|

PR - Centro Sud 1.9 JTDM Owner Blu oltremare
 Utente del mese Aprile 2010 Utente del mese Settembre 2010 Utente del mese Luglio 2014 Posts: 4706 2.039,32 ore

Pescara
| sgatto - 10/9/2011 7:41 PM gianfrylive - 10/9/2011 6:27 PM whiteman159 - 10/9/2011 3:10 PM scusate l'OT ma visto che ci troviamo riusciamo anche ad avere gli adesivi del club da attaccare alla pantera???  Credo che Mr Sgatto provvederà a portarsi dietro i vari gadget........vero Mr. President???? sgatto si porterà dietro striscione, adesivi (che domani farò ristampare ), portachiavi e gli ultimi 2 cappellini esistenti al momento. Forse Stefano ne ha altri di cappellini. Se la richiesta sarà alta li facciamo rifare (costano un bel pò e ce ne fanno minimo 50... ). Per cui preparate un panno di morbida microfibra che durante il raduno adesiviamo ! IO NON NE HO LEO, PORTAI TUTTO AD ARGONATH L'ALTRA VOLTA! ;) | |
|

"Mr. President" 2.4 JTDM Owner Nero oceano Posts: 14245 5.613,85 ore

Castelli romani
| 18 gradi ? mmmh... magari... a 18 gradi io sto nel mio habitat ideale !
speriamo bene... un raduno con il clima perfetto è il massimo ! al resto c'ha già pensato Stefano e sarà sicuramente perfetto !
| |
|

2.2 Jts SW Owner Nero Pastello Posts: 106 103,63 ore

pesaro-urbino
| Bruno 78 - 12/9/2011 9:40 AM speriamo che le giornate siano fresche anche perchè qui in puglia (parlo delle mie zone) il sole ci ha cotto anche i.... non ne possiamo piu'.....ieri ho fatto il bagno al mare,l'acqua era come quella dello scaldino.... dunque possibilmente preferirei dai 15 a 20 gradi....... anche perche vorrei vedere il tutto con il finestrino abbassato....!!! Ragazzi -5 giorni alla partenza
| |
|
0 ore
| Ciao Ragazzi mi presento sono Agostino e sono nuovo di questo forum, la mia domanda era una se posso partecipaciparci anch' io anche se sono nuovo del forum .....
Sperando che la mia signora voglia venire con me al posto di preparare le lasagne .....
| |
|

Utente del mese Aprile 2010 Utente del mese Settembre 2010 Utente del mese Luglio 2014 Posts: 4706 2.039,32 ore

Pescara
| Agostinofg - 13/9/2011 10:04 AM Ciao Ragazzi mi presento sono Agostino e sono nuovo di questo forum, la mia domanda era una se posso partecipaciparci anch' io anche se sono nuovo del forum  ..... Sperando che la mia signora voglia venire con me  al posto di preparare le lasagne  ..... Certo Agostino!!! tutti possono partecipare!!!! e tutti sono sempre i ben accetti!!!! L'unica cosa che le iscrizioni sarebbero chiusa già dal 5 settembre, ma se vuoi partecipare scarica il programma, provvedi a prenotare l'Hotel per il sabato sera e comunicami anche in pm il numero dei partecipanti, le giornate a cui hai intenzione di partecipare e un numero di telefono per comunicazioni dell'ultimo minuto, il mio numeor lo trovi nel programma!!! | |
|
0 ore
| Grazie Stefano.... si ho letto ora il termine ultimo di adesione era il 05/09, magari se nn riesco a venrire dal sabato (causa lavoro) posso comunque conttarvi per la domenica?... | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Nero Carbonio Utente del mese Giugno 2011 Posts: 3630 4.270,62 ore

Ostia Lido (RM)
| Agostinofg - 13/9/2011 10:24 AM Grazie Stefano.... si ho letto ora il termine ultimo di adesione era il 05/09, magari se nn riesco a venrire dal sabato (causa lavoro ) posso comunque conttarvi per la domenica?... 
| |
|

Pescara
| Agostinofg - 13/9/2011 10:24 AM Grazie Stefano.... si ho letto ora il termine ultimo di adesione era il 05/09, magari se nn riesco a venrire dal sabato (causa lavoro ) posso comunque conttarvi per la domenica?...  si puoi, ma devi farmelo sapre subito per permettermi di contattare i ristoranti per far aggioungere!!! Poi, come dice Hrosym, provvedi ad effettiuare la presentazione come da regolamento! | |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| E come dice stefano, sarò presente solo la domenica. Stefano come promesso ti offrirò da bere!!! Anche shampagne va bene. Hai mostrato disponibilità e cortesia nei miei confronti! Grazie tante. | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Nero Carbonio Utente del mese Giugno 2011 Posts: 3630 4.270,62 ore

Ostia Lido (RM)
| Io apprezzerei moooootlo di più un Berlucchi cuveè millesimato, alla faccia dello sciovinismo francese (ciapet) :)))) | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio Stromboli Posts: 973 348,63 ore

Brescia
| hyrosym - 13/9/2011 1:22 PM Io apprezzerei moooootlo di più un Berlucchi cuveè millesimato, alla faccia dello sciovinismo francese (ciapet) :)))) beh allora venite in franciacorta a fare il raduno .... 
| |
|
0 ore
| pnstefano - 13/9/2011 10:30 AM Agostinofg - 13/9/2011 10:24 AM Grazie Stefano.... si ho letto ora il termine ultimo di adesione era il 05/09, magari se nn riesco a venrire dal sabato (causa lavoro ) posso comunque conttarvi per la domenica?...  si puoi, ma devi farmelo sapre subito per permettermi di contattare i ristoranti per far aggioungere!!! Poi, come dice Hrosym, provvedi ad effettiuare la presentazione come da regolamento! Avete ragione ragazzi solo che sono a lavoro e quindi non posso postare foto della mia 159 SW.... ma domani lo faccio, visto che l' ho appena presa............ ed è una bomba........... | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Maggio 2012 Posts: 2617 694,22 ore

torrese , Brindisi mi fa provincia
| patoillogico - 13/9/2011 12:05 PM E come dice stefano, sarò presente solo la domenica. Stefano come promesso ti offrirò da bere!!! Anche shampagne va bene. Hai mostrato disponibilità e cortesia nei miei confronti! Grazie tante. non dirmi che il sabato non sarai con noi!!!
Edited by Bruno 78 13/9/2011 4:15 PM
| |
|

Ostia Lido (RM)
| Agostinofg - 13/9/2011 3:23 PM Avete ragione ragazzi solo che sono a lavoro e quindi non posso postare foto della mia 159 SW.... ma domani lo faccio, visto che l' ho appena presa............ ed è una bomba........... 
Per presentarsi non serve nessuna foto ma una descrizione della tua macchina e qualche informazione generica (il tuo nome, località di provenienza e quel che vuoi farci sapere di te ). Il tutto, come già ti ho scritto, aprendo una nuova discussione qui | |
|

2.4 JTDM Owner

Rimini
| Roby - 13/9/2011 1:25 PM hyrosym - 13/9/2011 1:22 PM Io apprezzerei moooootlo di più un Berlucchi cuveè millesimato, alla faccia dello sciovinismo francese (ciapet) :)))) beh allora venite in franciacorta a fare il raduno .... 
ci sono venuto domenica scorsa per partecipare alla maratona dell'acqua... che bei posti!!! | |
|