|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| Mi spiace Robbè... spero che i tuoi problemi si risolvano a brevissimo per il meglio ! 
Per il cane in albergo: ma non si trova un albergo dove si può portare il cane ?!?
| |
|

PR - Centro Sud 1.9 JTDM Owner Blu oltremare
 Utente del mese Aprile 2010 Utente del mese Settembre 2010 Utente del mese Luglio 2014 Posts: 4709 2.040,60 ore

Pescara
| sgatto - 5/9/2011 8:28 PM Mi spiace Robbè... spero che i tuoi problemi si risolvano a brevissimo per il meglio !  Per il cane in albergo: ma non si trova un albergo dove si può portare il cane ?!? Guarda a breve giro io non saprei, ma internet fornisce tante possibilità! Poi del resto gli alloggi non sono mai obbligatori ma sempre e solo consigliti! Giusto presidè???? | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,90 ore

Castelli romani
| pnstefano - 5/9/2011 8:32 PM sgatto - 5/9/2011 8:28 PM Mi spiace Robbè... spero che i tuoi problemi si risolvano a brevissimo per il meglio !  Per il cane in albergo: ma non si trova un albergo dove si può portare il cane ?!? Guarda a breve giro io non saprei, ma internet fornisce tante possibilità! Poi del resto gli alloggi non sono mai obbligatori ma sempre e solo consigliti! Giusto presidè????
assolutamente si ! infatti la domanda era un pò retorica: secondo me basta un giro su hotel.info o booking.com per sapere dove sta...
| |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Nero carbonio Utente del mese Gennaio 2012 Posts: 2868 1.533,98 ore

provincia di cremona
| ringrazio.. per l'invito.. mandatomi per e_mail ma pultroppo e troppo lontano da dove vivo.. (50 km da milano).. grazie ugualmente...
| |
|

Utente del mese Aprile 2010 Utente del mese Settembre 2010 Utente del mese Luglio 2014 Posts: 4709 2.040,60 ore

Pescara
| Bene ragazzi, prossimi alla scadenza iniziamo a tirare le somme in modo tale da poter dare le conferme del numero di persone!
Owners | conferma | Macchine | Partecipanti | |
pnstefano + pnalessandra | ok | 1 | 2 | Daniela-Andrea (amico PN) | ok | 1 | 2 | Giulio-Annalisa (amico CQF) | ok | 1 | 2 | Ciqueffe | ok | 1 | 3 | gnicchino | ok | 1 | 2 | Gianfrylife | ok | 1 | 4 | adriatico | ok | 1 | 3 | Eismann | ok | 1 | 1 | Hyrosim | solo domenica | 2 | 6 | Alanford | in attesa di conferma | 1 | 2 | Patoillogico | ok | 1 | 2 | Sgatto + Wren | ok | 1 | 2 | Bruno78 | ok | 1 | 3 | Gianko | ok | 1 | 4 | Whiteman159 | ok | 1 | 2 | Andrea-Alice (amico PN) | ok | 1 | 2 |
Numero Partecipanti | 42 | Numero Auto | 17 | | | | pranzo sabato | Totale Adulti | 35 | Bambini | 1 | cena sabato | Totale Adulti | 35 | Bambini < 4 anni | 1 | Camere | 10 | pranzo domenica | Totale Adulti | 40 | Bambini < 4 anni | 2 | | | | Venerdì | Cena | 13 | Camere | 3 | | | | Visita Zaccagnini | Auto | 15 | Persone | 36 |
Costo pranzo Sabato | alla carta | Costo cena Sabato | € 25,00 | Pernotto e prima colazione | € 25,00 | Pranzo Domenica | € 30,00 |
Una serie di piccole raccomandazioni: a Campo di Giove la sera fa freddo, quindi portatevi qualcosa di un pò più pesante, non venite in costume da bagno  L'appuntamento all'uscita dell'autostrada di Pescara ovest/Chieti è presso il parcheggio del punto blu appena fuori dal casello L'appuntamento per chi viene da Roma all'uscita dell'A25 di Torre de Passeri è nel parcheggio che si trova appena fuori dal casello girando a destra! Chi ne ha portasse i PMR, canale 3!
PS: non vedo l'ora di passare due giorni tutti insieme! | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Nero Carbonio Utente del mese Giugno 2011 Posts: 3630 4.270,62 ore

Ostia Lido (RM)
| Per precisone Hyrosym 7 partecipanti e non 6 (4 adulti e 3 bambini) :) | |
|

