|

PR - Centro Sud 1.9 JTDM Owner Blu oltremare
 Utente del mese Aprile 2010 Utente del mese Settembre 2010 Utente del mese Luglio 2014 Posts: 4709 2.040,60 ore

Pescara
| Buon giorno a tutti, non ho sbagliato sezione nell'aprire la discussione, ma questo vuole solo essere un piccolo preambolo per poter determinare alcune opzioni per l'organizzazione del secondo raduno Abruzzese! E' possibile selezionare più di una opzione (almeno spero)! Le idee che mi sono venute in mente sono completamente diverse tra di loro, quindi desidero un parere dei potenziali partecipanti per una corretta organizzazione! PS: oltre le ipotesi avanzate nel sodaggio, sono aperto ad ogni tipo di suggerimento e/o proposta! | |
|

2.4 JTDM Owner

Rimini
| io ci vengo in ogni caso... però in agosto vado in ferie per 2 settimane, e dopo il 15 settembre sono reperibile per lavoro e quindi i week end non mi posso muovere. | |
|

Tutor Giulietta 1.4 Owner Nero pastello [ex 1.9 JTDM Rosso rubino] Utente del mese Marzo 2010 Posts: 3682 3.262,62 ore

Roma
| Votato ed ovviamente optato per la giornata sui kart..... | |
|

Utente del mese Aprile 2010 Utente del mese Settembre 2010 Utente del mese Luglio 2014 Posts: 4709 2.040,60 ore

Pescara
| frangi99 - 2/5/2011 10:02 AM Votato anche io, che in linea di massima vorrei esserci anche stavolta! Non ho puntato sul kart, anche se parteciperò volentieri, giusto per rispettare anche le nostre compagne e/o mogli che ci sopportano e rubargli una giornata intera per soddisfare i nostri istinti Bimbominkici mi pare troppo. Magari una mezza giornata, magari con levataccia mattutina solo per noi, ma non costringiamole ad una giornata intera di attesa. Per il resto... una buona cantina dove assaggiare il mitico Montepulciano d'Abruzzo (stavolta vedo di portarmi dietro il Lambi, quindi occorreranno quantità ) mi attizza molto. E poi un giretto panoramico nella Vostra splendida terra mi piacerebbe molto. @Pnstefano: ti ho spostato il thread nella sezione Incontri di zona (apriremo poi quello ufficiale in quella Raduni), mantenendo il format sondaggio. PER UNA GIORNATA SUI KART NON VOLEVO INTENDERE 24H, MA COMA LÀLTRA VOLTA UNA MEZZA GIORNATA, MAGARI IL SABATO POMERIGGIO! ;) CHIARAMENTE PENSANDO AD UNA ALTERNATIVA X LE MOGLI E PER IL BRUTTO TEMPO! ;) | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio stromboli Posts: 1459 494,77 ore

Busto Garolfo (MI)
| Non ti do la certezza......ma se riesco....Volentierissimo!!! Sempre se è ad agosto e riesco a conciliare 2 o 3 giorni di ferie....Però mi fai assaggiare gli Arrosticini!!!! | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Nero Carbonio Utente del mese Giugno 2011 Posts: 3630 4.270,62 ore

Ostia Lido (RM)
| Ho votato Settembre, magari verso la fine per lasciarsi alle spalle la calura estiva. Andrebbe bene la gara di Kart, ma questo dovrebbe prevedere una località vicina anche per le opzioni che si scelgono: - pranzo - giornata dedicata a visita culturale oppure - giornata dedicata a visita frantoio/cantina
Io ho votato le 3 opzioni, capisco però che la gara di kart possa essere un pelo egoistica verso le famiglie che ci accompagnano, per cui sono disposto a rinunciarci volentieri (magari per quella possiamo fare un incontro locale come lo scorso anno). Importante, almeno per me, nella scelta del ristorante fosse possibile prevedere un locale con spazio bimbi.
Per me i km non sono un problema, da Roma in un' ora e poco più si sta in Abruzzo.
EDIT Ho aggiunto Gran Sasso, percorso e panorami mozzafiato Vado spesso a Campo Imperatore e vi assicuro che potrebbe essere un buon punto d' incontro, specialmente a Settembre 
Edited by hyrosym 6/5/2011 11:37 AM
| |
|

1.9 JTDM Owner Nero Carbonio Posts: 324 230,45 ore

Pescara
| Beh... lavoro permettendo, ci saro' sicuramente! Per quanto concerne cosa fare... eviterei la gara di kart (anche perche' non ci entro! ) a favore di qualche bel giretto intinerante, ovviamente da pianificare per bene... Opterei per una giornata rilassante e spassosa, evitando musei e "palloserie" varie... Non so... mi viene in mente... un giretto fino a Campo Imperatore, passando da Castel del Monte e facendo una bella sosta da Mucciante dove possiamo cuocere di tutto e di piu' ... apprezzando panorami mozzafiato (dove hanno girato diversi films western! ) Il tutto condito da ARROSTICINI... ci mancherebbe! Se abbiamo "ospiti" da altre regioni, mi sembra il minimo? O no? Ragazzi... poi per i km non ci sono problemi... tanto mica dobbiamo pedalare?! L'importante e' realilzzare una bella giornata assieme... cosi' le nostre mogli capiranno meglio "la nostra malattia"! Io ho detto solo la mia... non vorrei passare come il capoccia della situazione, ci mancherebbe!  | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa

