|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| **A G G I O R N A M E N T O** e pure spiacevole! tentativo di furto della mia pantera accaduto 15 minuti fa! circa 30' fa la parcheggiavo in un area in pendenza, tiravo il freno a mano, scendevo dall'auto e chiudevo col telecomando assicurandomi poi che le porte erano state chiuse bene (come al mio solito ). mi recavo presso l'agenzia delle assicurazioni per un preventivo per l'ovetto (C3 ) della mia donna e, al rientro, trovo la pantera in mezzo alla strada con le porte aperte. "ecco sono dentro quei bast  !" e invece no! abbandonata in mezzo strada e, ovviamente, col freno a mano abbassato. ho controllato nel suo interno e non ho notato nulla in disordine. tutto era al proprio posto. segni di scasso non ce ne sono e vetri integri! visto che in quest'ultimo periodo stanno rubando auto aprendole con un telecomando diverso captando la frequenza di quella "originale", ho subito ricondotto il tutto a ciò! domani si denuncia e amen! 
Edited by patoillogico 6/3/2012 8:13 PM
| |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 71 194,32 ore

L'Aquila
| Mi sa che a loro è andata molto bene, ancora un poco... | |
|

Alfista navigato Posts: 214 171,78 ore

La città dei due mari (TA)
| patoillogico - 6/3/2012 8:12 PM **A G G I O R N A M E N T O** e pure spiacevole! tentativo di furto della mia pantera accaduto 15 minuti fa! domani si denuncia e amen!  Personalmente non vorrei mai trovarmici, in una situazione del genere... rischierei di essere IO denunciato !!!!! P.S.- E' andata bene così ! Magari anche tu avresti perso le staffe nel trovare loschi individui nella tua macchina x rubartela !!! Vabbè, magari x te è diverso, però sempre rogne sarebbero... (credo) | |
|

2.4+ JTDM SW Owner Rosso rubino Utente del mese Giugno 2012 Posts: 1917 687,12 ore

San Biagio di Callalta (Treviso)
| patoillogico - 6/3/2012 8:12 PM **A G G I O R N A M E N T O** e pure spiacevole! tentativo di furto della mia pantera accaduto 15 minuti fa! circa 30' fa la parcheggiavo in un area in pendenza, tiravo il freno a mano, scendevo dall'auto e chiudevo col telecomando assicurandomi poi che le porte erano state chiuse bene (come al mio solito ). mi recavo presso l'agenzia delle assicurazioni per un preventivo per l'ovetto (C3 ) della mia donna e, al rientro, trovo la pantera in mezzo alla strada con le porte aperte. "ecco sono dentro quei bast  !" e invece no! abbandonata in mezzo strada e, ovviamente, col freno a mano abbassato. ho controllato nel suo interno e non ho notato nulla in disordine. tutto era al proprio posto. segni di scasso non ce ne sono e vetri integri! visto che in quest'ultimo periodo stanno rubando auto aprendole con un telecomando diverso captando la frequenza di quella "originale", ho subito ricondotto il tutto a ciò! domani si denuncia e amen!  Quando sento queste cose mi arrabbio molto , sono cose molto spiacievoli!! In passato mi hanno rubato la Panda della moglie e non ti dico come siamo rimasti, fortunatamente si e rotta dopo 30 Km ed è stata abbandonata. Per fortuna niente danni. ciao | |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| Guzzometro- 6/3/2012 10:04 PM Personalmentenon vorrei mai trovarmici, in una situazione del genere... rischierei di essere IO denunciato !!!!!P.S.- E'andata bene così ! Magari anche tu avresti perso le staffe neltrovare loschi individui nella tua macchina x rubartela !!! Vabbè, magarix te è diverso, però sempre rogne sarebbero... (credo)
sono buono e tranquillo, ma chiunque si impossessa della roba mia perdo le staffe! però sono rogne e devo fare il buono ed il fesso! (magari con il senno di poi) adesso parlo così perchè non mi è mai successo di beccare uno che mi procura un danno. bisogna vivere quei momenti in prima persona a sangue caldo non si può mai sapere il tipo di reazione. magari dico così ma poi agisco con modi blandi e pacati. Orsolo- 6/3/2012 8:46 PM Misa che a loro è andata molto bene, ancora un poco...
il mondo è piccolo!  maxs- 6/3/2012 11:03 PM Quandosento queste cose mi arrabbio molto ,sono cose molto spiacievoli!!In passato mihanno rubato la Panda della moglie e non ti dico come siamo rimasti,fortunatamente si e rotta dopo 30 Km ed è stata abbandonata. Per fortunaniente danni. ciao
quando qualcuno tocca qualcosa che è mio e di altri mi rattrista e mi fa' incacchiare! è andata bene così! 
Edited by patoillogico 6/3/2012 11:11 PM
| |
|