Pescara
| Benissimo, eccoci alla conta finale.......
pnstefano + pnalessandra | ok | 1 | 2 | Daniela-Andrea (amico PN) | ok | 1 | 2 | Giulio-Annalisa (amico CQF) | ok | 1 | 2 | Ciqueffe | ok | 1 | 3 | gnicchino | ok | 1 | 2 | Gianfrylife | ok | 1 | 4 | adriatico | ok | 1 | 3 | Eismann | ok | 1 | 1 | Hyrosym | solo domenica | 2 | 7 | Alanford | in attesa di conferma | 1 | 2 | Patoillogico | ok | 1 | 2 | Sgatto + Wren | ok | 1 | 2 | Bruno78 | ok | 1 | 3 | Gianko | ok | 1 | 4 | Whiteman159 | ok | 1 | 2 | Andrea-Alice (amico PN) | ok | 1 | 2 | Club alfa.it | solo sabato | 3 | 5 | Anna-Francesco (amico PN) | ok | 1 | 2 |
Numero Partecipanti | 50 | Numero Auto | 21 | | | | pranzo sabato | Totale Adulti | 42 | Bambini | 1 | cena sabato | Totale Adulti | 37 | Bambini < 4 anni | 1 | Camere | 11 | pranzo domenica | Totale Adulti | 43 | Bambini < 4 anni | 2 | | | | Venerdì | Cena | 13 | Camere | 3 | | | | Visita Zaccagnini | Auto | 19 | Persone | 43 |
Costo pranzo Sabato | alla carta | Costo cena Sabato | € 25,00 | Pernotto e prima colazione | € 25,00 | Pranzo Domenica | € 30,00 |
Una serie di piccole raccomandazioni: a Campo di Giove la sera fa freddo, quindi portatevi qualcosa di un pò più pesante, non venite in costume da bagno  L'appuntamento all'uscita dell'autostrada di Pescara ovest/Chieti è presso il parcheggio del punto blu appena fuori dal casello L'appuntamento per chi viene da Roma all'uscita dell'A25 di Torre de Passeri è nel parcheggio che si trova appena fuori dal casello girando a destra! Chi ne ha portasse i PMR, canale 3!
PS: non vedo l'ora di passare due giorni tutti insieme!
Edited by pnstefano 6/9/2011 9:53 AM
| |
|

Pescara
| gianfrylive - 6/9/2011 4:38 PM pnstefano - 6/9/2011 9:52 AM Chi ne ha portasse i PMR, canale 3!
PS: non vedo l'ora di passare due giorni tutti insieme! Io ce l'ho, io ce l'ho....  ...solo che venerdì sera quando ci vedremo lo sistemi tu Stefano....perchè di quelle cosette non ci ho mai capito una mazza......comunque, il mio nome in codice sarà: "Cozzaro nero".....  e Adriatico lo chiameremo "u' naccaridde".....  Anch'io non vedo l'ora...sto già dicendo a mia moglie di decidere cosa mettere in valigia... P.S. Stefano, per le previsioni e le varie temperature, sarebbe bene parlarne qualche giorno prima..... A cavallo del ferragosto, quando mi fermai una notte ospite in casa di CQF a Campo di Giove..... la notte ci furono i 14 gradi | |
|

Pescara
| Bruno 78 - 7/9/2011 9:34 AM ........accidenti,stefano sei un mago 159  ti prenderei alla parola se trovassi in cosi poco tempo l'occorente....ma non è facile trovare il guscio con la leva..........Pian piano mi fate venire la voglia di ottimizzare la mia panterozza al massimo.... .......... Vabbè, vorrà dire che in sede di diagnosi intanto ti attivo la spia..... e poi ti faccio vedere dove devi fare i collegamenti ;) | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano "Paraboy" Utente del mese Agosto 2007

Bari
| Bruno 78 - 7/9/2011 9:34 AM ........accidenti,stefano sei un mago 159  ti prenderei alla parola se trovassi in cosi poco tempo l'occorente....ma non è facile trovare il guscio con la leva..........Pian piano mi fate venire la voglia di ottimizzare la mia panterozza al massimo.... .......... Bruno, non vedo l'ora di partire insieme a voi. Sara' bello vedere 3 pantere in fila in autostrada! Okkio a non innamorarti troppo della mia e delle mie modifiche, visto che vuoi ottimizzare al max la tua!! Scherzo... | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| alanford - 7/9/2011 12:09 PM Dopo aver già avvisato via PM Mr. Pnstefano, a malincuore vi comunico ufficialmente che quest'anno non potremo essere presenti al raduno. L'accavallarsi di una serie di circostanze non dipendenti alla nostra volontà, ci costringono a dare forfait. Una forte stretta di mano a tutti ed arrivederci alla prossima futura occasione. Ecco.........questa è un'altra notizia che non volevo sentire, non ci voleva proprio............... Ci mancherai tantissimo Nunziato........... | |
|