Pontecagnano Faiano (SA)
| Stefano, lavoro permettendo, ritorno volentieri in abruzzo!! Naturalmente secondo me la gara di Kart non può mancare....è stato trooooopppo divertente la volta scorsa. Poi ho optato per il Gran Sasso e i suoi paesaggi nonchè per il giretto enogastronomico e la visita a qualche centro storico, sempre che le varie proposte siano compatibili tra di loro. In ogni caso, al di la delle preferenze di ogn'uno, sono sicuro che organizzerai un fantastico evento!! | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner Grigio Titanio Posts: 47 90,33 ore

ROMA
| Votato!!!! Comunque per me' nessun problema ,qualunque cosa si fara' sara' comunque una bellissima occasione per rivederci e magari conoscere anche persone nuove e trascorrere del tempo insieme lontano dai problemi ! Per quanto riguarda il periodo penso che meta' settembre forse siamo un po' piu' liberi da impegni e il tempo è piu' favorevole. 
| |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 335 173,28 ore

Avezzano
| Votato. Per me un tour eno-gastronomico (Montepulciano ed Arrosticini) sopra al Gran Sasso è il massimo. Mi è impossibile luglio ed agosto per la prevista nascita del bambino.
Edited by igordimurro 10/5/2011 6:05 PM
| |
|

Pescara
| Benissimo ragazzi, sono felicissimo delle risposte, delle proposte (che già mi balenavano in mente ed hanno quindi ricevuto in qualche maniera una conferma) e delle votazioni Tirando intanto delle somme, da quello che ho visto la data più idonea dovrebbe essere settembre, e magari la prima quindicina per permettere anche a chi come eismann è impegnato dalla seconda metà in poi, di poter partecipare se lo desidera! Come gli unici due eventi incompatibili tra di loro sono la gara di kart ed il raduno itinerante! Vi confido che, visto il programma dell'anno scorso, e viste le votazioni fino a questo momento, ero intenzionato verso un raduno itinerante che se organizzato correttamente ci permette di fare la visita al frantoio/cantina più il giro enogastronomico ed il giro sulle montagne mantenedoci sotto i 100km, non vi garantisco i 50, ma sotto i cento si Per la gara di kart si può anche organizzare un'incontro dedicato di un giorno  | |
|
"Er Sarsiccia" 1.9 JTDM Owner Blu aurora Utente del mese Agosto 2008 Utente del mese Maggio 2011

Velletri
| pnstefano - 10/5/2011 10:45 PM Benissimo ragazzi, sono felicissimo delle risposte, delle proposte (che già mi balenavano in mente ed hanno quindi ricevuto in qualche maniera una conferma) e delle votazioni Tirando intanto delle somme, da quello che ho visto la data più idonea dovrebbe essere settembre, e magari la prima quindicina per permettere anche a chi come eismann è impegnato dalla seconda metà in poi, di poter partecipare se lo desidera! Come gli unici due eventi incompatibili tra di loro sono la gara di kart ed il raduno itinerante! Vi confido che, visto il programma dell'anno scorso, e viste le votazioni fino a questo momento, ero intenzionato verso un raduno itinerante che se organizzato correttamente ci permette di fare la visita al frantoio/cantina più il giro enogastronomico ed il giro sulle montagne mantenedoci sotto i 100km, non vi garantisco i 50, ma sotto i cento si Per la gara di kart si può anche organizzare un'incontro dedicato di un giorno 
MITTICOOOOO! Questo non è organizzare raduni....questa è arte!  | |
|

Pescara
| Bene ragazzi, rieccomi per darvi qualche informazioni in più! Non ero sparito, ma compatibilmente ocn il lavoro e gli altri impegni (vedasi trizona etc....) ho tirato giù una bozza di programma!! Prima di inziare voglio ringraziare il mitico CQF che mi sta appoggiando nell'organizzazione!!! Il programma sarà più o meno strutturato in questa maniera, ristoranti, albergo e cantina sono in via di conferma e per questo motivo non ne rendo ancora pubblici i nomi  SABATO ore 10 incontro a Pescara in zona facilemnte raggiungibile quasi sicuramente contigua all'uscita dell' A14 ore 11 arrivo presso la Cantina, anche lei in posizione facilemnte raggiungibile dall'uscita dell' A24 (per i ritardatari o per chi viene dal versante Tirrenico per fare meno strada) ore 13 pranzo in ristorante nei pressi della cantina, scelta fatta per permettere a chi arriva più tardi o per contrattemp o per altro di ritrovarci facilmente ore 15 partenza dal ristorante e percorrendo una strada panoramica arrivo a Campo di Giove dove si cenerà e si pernotterà ore 21 cena in locale tipico nei pressi dell'Hotel DOMENICA ore 9.30 colazione di gruppo in Hotel con gara a chi mangia più cornetti ore 10 partenza ha Hotel e percorrendo un breve percorso panoramico lungo le montagne Abruzzesi, arrivo al ristorante per il Pranzo ore 16 fine pranzo, saluti e partenza verso casa Durante entrambi i traggitti stiamo pensando a delle brevi soste per poter ammirare particolarità del posto, come centri storici e/o luoghi di particolare interesse culturale Spero che il programma possa essere di vostro gradimento L'unica cosa che chiedo è una pre adesione per potermi rendere conto del numero di persone che potrebbero essere inteeressate per poter scegliere la struttura adeguata | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| Ciao Stefano, ad oggi penso di essere presente (sperando che non cambi nulla, purtroppo la vita a volte ti riserva belle sorprese)......comunque nel caso fosse tutto regolare, la mia famiglia è presente (quattro)......più in là ti comunicherò la data di partenza...dobbiamo decidere se partire sabato mattina o sabato pomeriggio, però penso che ci sia il tempo necessario per poter decidere con calma.....o no??? Spero con tutto il cuore di avere la possibilità di conoscervi di persona!!!! | |
|