|

PR - Centro Sud 1.9 JTDM Owner Blu oltremare
 Utente del mese Aprile 2010 Utente del mese Settembre 2010 Utente del mese Luglio 2014 Posts: 4709 2.040,60 ore

Pescara
| gianfrylive - 28/8/2011 8:26 PM Albergo a Campo di Giove prenotato or ora!!!!! @ Stefano: non esiste nessun Marco come hai scritto sul PDF..... ...il referente è Gustavo.....a momenti facevo a botte per telefono perchè volevo parlare per forza con il Sig. Marco............ Ma porc... io per telefono ho parlato con "Marco" vabbè.... chi ci capisce è bravo Comunque lìimportante è ottenere il trattamento voluto per il resto poco importa (il fatto è che è a gestione familiare e di interlocutori ce ne sono diversi ) Per il venerdì sera vi consiglio questo dove domani mattina andrò a parlare ed a copncordare un buon trattamento!!! Per la cena di venerdì vi poterò qui | |
|

Utente del mese Aprile 2010 Utente del mese Settembre 2010 Utente del mese Luglio 2014 Posts: 4709 2.040,60 ore

Pescara
| patoillogico - 28/8/2011 8:34 PM gianfrylive - 28/8/2011 8:26 PM Albergo a Campo di Giove prenotato or ora!!!!! @ Stefano: non esiste nessun Marco come hai scritto sul PDF..... ...il referente è Gustavo.....a momenti facevo a botte per telefono perchè volevo parlare per forza con il Sig. Marco............ a me invece ha del ridicolo: "buonasera, chiamo per prenotare una camera doppia per il 17 su 18 settembre. appartengo al gruppo degli alfisti, posso parlare con MARCO?" risposta:"un attimo che passo a mio figlio" ... ... ... "si?" ... ... "è marco?" ... ... ... "per quale giorno?" .. omissis secondo me si era rassegnato, non ha detto "si, sono io / chi? no non sono io / forse ha sbagliato numero..."  l'importante è che c'è il mio nominativo per quella sera...  tranquilli ragazzi, con le conferme in mano andrò personalmente o tuttalpiù invierò CQF a verificare la corrispondenza delle prenotazioni | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Maggio 2012 Posts: 2619 694,85 ore

torrese , Brindisi mi fa provincia
| pnstefano - 28/8/2011 8:36 PM gianfrylive - 28/8/2011 8:26 PM Albergo a Campo di Giove prenotato or ora!!!!! @ Stefano: non esiste nessun Marco come hai scritto sul PDF..... ...il referente è Gustavo.....a momenti facevo a botte per telefono perchè volevo parlare per forza con il Sig. Marco............ Ma porc... io per telefono ho parlato con "Marco" vabbè.... chi ci capisce è bravo Comunque lìimportante è ottenere il trattamento voluto per il resto poco importa (il fatto è che è a gestione familiare e di interlocutori ce ne sono diversi ) Per il venerdì sera vi consiglio questo dove domani mattina andrò a parlare ed a copncordare un buon trattamento!!! Per la cena di venerdì vi poterò qui Stefano anche questo albergo è molto caratteristico,solo 10 camere.... in camera c'e l'idromassaggio???? scherzi a parte...non ho trovato il listino....spero che sia invitante anche nel prezzo.....piu' che altro,io sono in tre..!!!! | |
|

Pescara
| Forza ragazzi forza con le adesioni.... i tempi stringono Facciamo un riassunto della situazione: Owners | conferma | Macchine | Partecipanti | |
pnstefano + pnalessandra | ok | 1 | 2 | Daniela-Andrea (amico PN) | ok | 1 | 2 | Giulio-Annalisa (amico CQF) | ok | 1 | 2 | Ciqueffe | ok | 1 | 3 | gnicchino | ok | 1 | 2 | Gianfrylife | ok + venerdì | 1 | 4 | adriatico | ok + venerdì | 1 | 3 | Eismann | solo domenica | 1 | 1 | Hyrosim | solo domenica | 1 | 4 | Francocosimo | ok + venerdì | 1 | 2 | Patoillogico | ok | 1 | 2 | Sgatto + Wren | ok | 1 | 2 | | | | | | | | | Alanford | forse | 1 | 2 | Alpha | forse | 1 | 3 | Maxt78 | forse | 1 | 3 | carmine66 | forse | 1 | 2 | Guyver | forse | 1 | 3 | Emblema | forse | 1 | 3 | Argonath | forse | 1 | 2 | Umby159 | forse | 1 | 2 | Igordimurro | forse | 1 | 2 | Bruno78 | forse | 1 | 1 | Black Car | forse | 1 | 2 | solarium67 | forse | 1 | 3 | Lambi | forse | 1 | 2 | Piccione | forse | 1 | 4 | Kekko | forse | 1 | 1 | ziopippo | forse | 1 | 4 | Micg88 | forse | 1 | 1 |
Riassunto per giornate di raduno: Numero Partecipanti | 29 | Numero Auto | 12 | | | | pranzo sabato | Totale Adulti | 23 | Bambini | 1 | cena sabato | Totale Adulti | 23 | Bambini < 3 anni | 1 | Camere | 6 | pranzo domenica | Totale Adulti | 28 | Bambini < 8 anni | 1 | | | | Venerdì | Cena | 13 | Camere | 4 | | | | In Forse | partecipanti | 42 | auto | 18 |
Forza ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!! Termine ultimo per le iscrizioni è il 5 Settembre | |
|

Tutor Giulietta 1.4 Owner Nero pastello [ex 1.9 JTDM Rosso rubino] Utente del mese Marzo 2010 Posts: 3685 3.264,75 ore

