|

PR - Centro Sud 1.9 JTDM Owner Blu oltremare
 Utente del mese Aprile 2010 Utente del mese Settembre 2010 Utente del mese Luglio 2014 Posts: 4714 2.041,58 ore

Pescara
| patoillogico - 2/9/2011 3:49 PM whiteman159 - 2/9/2011 1:15 PM whiteman159 - 2/9/2011 12:17 PM ho appena prenotato l'albergo, siamo dei vostri io e la mia compagna. non vedo l'ora. 
@patoillogico: dai che anch'io sono non OWNER.
scusate  oddio... oddio... mi sta prendendo un colpo.... ooooooohhhhh..... due non owner, gli unici in tutto, unici anche ad avere un 2.2...  hey, aspetta un pò... ma hai l'impianto a gpl?????????? 
Sarà mica quello il motivo?? Naturalmente no, scherzo...  | |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| pnstefano - 2/9/2011 5:31 PM patoillogico - 2/9/2011 3:49 PM whiteman159 - 2/9/2011 1:15 PM whiteman159 - 2/9/2011 12:17 PM ho appena prenotato l'albergo, siamo dei vostri io e la mia compagna. non vedo l'ora. 
scusate  oddio... oddio... mi sta prendendo un colpo.... ooooooohhhhh..... due non owner, gli unici in tutto, unici anche ad avere un 2.2...  hey, aspetta un pò... ma hai l'impianto a gpl?????????? 
Sarà mica quello il motivo?? Naturalmente no, scherzo...  stefano, assolutamente no... te l'ho anche detto al telefono... a questo raduno ci tengo, come quelli a cui parteciperò in futuro... però è davvero difficile trovare qualcuno che possiede un 2.2. chi possiede un diesel non può capire... 
| |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| adriatico - 1/9/2011 11:28 PM Pato ho pensato che quando ci incontreremo sarà difficile collegare il mio nickname al mio volto e perciò ti voglio agevolare nel riconoscimento, io sono quello di questa foto . 
Gianfry ora invia anche la tua foto. Sinceramente volevo fargli la sorpresa.....ma visto che insisti....sono costretto a mettere la mia foto....però metto la migliore....quella nel giorno delle olimpiadi universitarie......dove sono sbarbato e pettinato............... . . . . . . 
| |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| gianfrylive - 2/9/2011 6:41 PM adriatico - 1/9/2011 11:28 PM Pato ho pensato che quando ci incontreremo sarà difficile collegare il mio nickname al mio volto e perciò ti voglio agevolare nel riconoscimento, io sono quello di questa foto . 
Gianfry ora invia anche la tua foto. Sinceramente volevo fargli la sorpresa.....ma visto che insisti....sono costretto a mettere la mia foto....però metto la migliore....quella nel giorno delle olimpiadi universitarie......dove sono sbarbato e pettinato.............. . . . . . . . 
sarà difficile riconoscervi! avete dei visi anonimi!!!  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano" Utente del mese Agosto 2011 "dupiottesimo owner"

PUGLIA la terra del sole e del mare
| gianfrylive - 2/9/2011 6:41 PM adriatico - 1/9/2011 11:28 PM Pato ho pensato che quando ci incontreremo sarà difficile collegare il mio nickname al mio volto e perciò ti voglio agevolare nel riconoscimento, io sono quello di questa foto . 
Gianfry ora invia anche la tua foto. Sinceramente volevo fargli la sorpresa.....ma visto che insisti....sono costretto a mettere la mia foto....però metto la migliore....quella nel giorno delle olimpiadi universitarie......dove sono sbarbato e pettinato.............. . . . . . . . 
Ahaaaaa, quando hai vinto la corsa alla banana, Universiadi del 2000, ricordo, ricordo, vincesti il primo premioil "cita d'oro", che tempi...vabbè...però eri affascinante, come si dice, uomo peloso, uomo virtuoso. | |
|

Utente del mese Aprile 2010 Utente del mese Settembre 2010 Utente del mese Luglio 2014 Posts: 4714 2.041,58 ore

