|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Maggio 2012 Posts: 2619 694,90 ore

torrese , Brindisi mi fa provincia
| adriatico - 24/8/2011 8:18 AM Bene, la colonia pugliese aumenta, spero che riuscirete a dare le conferme così potremmo conoscerci e divertirci tutti assieme. perchè .. .allora non fare un viaggetto sino in abbruzzo tutti noi pugliesi....insieme...... cosi'la nostra passione partirà dalla nostra terra ,chissà se nel viaggiare tutti insieme non troviamo qualche panterà che si accoda...!!!!! piu' o meno se facciamo il conto quanto siamo della Puglia??? | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Maggio 2012 Posts: 2619 694,90 ore

| l'importante che lasciate un posto a tavola anche per me, io da buon fotografo commentero' con gli scatti i momenti piu' belli  | |
|

| gianfrylive - 26/8/2011 10:33 AM Bruno 78 - 25/8/2011 7:58 PM l'importante che lasciate un posto a tavola anche per me, io da buon fotografo commentero' con gli scatti i momenti piu' belli  Mamma mia che emozione...  ...avremo anche il fotografo ufficiale del 159OC!!!!  cerchero' in tutti i modi di esserci,per me sarà un'onore fotografare e immortalare i momenti piu' belli; l'importante da non dimenticare sono gli arrosticini anche per me......   | |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| pugliesiiiiiiiiiiiiiiii, facciamo vedere all'italia che le cozze e le cime di rapa mettono a tappeto il resto... W LA COZZA PELOSAAAA

| |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| w la cozza pelosa... ahahahahahah.. ragazzi, con vero piacere vi posso dire che al raduno ci sarò!!! prenotato l'albergo!!! ma mangerò pure io gli arrosticini??? li vogliooooo... p.s.: pugliesi alla riscossa in abruzzo! mò si cà sò chezz (ora si che sono cavoli!)
| |
|

1.9 JTDM Owner

taranto
| NICOLA E GIANFRANCO PER CONOSCEZA IL VENERDI MI AGGGGGREGO ANCHE IO UN ASPETTANDO RAGA'........... .AZ. mo mi rimproverano x aver scritto in maiuscolo,specialmente il vigilante gyanfry....ma si tanto lui......NA' FRITT VURP .un FORTE ABBRACCIO. | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| Ragazzi, dopo aver parlato con Adriatico, posso finalmente comunicare a tutti che anch'io farò parte del gruppo arrosticini!!!!! Nicolaaaaaaaaa!!! Stefanooooooo!!!! Prontissimo per la partenza del venerdì sera!!!!!!!!! Francooooooo!!!!! Non immagini la gioia che mi dai!!!!!   Ci sentiamo per telefono per darti gli orari decisi per il ritrovo, comunque ti anticipo che dovremo stare a Bari verso le 18.00 per incontrarci con Nicola e poi viaaaa....partenza per l'abruzzo!!!!! P.S. Spero tanto che a questo gruppo si unisca anche il mitico Mr. Alanford!! . . Bruno 78 - 27/8/2011 10:10 AM ragazzi anche io vorrei sapere (se mi posso permettere,visto che ancora non ho confermato la mia adesione ; ma al 90% è sicura ) di sapere quanti siamo a salire!!! magari facciamo coda sino in abbruzzo...tutti insieme (potremmo metterci daccordo per un punto di partenza all'altezza di Bari-Nord ...........cosa ne pensate??? ......chi parte il venerdi ? Perfetto!!! Siamo sicuri in tre, e l'appuntamento dovrebbe essere sull'autostrada A14, e precisamente all'area di servizio Agip, dopo l'uscita per Bari alle 18.00, facci sapere se sarai dei nostri, così ci sentiamo per telefono.
Edited by gianfrylive 27/8/2011 5:45 PM
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero Carbonio Utente di Natale 2011 Posts: 2422 787,35 ore

••• SICILY ••• Baranzate - (MI)
| cazzarola ci verrei pure io.......... | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero Carbonio Utente di Natale 2011 Posts: 2422 787,35 ore

••• SICILY ••• Baranzate - (MI)
| ci verrei volentieri anche se son di milano...dvorei vedere pure gli impegni lavorativi che ho..... | |
|
0 ore
| non ce nessuno che viene a fare un raduno della 159 in liguria???? | |
|