Roma
| Ste, mi dispiace, ma stavolta non credo di farcela. Ho una serie di casini da risolvere e non penso di riuscire a venire.Mi dispiace | |
|

Pescara
| Ragazzi, allora ho parlato con il titolare dell'hotel Paradiso Country House di Pescara San Silvestro, Le camere sono libere e disponibili per la notte del 16 settembre, si è preso un appunto ma vanno assolutamente prenotate! I costi sono: Camera Matrimoniale pernotto + prima colazione euro 59,00 totale Camera Tripla pernotto + prima colazione euro 72,00 totale Camera Quadrupla pernotto + prima colazione euro 86,00 totale All'atto della prenotazione dite che chiamate per prenotare in relazione al contatto preso dall'Ing. Stefano Mastrocola, almeno siamo sicuri che il trattamento è quello che ho concordato io Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi! | |
|

1.9 JTDM Owner Nero Carbonio Posts: 324 230,45 ore

Pescara
| Ciao Stefano... e' da un po' che non ci si sente... ti ho inviato un messaggio cosi' ti spiego. | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| sgatto e signora presenti. prenotato ieri per la notte del sabato e finalmente si torna tra gli amici alfisti 
in questi giorni mi dovrebbe dare conferma o disdetta mambro con la sua giulietta.

Secondo raduno Abruzzese del 17 e 18 settembre 2011.pdf (1198KB - 71 downloads)
| |
|

Pescara
| sgatto - 1/9/2011 7:23 AM sgatto e signora presenti. prenotato ieri per la notte del sabato  e finalmente si torna tra gli amici alfisti  in questi giorni mi dovrebbe dare conferma o disdetta mambro con la sua giulietta. Benissimo Leonardo!!!!!! Sono felicissimo di accoglierti nuovamente in Abruzzo!!! Con l'occasione vi comunico che anche sarà presente anche Gianko, un tente storico del con la Famiglia al completo!!!  | |
|

Pescara
| Forza ragazzi forza con le adesioni.... i tempi stringono Facciamo un riassunto della situazione: Owners | conferma | Macchine | Partecipanti | |
pnstefano + pnalessandra | ok | 1 | 2 | Daniela-Andrea (amico PN) | ok | 1 | 2 | Giulio-Annalisa (amico CQF) | ok | 1 | 2 | Ciqueffe | ok | 1 | 3 | gnicchino | ok | 1 | 2 | Gianfrylife | ok | 1 | 4 | adriatico | ok | 1 | 3 | Eismann | solo domenica | 1 | 1 | Hyrosim | solo domenica | 1 | 4 | Francocosimo | ok | 1 | 2 | Patoillogico | ok | 1 | 2 | Sgatto + Wren | ok | 1 | 2 | Bruno78 | si al 99% | 1 | 3 | Gianko | ok | 1 | 4 | | | | | | | | | Maxt78 | forse | 1 | 3 | carmine66 | forse | 1 | 2 | Guyver | forse | 1 | 3 | Emblema | forse | 1 | 3 | Argonath | forse | 1 | 2 | Igordimurro | forse | 1 | 2 | Alanford | forse | 1 | 2 | Black Car | forse | 1 | 2 | solarium67 | forse | 1 | 3 | Lambi | forse | 1 | 2 | Alpha | forse | 1 | 3 | Kekko | forse | 1 | 1 | ziopippo | forse | 1 | 4 | Micg88 | forse | 1 | 1 |
Numero Partecipanti | 36 | Numero Auto | 14 | | | | pranzo sabato | Totale Adulti | 30 | Bambini | 1 | cena sabato | Totale Adulti | 30 | Bambini < 3 anni | 1 | Camere | 7 | pranzo domenica | Totale Adulti | 35 | Bambini < 8 anni | 1 | | | | Venerdì | Cena | 16 | Camere | 4 | | | | Visita Zaccagnini | Auto | 12 | Persone | 31 | | | | In Forse | partecipanti | 42 | auto | 17 |
Forza ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!! Termine ultimo per le iscrizioni è il 5 Settembre
Edited by pnstefano 1/9/2011 9:44 AM
| |
|

1.9 JTDM Owner "Lo svedese"

Padova
| Dopo tanto lavoro estivo vado in ferie. Buon raduno. | |
|

2.2 Jts SW Owner Nero Pastello Posts: 106 103,63 ore

pesaro-urbino
| spero di poter partecipare anch'io e conoscere un po di nuovi amici con questa grande passione. vi darò conferma tra oggi e domani.   | |
|

2.2 Jts SW Owner Nero Pastello Posts: 106 103,63 ore

pesaro-urbino
| patoillogico - 1/9/2011 4:28 PM whiteman159 - 1/9/2011 4:21 PM spero di poter partecipare anch'io e conoscere un po di nuovi amici con questa grande passione. vi darò conferma tra oggi e domani.   siiiiiiiiiiiiii... siiiiiiiiiiiiiiiiii dai... saremmo in due con un 2.2 jts!!!!!! i distributori di benza saranno solo i nostri!!!!!!!!!!!!!!! 
però io più che altro quelli del gpl | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Maggio 2012 Posts: 2619 694,85 ore

torrese , Brindisi mi fa provincia
| ragazzi faccio un appello...( a tempo perso) il giorno del raduno se c'e qualche volenteroso che si porti appresso il fiatecuscan cosi mi toglie questo benedetto lampeggio km, sono 2 mesi che circolo con il fastidioso problema del lampeggio e con quattro officine e quattro diagnosi diverse non hanno saputo risolvermi il lampeggio.... mi affido a voi  | |
|