Pescara
| Forza ragazzi forza con le adesioni.... i tempi stringono
RIASSUNTO: Owners | conferma | Macchine | Partecipanti | |
pnstefano + pnalessandra | ok | 1 | 2 | Daniela-Andrea (amico PN) | ok | 1 | 2 | Giulio-Annalisa (amico CQF) | ok | 1 | 2 | Ciqueffe | ok | 1 | 3 | gnicchino | ok | 1 | 2 | Gianfrylife | ok | 1 | 4 | adriatico | ok | 1 | 3 | Eismann | ok | 1 | 1 | Hyrosim | solo domenica | 1 | 4 | Francocosimo | ok | 1 | 2 | Patoillogico | ok | 1 | 2 | Sgatto + Wren | ok | 1 | 2 | Bruno78 | ok | 1 | 3 | Gianko | ok | 1 | 4 | Whiteman159 | ok | 1 | 2 | | | | | | | | | | | | | Guyver | forse | 1 | 3 | Emblema | forse | 1 | 3 | Argonath | forse | 1 | 2 | Micg88 | forse | 1 | 1 | Igordimurro | forse | 1 | 2 | Alanford | forse | 1 | 2 | Black Car | forse | 1 | 2 | solarium67 | forse | 1 | 3 | Lambi | forse | 1 | 2 | carmine66 | forse | 1 | 2 | Kekko | forse | 1 | 1 | ziopippo | forse | 1 | 4 |
Numero Partecipanti | 38 | Numero Auto | 15 | | | | pranzo sabato | Totale Adulti | 33 | Bambini | 1 | cena sabato | Totale Adulti | 33 | Bambini < 3 anni | 1 | Camere | 9 | pranzo domenica | Totale Adulti | 37 | Bambini < 3 anni | 1 | | | | Venerdì | Cena | 13 | Camere | 3 | | | | Visita Zaccagnini | Auto | 14 | Persone | 34 | | | | In Forse | partecipanti | 38 | auto | 16 |
RIASSUNTO COSTI: Costo pranzo Sabato | alla carta | Costo cena Sabato | € 25,00 a testa | Pernotto e prima colazione | € 25,00 a testa con sconti per triple e quadruple | Pranzo Domenica | € 30,00 |
Forza ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!! Termine ultimo per le iscrizioni è il 5 Settembre
Edited by pnstefano 3/9/2011 11:29 AM

Secondo raduno Abruzzese del 17 e 18 settembre 2011.pdf (1198KB - 11 downloads)
| |
|

2.2 Jts SW Owner Nero Pastello Posts: 106 103,63 ore

pesaro-urbino
| patoillogico - 2/9/2011 3:49 PM whiteman159 - 2/9/2011 1:15 PM whiteman159 - 2/9/2011 12:17 PM ho appena prenotato l'albergo, siamo dei vostri io e la mia compagna. non vedo l'ora. 
si e devo dire che per adesso va ancora bene ( adesso che lo detto esploderà  ).
scusate l'O.T. 
Edited by whiteman159 3/9/2011 12:17 PM
| |
|

Pescara
| patoillogico - 3/9/2011 2:03 PM @whiteman, tranquillo al massino ti trainerò!!!  stè, ma sto raduno, vedendo le adesioni, sta facendo faville!!!  miiii 15 auto non è da sottovalutare! da ragazzi!!! più ne siamo meglio è!!!  Il merito è tutto e solo delle splendide montagne Abruzzesi!!!!!!!! @ Sgatto: Presidè noi siamo ancora in attesa delle bandierine del primo raduno dell'anno scorso.... Come vieni portati dietro bandierine sufficenti per questo e per lo scroso raduno..... | |
|
1.9 JTDM SW Owner Grigio titanio Posts: 112 117,03 ore

Ancona, ma Roncade rimane nel cuore
| Buogiorno a tutti e ben ritrovati.
Innanzitutto chiedo scusa a tutti voi per la mia prolungata assenza da questo forum... come già vi dicevo tempo fa ho affrontato un trasferimento, ed ora mi trovo davanti a nuovi meccanismi, quelli della convivenza, da rodare ed affinare, e far ingranare per bene affinche il tutto non naufraghi!!! Per questo, purtroppo, riesco a dedicare poco tempo a tutte le vecchie abitudini, come il frequentare questo forum, ed a partecipare attivamente.
Dato che oltre ad una famiglia, stiamo pensando a costruire una casa, ci siamo imposti un tetto di spesa settimanale, così da riuscire a mettere da parte qualche soldino per le future, innumerevoli, spese!!! E' con sommo rammarico, soprattutto pensando che siete a pochi km dalla mia nuova residenza, che devo rinunciare anche questa volta a partecipare a questo evento. Se tutto va bene, magari riuscirò a raggiungervi per una rapida scampagnata la domenica... ma è solo una possibilità che mi voglio tener aperta!!!
Per il momento vi saluto, e vi auguro di divertirvi sperando di riuscire, prima o poi, a partecipare a uno di questi meravigliosi eventi... Avete mai pensato alle Marche? Vi assicuro che strade, panorami, ed arte culinaria nonchè enologica non mancano!!! ;p
A presto, Mauro.
| |
|

