159 più bella (la tb bianca berlina)... ora mi sfugge il nome, ma la macchina me la ricordo troppo troppo bene... molto contento di aver rivisto l'infinito stefano, e il "malato" cuore sportivo.... bella giornata...grazie a tutti  non avevo l'influenza o intendi questo 

| |
|

Amministratore 2.0 JTDM SW Owner Bianco Ghiaccio [ex 1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli (2) Nero carbonio Grigio Titanio] "L'euristico" Utente del mese Novembre 2006 Posts: 9933 4.913,12 ore

London
| OK, ci sono... inizio con un GRAZIE a maxt78, cecio e soprattutto Argonath per l'organizzazione ed il grande lavoro che c'è stato dietro e davanti le quinte. Mi inchino a pnstefano e gaetano159 che più di tutti hanno macinato km per partecipare, questo è lo spirito che tiene vivo questo forum anche se Alfa ce la mette tutta per farci passare la passione. Ovviamente il ringraziamento si estende a tutti i 43 (quarantatrè) partecipanti (+bimbi), nessuno escluso. Condizioni meteo splendide, giornata quasi primaverile, ideale per una gita. E non l'abbiamo pensato solo noi!  Partecipazione alta, come si diceva, tanto da dare i suoi problemi nella gestione del gruppone. Complici i lavori stradali, abbiamo dovuto deviare dal percorso iniziale ed infilarci su strade più "urbane" il che ha messo a dura prova la tenuta del gruppo. Tra traffico e semafori ci siamo un po' persi, così qualcuno ha saltato la sosta al san Carlone e molti l'ultima parte del giro... ma al richiamo della forchetta siamo arrivati tutti... Mi spiace un po' che non siamo riusciti a fare una vera e propria foto delle 159 (dobbiamo accontentarci di quella con sfondo VW): pensavo a Stresa il parcheggio dell'albergo fosse più ampio, invece non ce n'è stato modo... Siamo però riusciti a fare la nostra foto di gruppo (e che gruppo!)

| |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2011 Posts: 2614 2.358,50 ore

sacco (sa)
| Cuore Sportivo - 6/3/2011 10:43 PM non avevo l'influenza o intendi questo 

sai benissimo cosa intendo..."Malato" di alfa, ovvio... , come stefano... mickey44 - 6/3/2011 11:19 PM Ciao gaetano159. Il mio nome è mickey44 e ricordati la foto. mickey...mandami la tua email in pm e te le mando...ne ho fatto ovviamente più di una... sai benissimo cosa intendo per "malato"...di alfa ovviamente... ... domani posto anche io le foto con calma...ecco intanto il commento del mio amico che ha una serie 1 ma è voluto venire lo stesso con me: "anche se il mio cuore batte per la casa di monaco di baviera la giornata di oggi mi è proprio piaciuta !!". alfa è alfa.punto... 
Edited by gaetano159 6/3/2011 11:46 PM
| |
|

Busto Garolfo (MI)
| Schizoid Man - 6/3/2011 11:20 PM OK, ci sono... inizio con un GRAZIE a maxt78, cecio e soprattutto Argonath per l'organizzazione ed il grande lavoro che c'è stato dietro e davanti le quinte. Mi inchino a pnstefano e gaetano159 che più di tutti hanno macinato km per partecipare, questo è lo spirito che tiene vivo questo forum anche se Alfa ce la mette tutta per farci passare la passione. Ovviamente il ringraziamento si estende a tutti i 43 (quarantatrè) partecipanti (+bimbi), nessuno escluso. Condizioni meteo splendide, giornata quasi primaverile, ideale per una gita. E non l'abbiamo pensato solo noi!  Partecipazione alta, come si diceva, tanto da dare i suoi problemi nella gestione del gruppone. Complici i lavori stradali, abbiamo dovuto deviare dal percorso iniziale ed infilarci su strade più "urbane" il che ha messo a dura prova la tenuta del gruppo. Tra traffico e semafori ci siamo un po' persi, così qualcuno ha saltato la sosta al san Carlone e molti l'ultima parte del giro... ma al richiamo della forchetta siamo arrivati tutti... Mi spiace un po' che non siamo riusciti a fare una vera e propria foto delle 159 (dobbiamo accontentarci di quella con sfondo VW): pensavo a Stresa il parcheggio dell'albergo fosse più ampio, invece non ce n'è stato modo... Siamo però riusciti a fare la nostra foto di gruppo (e che gruppo!) Grazie a voi!!! ps......la foto delle 159 c'è.......eccome se c'è!!!! datemi tempo di sistemarle...di cancellare targhe e ve le posto!!! | |
|
3.2 JTS Owner Nero carbonio Posts: 453 303,55 ore

Poggiridenti (SO)
| Complimenti ad Arghonat per il bellissimo week-end che è riuscito ad organizzare, è stato un piacere rivedere gli amici del raduno di novembre e conscerne di nuovi. Resoconto consumi: Sabato 147 JTD 120cv km percorsi 305km consumo medio 13,8 km/l Domenica 159 3.2 Q4 km percorsi 490 consumo medio 8,2 km/l (P.S. è la prima volta che consumo così poco!!)
Edited by simo166 7/3/2011 7:24 AM
| |
|
0 ore
| Schizoid Man - 6/3/2011 11:20 PM Ovviamente il ringraziamento si estende a tutti i 43 (quarantatrè) partecipanti (+bimbi), nessuno escluso.
Quindi lo eleggiamo a raduno ufficiale? Bandierina?  | |
|