|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| speriamo che vada tutto per il meglio... per il lucido ci vado ora, manutenzione effettuata... ooooops.... inversione pneumatici..... vabbè, dopo il raduno...
| |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Nero Carbonio Utente del mese Giugno 2011 Posts: 3630 4.270,62 ore

Ostia Lido (RM)
| Ci si vede Domenica mattina alle 10,00 nel parcheggio dell' hotel dove alloggiate  | |
|
0 ore
| Ciao ragazzi, confermo che sarò dei vostri anche se solo per un giorno, purtroppo per problemi di lavoro. Confermo una pantera e una persona. A sabato ciao Leo | |
|

PR - Centro Sud 1.9 JTDM Owner Blu oltremare
 Utente del mese Aprile 2010 Utente del mese Settembre 2010 Utente del mese Luglio 2014 Posts: 4714 2.041,58 ore

Pescara
| gianfrylive - 15/9/2011 10:34 PM Continuano i preparativi per il viaggio......stasera ho incominciato a sistemare gli indumenti da mettere in valigia....la pantera aspetta scintillante nella sua cuccia, e non vede l'ora di sgranchirsi le zampette sull'autostrada...l'ansia e l'attesa ci stanno corrodendo...ma tutto sommato l'adrenalina fa parte dello spirito dell'Alfista..... . . @ Stefano: stasera ho parlato con Adriatico, l'appuntamento è sull'autostrada all'altezza di Bari alle 18.15 in punto....in teoria quello dovrebbe essere l'orario della partenza....apettaciiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!  Benissimo!!!!! Come ti accennavo fammi comunque uno squillo all'altezza di Lanciano  comunque dovreste stare a Pescara per le 20.45 al masimo, anche 15 minuti prima  | |
|

PR - Centro Sud 1.9 JTDM Owner Blu oltremare
 Utente del mese Aprile 2010 Utente del mese Settembre 2010 Utente del mese Luglio 2014 Posts: 4714 2.041,58 ore

Pescara
| patoillogico - 15/9/2011 10:38 PM da buon CC ho lavato la panterozza e l'ho parcheggiata in campagna di mio suocero mentre vendemmia l'uva... ma WTF!!!!!! domani mi tocca rilavarla. con tutta la terra che ha alzato fischiano i freni come un treno...  io invece ho passato tutto il pomeriggio dal carrozziere a lavare la Pantera ed ad icerarla... Mamma mia che faticata ragazzi , ma quanto è grossa????  comunque ora è bella chiusa in garage pronta per  | |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| pnstefano - 15/9/2011 10:44 PM patoillogico - 15/9/2011 10:38 PM da buon CC ho lavato la panterozza e l'ho parcheggiata in campagna di mio suocero mentre vendemmia l'uva... ma WTF!!!!!! domani mi tocca rilavarla. con tutta la terra che ha alzato fischiano i freni come un treno...  io invece ho passato tutto il pomeriggio dal carrozziere a lavare la Pantera ed ad icerarla... Mamma mia che faticata ragazzi , ma quanto è grossa????  comunque ora è bella chiusa in garage pronta per  ma a pensarci bene anche se la lavo domani, lo stesso la parcheggerò in campagna!!! ma porc!!!! mi tocca lavarla alle 5:00 am del 17.09.2011 ci scommetto i miei gioielli...  
| |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| patoillogico - 15/9/2011 10:47 PM pnstefano - 15/9/2011 10:44 PM patoillogico - 15/9/2011 10:38 PM da buon CC ho lavato la panterozza e l'ho parcheggiata in campagna di mio suocero mentre vendemmia l'uva... ma WTF!!!!!! domani mi tocca rilavarla. con tutta la terra che ha alzato fischiano i freni come un treno...  io invece ho passato tutto il pomeriggio dal carrozziere a lavare la Pantera ed ad icerarla... Mamma mia che faticata ragazzi , ma quanto è grossa????  comunque ora è bella chiusa in garage pronta per  ma a pensarci bene anche se la lavo domani, lo stesso la parcheggerò in campagna!!! ma porc!!!! mi tocca lavarla alle 5:00 am del 17.09.2011 ci scommetto i miei gioielli...  
Il signore ha perso i gioielli!!!! Prego passi alla cassa.P.S. Domani mattina giornata libera dal lavoro e ritoccatina e lucidatina finale prima della partenza....la cosa che mi rode e non poco... saranno tutti quei cadaveri di moscerini che mi ritroverò sul musetto incipriato della panteruccia...... | |
|

Trani (BA)
| gianfrylive - 15/9/2011 10:59 PM patoillogico - 15/9/2011 10:47 PM pnstefano - 15/9/2011 10:44 PM patoillogico - 15/9/2011 10:38 PM da buon CC ho lavato la panterozza e l'ho parcheggiata in campagna di mio suocero mentre vendemmia l'uva... ma WTF!!!!!! domani mi tocca rilavarla. con tutta la terra che ha alzato fischiano i freni come un treno...  io invece ho passato tutto il pomeriggio dal carrozziere a lavare la Pantera ed ad icerarla... Mamma mia che faticata ragazzi , ma quanto è grossa????  comunque ora è bella chiusa in garage pronta per  ma a pensarci bene anche se la lavo domani, lo stesso la parcheggerò in campagna!!! ma porc!!!! mi tocca lavarla alle 5:00 am del 17.09.2011 ci scommetto i miei gioielli...  
Il signore ha perso i gioielli!!!! Prego passi alla cassa. P.S. Domani mattina giornata libera dal lavoro e ritoccatina e lucidatina finale prima della partenza....la cosa che mi rode e non poco... saranno tutti quei cadaveri di moscerini che mi ritroverò sul musetto incipriato della panteruccia...... la parte più rognosa sono i fari!!! mannaggia a quante sudate per togliere quei maledetti! devo comprare una rete High Voltage davanti al muso!  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano" Utente del mese Agosto 2011 "dupiottesimo owner"

PUGLIA la terra del sole e del mare
| Vado a nanna, domani la giornata sarà lunga e faticosa. Ciao ci vediamo in Abruzzo . | |
|