Trani (BA)
| Bigio - 3/9/2011 3:37 PM Buogiorno a tutti e ben ritrovati.
Innanzitutto chiedo scusa a tutti voi per la mia prolungata assenza da questo forum... come già vi dicevo tempo fa ho affrontato un trasferimento, ed ora mi trovo davanti a nuovi meccanismi, quelli della convivenza, da rodare ed affinare, e far ingranare per bene affinche il tutto non naufraghi!!! Per questo, purtroppo, riesco a dedicare poco tempo a tutte le vecchie abitudini, come il frequentare questo forum, ed a partecipare attivamente.
Dato che oltre ad una famiglia, stiamo pensando a costruire una casa, ci siamo imposti un tetto di spesa settimanale, così da riuscire a mettere da parte qualche soldino per le future, innumerevoli, spese!!! E' con sommo rammarico, soprattutto pensando che siete a pochi km dalla mia nuova residenza, che devo rinunciare anche questa volta a partecipare a questo evento. Se tutto va bene, magari riuscirò a raggiungervi per una rapida scampagnata la domenica... ma è solo una possibilità che mi voglio tener aperta!!!
Per il momento vi saluto, e vi auguro di divertirvi sperando di riuscire, prima o poi, a partecipare a uno di questi meravigliosi eventi... Avete mai pensato alle Marche? Vi assicuro che strade, panorami, ed arte culinaria nonchè enologica non mancano!!! ;p
A presto, Mauro.
bellissima regione! conosco il pesarese e l'ascolano! magari!  | |
|
0 ore
| Sgatto, ma vai ad un raduno alfa senza di me???? Ma almeno noleggiami dal mio nuovo proprietario!!!
Andare ad un raduno Alfa, con una Honda è come farsi la doccia con l'impermeabile!!! | |
|

1.9 JTDM Owner

taranto
| Stefano sara' per un altra vota,ma devo rinunciare.Con affetto un forte abbraccio. (libero accesso a tutti i cagnolini di piccola taglia in tutti gli alberghi) Come dicono i ROMANI(so dei pezzi de CORE) | |
|
Nuovo utente Posts: 1 19,42 ore
Monte Argentario (GR)
| Mi sarebbe piaciuto moltissimo partecipare a questo raduno che per me sarebbe stato il primo, purtroppo sono in giro per l'Atlantico, dovro' aspettare il prossimo sperando che non sia troppo lontano, vi auguro una splendida giornata. Ciao a tutti Marco | |
|

2.4 JTDM SW Q Owner Grigio Titanio Posts: 47 90,33 ore

ROMA
| Ciao a TUTTI sia quelli che ho avuto il piacere di conoscere che a quelli che ancora non conosciuto, intanto mi scuso per la mia assenza dal forum tranne veloci visite sporadiche, pultroppo vari problemi abbastanza gravi mi hanno tenuto lontano dai miei svaghi e amicizie e nonostante stia lottando per risolverli sembra che peggiorino e aumentino ( un periodo di m.....da mai vissuto!) ho aspettato fino alla fine per cercare di ritagliami due giorni di pace e di svago insieme a voi insieme a quelle belle persone che ho avuto il piacere di conoscere lo scorso anno, ma pultroppo questa volta devo proprio desistere e vi assicuro a malincuoreeeeeee!!!! Un abbraccio a tutti e divertitevi e mangiate pure per me' .........ALLA PROSSIMA!!!!!!! | |
|

Pescara
| francocosimo - 5/9/2011 12:45 PM  Stefano sara' per un altra vota,ma devo rinunciare.Con affetto un forte abbraccio.  (libero accesso a tutti i cagnolini di piccola taglia in tutti gli alberghi )  Come dicono i ROMANI (so dei pezzi de CORE )  Franco, come ti ho detto in pm la tua cagnolina può tranquillamente dormire a casa mia qualora non dovessimo riuscire a farla diggerire al gestore... comunque ti capisco! io ho un gattino a cui tengo come un figlio.... quindi non ti preoccupare! | |
|

Pescara
| hyrosym - 5/9/2011 1:28 PM Presente con un amico motorizzaro MiTo 1.4 turbo. Quindi 2 auto, 4 adulti e 3 bambini per Domenica a pranzo. PS. Stefano, fammi sapere se devo portarti quei componenti che mi avevi chiesto. Ottimo per i partecipanti! Senti poi fammi sapere i bimbi che età hanno anche in pm o per telefono, come preferisci! Per i componenti naturalemnte si, li sto aspettando con anzia... non vedo l'ora di tirare su il serverino per casa (sono diventato server dipendente ) Come ci vediamo mi dici anche quanto ti devo! No mi serve saperlo prima, ho la assima fiducia in te!  | |
|