|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano "Paraboy" Utente del mese Agosto 2007

Bari
| Ho prenotato adesso l'albergo. Piccola info aggiuntiva per chi, come me, porta la prole al seguito. Per il 3° letto aggiuntivo si ha uno sconto del 10% sul prezzo della mezza pensione, sul 4° letto aggiuntivo lo sconto è del 20%. Gustavo, il referente per le prenotazioni, mi ha detto di riferirvi che è preferibile non chiamare di sabato perchè sarà incasinato con un gruppo di 300 persone. Quindi, chi è ancora titubante, forza, coraggio, si facesse sotto e prenotasse stasera!!!  | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| Per chi ha uno smartphone: Latitude è un ottimo strumento per sapere dove sta la gente. E' gratis e attivarlo è semplicissimo. Inoltre con la chat di gtalk non ci sono problemi di distanze o costi...
Basterebbe che ognuno condividesse con pnstefano la posizione per la durata del raduno...
| |
|

PR - Centro Sud 1.9 JTDM Owner Blu oltremare
 Utente del mese Aprile 2010 Utente del mese Settembre 2010 Utente del mese Luglio 2014 Posts: 4709 2.040,60 ore

Pescara
| patoillogico - 1/9/2011 8:49 PM pnstefano - 1/9/2011 8:47 PM ragazzi, guardate questo 3D, se tutti fossimo forniti di questo strumento potremmo facilemnte tenerci in contatto GPS  PS: io porterò degli apparati PMR, chi ne avesse si ricordi di portarli per tenerci in contatto durante gi spostamenti! stefano, perchè non mi fa vedere nulla?  
è per owners only, comunque si parla di una navigatore free che fa anche da comunity e ti fa vedere se lo vuoi i membri della tua comuniti dove stanno e sono vicini a te! il Waze navigator | |
|

PR - Centro Sud 1.9 JTDM Owner Blu oltremare
 Utente del mese Aprile 2010 Utente del mese Settembre 2010 Utente del mese Luglio 2014 Posts: 4709 2.040,60 ore

Pescara
| sgatto - 1/9/2011 9:22 PM pnstefano - 1/9/2011 9:18 PM sgatto - 1/9/2011 9:14 PM Per chi ha uno smartphone: Latitude è un ottimo strumento per sapere dove sta la gente. E' gratis e attivarlo è semplicissimo. Inoltre con la chat di gtalk non ci sono problemi di distanze o costi...
Basterebbe che ognuno condividesse con pnstefano la posizione per la durata del raduno...
Anche se ho appena scoperto installandolo sul mio 5800 che per i nokia la funzione di comunity non è ancora stata implementata! PS: Presidè. si vede che sei in ferie..... ti si veede finalment on line in realtà sono tornato oggi in ufficio.... sigh... ad ogni modo non so "comunity" cosa sia.... Latitude funziona dicendo esplicitamente con chi vuoi condividere la tua posizione. se tutti ti aggiungono come contatto poi ti abilitano su Latitude e tu sai sempre dove sono (con la precisione di GPS, GMS o WIFI in ordine di preferenza ). Dovrebbe essere così per qualunque cellulare... Sarà che l'ho installa or ora e nn ci capisco ancora nulla... ma quando provo ad inserire un gruppo mi dice che questa funzione non è supportata dal nokia.... Vabbè, male che va me lo fai vedere di persona se nn mi ci raccapezzo da solo | |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| pnstefano - 1/9/2011 9:16 PM patoillogico - 1/9/2011 8:49 PM pnstefano - 1/9/2011 8:47 PM ragazzi, guardate questo 3D, se tutti fossimo forniti di questo strumento potremmo facilemnte tenerci in contatto GPS  PS: io porterò degli apparati PMR, chi ne avesse si ricordi di portarli per tenerci in contatto durante gi spostamenti! stefano, perchè non mi fa vedere nulla?  
è per owners only, comunque si parla di una navigatore free che fa anche da comunity e ti fa vedere se lo vuoi i membri della tua comuniti dove stanno e sono vicini a te! il Waze navigator ok, scusami....  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano" Utente del mese Agosto 2011 "dupiottesimo owner"