Pescara
| gianfrylive - 7/9/2011 3:07 PM alanford - 7/9/2011 12:09 PM Dopo aver già avvisato via PM Mr. Pnstefano, a malincuore vi comunico ufficialmente che quest'anno non potremo essere presenti al raduno. L'accavallarsi di una serie di circostanze non dipendenti alla nostra volontà, ci costringono a dare forfait. Una forte stretta di mano a tutti ed arrivederci alla prossima futura occasione. Ecco.........questa è un'altra notizia che non volevo sentire, non ci voleva proprio...............  Ci mancherai tantissimo Nunziato...........     | |
|

Pescara
| Con un colpo di coda ed un colpo di spugna...... ecco l'elenco finale dei partecipanti (FORSE)
pnstefano + pnalessandra | ok | 1 | 2 | Daniela-Andrea (amico PN) | ok | 1 | 2 | Giulio-Annalisa (amico CQF) | ok | 1 | 2 | Ciqueffe | ok | 1 | 3 | gnicchino | ok | 1 | 2 | Gianfrylife | ok | 1 | 4 | adriatico | ok | 1 | 3 | Eismann | ok | 1 | 1 | Hyrosim | solo domenica | 2 | 7 | Sprtknight | in attesa di conferma | 1 | 2 | Patoillogico | ok | 1 | 2 | Sgatto + Wren | ok | 1 | 2 | Bruno78 | ok | 1 | 3 | Gianko | ok | 1 | 4 | Whiteman159 | ok | 1 | 2 | Andrea-Alice (amico PN) | ok | 1 | 2 | Club alfa.it | solo sabato | 4 | 8 |
Numero Partecipanti | 51 | Numero Auto | 21 | | | | pranzo sabato | Totale Adulti | 43 | Bambini | 1 | cena sabato | Totale Adulti | 35 | Bambini < 4 anni | 1 | Camere | 10 | pranzo domenica | Totale Adulti | 41 | Bambini < 4 anni | 2 | | | | Venerdì | Cena | 11 | Camere | 2 | | | | Visita Zaccagnini | Auto | 19 | Persone | 44 |
PS: non vedo l'ora di passare due giorni tutti insieme! PSS: LAMBI..... che fine hai fatto?????? è il secondo anno di fila che ci dai la solaaaaaaaaaaaaaa Black Car.... e pure tu.. prima con un amico poi solo ed alla fine proprio non sei venuto | |
|

Pescara
| Bruno 78 - 6/9/2011 10:23 PM accidenti 14 gradi,allora dico a mia moglie di portare il capotto ...... cmq ragazzi anche io non vedo l'ora di trascorrere due giornate in compagnia di alfisti (cuore sportivo) peccato che per questo viaggetto non ho montato il cruise....(ancora devo capire dove si trova il cavetto per vedere se cablato) sarebbe stato bello togliere il piede dal gas.....ma sinceramente con carlo alberto (patoillogico) e gianko (giancarlo) sarà un piacevolissimo viaggetto, (a parte tenere sotto controllo i tutor) Guarda mi sa che hai ragione.... sarà proprio difficile tenere sotto controllo i TUTOR durante tutto il raduno , vero Gianfry... Vero Hyrosym Oltre a dover tenere a bada il presidente e l'UDM  PS: scusate ma mi è proprio scappata | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| pnstefano - 7/9/2011 3:23 PM Bruno 78 - 6/9/2011 10:23 PM accidenti 14 gradi,allora dico a mia moglie di portare il capotto ...... cmq ragazzi anche io non vedo l'ora di trascorrere due giornate in compagnia di alfisti (cuore sportivo) peccato che per questo viaggetto non ho montato il cruise....(ancora devo capire dove si trova il cavetto per vedere se cablato) sarebbe stato bello togliere il piede dal gas.....ma sinceramente con carlo alberto (patoillogico) e gianko (giancarlo) sarà un piacevolissimo viaggetto, (a parte tenere sotto controllo i tutor) Guarda mi sa che hai ragione.... sarà proprio difficile tenere sotto controllo i TUTOR durante tutto il raduno , vero Gianfry... Vero Hyrosym Oltre a dover tenere a bada il presidente e l'UDM  PS: scusate ma mi è proprio scappata Ci sarà da lavorare duro..... ....probabilmente anche di notte.....quindi, in campana!!!!  | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Maggio 2012 Posts: 2619 694,85 ore

torrese , Brindisi mi fa provincia
| Gianko - 7/9/2011 11:33 AM Bruno 78 - 7/9/2011 9:34 AM ........accidenti,stefano sei un mago 159  ti prenderei alla parola se trovassi in cosi poco tempo l'occorente....ma non è facile trovare il guscio con la leva..........Pian piano mi fate venire la voglia di ottimizzare la mia panterozza al massimo.... .......... Bruno, non vedo l'ora di partire insieme a voi. Sara' bello vedere 3 pantere in fila in autostrada! Okkio a non innamorarti troppo della mia e delle mie modifiche, visto che vuoi ottimizzare al max la tua!! Scherzo... sarà un bel viaggetto....okkio all'acceleratore....io mi incollo e non smollo..... | |
|