PUGLIA la terra del sole e del mare
| Gianko - 1/9/2011 8:23 PM Gustavo, il referente per le prenotazioni, mi ha detto di riferirvi che è preferibile non chiamare di sabato perchè sarà incasinato con un gruppo di 300 persone. Quindi, chi è ancora titubante, forza, coraggio, si facesse sotto e prenotasse stasera!!!  Azz, Gianko ma non è che hai chiamato la caserma Pinerolo, a me Pasquina, la referente, ha detto che l'albergo saràtutto nostro e che se volessimo anche ......sarà tutta nostra, mha, io non ci sto capendo più niente.. W la cozza pelosa. | |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| adriatico - 1/9/2011 9:51 PM Gianko - 1/9/2011 8:23 PM Gustavo, il referente per le prenotazioni, mi ha detto di riferirvi che è preferibile non chiamare di sabato perchè sarà incasinato con un gruppo di 300 persone. Quindi, chi è ancora titubante, forza, coraggio, si facesse sotto e prenotasse stasera!!!  Azz, Gianko ma non è che hai chiamato la caserma Pinerolo, a me Pasquina, la referente, ha detto che l'albergo sarà tutto nostro e che se volessimo anche ......sarà tutta nostra, mha, io non ci sto capendo più niente.. W la cozza pelosa. nick, l'esaltazione della "cozza pelosa" è una riproduzione riservata. anche tu offrire pasto a pato  | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio stromboli Posts: 1459 494,77 ore

Busto Garolfo (MI)
| Stefanone....mio malgrado, non potro' esserci!!! saro' li con la mente!!! | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Maggio 2012 Posts: 2619 694,85 ore

torrese , Brindisi mi fa provincia
| pnstefano - 1/9/2011 5:55 PM Bruno 78 - 1/9/2011 5:44 PM ragazzi faccio un appello...( a tempo perso) il giorno del raduno se c'e qualche volenteroso che si porti appresso il fiatecuscan cosi mi toglie questo benedetto lampeggio km, sono 2 mesi che circolo con il fastidioso problema del lampeggio e con quattro officine e quattro diagnosi diverse non hanno saputo risolvermi il lampeggio.... mi affido a voi  Il PC e l'ELM (e non solo ) sono sempre con me nella pantera!!! quindi vai tranquillo!!!! grazie stefano... siete veramente tutti fantastici... via' il lampeggio !!!! | |
|

2.2 Jts SW Owner Nero Pastello Posts: 106 103,63 ore

pesaro-urbino
| ho appena prenotato l'albergo, siamo dei vostri io e la mia compagna. non vedo l'ora.
@patoillogico: dai che anch'io sono non owen.
Edited by whiteman159 2/9/2011 12:21 PM
| |
|

2.2 Jts SW Owner Nero Pastello Posts: 106 103,63 ore

pesaro-urbino
| whiteman159 - 2/9/2011 12:17 PM ho appena prenotato l'albergo, siamo dei vostri io e la mia compagna. non vedo l'ora. 
@patoillogico: dai che anch'io sono non OWNER.
scusate  | |
|

Trani (BA)
| whiteman159 - 2/9/2011 1:15 PM whiteman159 - 2/9/2011 12:17 PM ho appena prenotato l'albergo, siamo dei vostri io e la mia compagna. non vedo l'ora. 
@patoillogico: dai che anch'io sono non OWNER.
scusate  oddio... oddio... mi sta prendendo un colpo.... ooooooohhhhh..... due non owner, gli unici in tutto, unici anche ad avere un 2.2...  hey, aspetta un pò... ma hai l'impianto a gpl?????????? 
| |
|