Alfista navigato Posts: 214 171,78 ore

La città dei due mari (TA)
| patoillogico - 6/3/2012 11:10 PM quando qualcuno tocca qualcosa che è mio e di altri mi rattrista e mi fa' incacchiare! è andata bene così!  
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio titanio Posts: 483 295,40 ore

Fucecchio (FI)
| Meglio così, cmq dispiace per l'accaduto. In bocca al lupo per la ricerca! | |
|

Tutor 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare Utente del mese Maggio 2010

Mendicino (CS)
| patoillogico - 6/3/2012 8:12 PM **A G G I O R N A M E N T O** e pure spiacevole! tentativo di furto della mia pantera accaduto 15 minuti fa! circa 30' fa la parcheggiavo in un area in pendenza, tiravo il freno a mano, scendevo dall'auto e chiudevo col telecomando assicurandomi poi che le porte erano state chiuse bene (come al mio solito ). mi recavo presso l'agenzia delle assicurazioni per un preventivo per l'ovetto (C3 ) della mia donna e, al rientro, trovo la pantera in mezzo alla strada con le porte aperte. "ecco sono dentro quei bast  !" e invece no! abbandonata in mezzo strada e, ovviamente, col freno a mano abbassato. ho controllato nel suo interno e non ho notato nulla in disordine. tutto era al proprio posto. segni di scasso non ce ne sono e vetri integri! visto che in quest'ultimo periodo stanno rubando auto aprendole con un telecomando diverso captando la frequenza di quella "originale", ho subito ricondotto il tutto a ciò! domani si denuncia e amen!  Fortunatamente è andata bene da tutti i punti di vista . Ma dov'è successo? In Puglia o in Emilia?
| |
|

Trani (BA)
| alanford - 7/3/2012 12:36 AM patoillogico - 6/3/2012 8:12 PM **A G G I O R N A M E N T O** e pure spiacevole! tentativo di furto della mia pantera accaduto 15 minuti fa! circa 30' fa la parcheggiavo in un area in pendenza, tiravo il freno a mano, scendevo dall'auto e chiudevo col telecomando assicurandomi poi che le porte erano state chiuse bene (come al mio solito ). mi recavo presso l'agenzia delle assicurazioni per un preventivo per l'ovetto (C3 ) della mia donna e, al rientro, trovo la pantera in mezzo alla strada con le porte aperte. "ecco sono dentro quei bast  !" e invece no! abbandonata in mezzo strada e, ovviamente, col freno a mano abbassato. ho controllato nel suo interno e non ho notato nulla in disordine. tutto era al proprio posto. segni di scasso non ce ne sono e vetri integri! visto che in quest'ultimo periodo stanno rubando auto aprendole con un telecomando diverso captando la frequenza di quella "originale", ho subito ricondotto il tutto a ciò! domani si denuncia e amen!  Fortunatamente è andata bene da tutti i punti di vista  . Ma dov'è successo? In Puglia o in Emilia? Emilia! | |
|

Tutor 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare Utente del mese Maggio 2010

Mendicino (CS)
| patoillogico - 7/3/2012 12:38 AM alanford - 7/3/2012 12:36 AM patoillogico - 6/3/2012 8:12 PM **A G G I O R N A M E N T O** e pure spiacevole! tentativo di furto della mia pantera accaduto 15 minuti fa! circa 30' fa la parcheggiavo in un area in pendenza, tiravo il freno a mano, scendevo dall'auto e chiudevo col telecomando assicurandomi poi che le porte erano state chiuse bene (come al mio solito ). mi recavo presso l'agenzia delle assicurazioni per un preventivo per l'ovetto (C3 ) della mia donna e, al rientro, trovo la pantera in mezzo alla strada con le porte aperte. "ecco sono dentro quei bast  !" e invece no! abbandonata in mezzo strada e, ovviamente, col freno a mano abbassato. ho controllato nel suo interno e non ho notato nulla in disordine. tutto era al proprio posto. segni di scasso non ce ne sono e vetri integri! visto che in quest'ultimo periodo stanno rubando auto aprendole con un telecomando diverso captando la frequenza di quella "originale", ho subito ricondotto il tutto a ciò! domani si denuncia e amen!  Fortunatamente è andata bene da tutti i punti di vista  . Ma dov'è successo? In Puglia o in Emilia? Emilia! Beh! Allora a quanto vedo ogni mondo è paese.
| |
|

1.9 JTDM Owner Argento alfa Posts: 434 187,12 ore

Brescia (BS)
| patoillogico - 6/3/2012 11:10 PM Guzzometro- 6/3/2012 10:04 PM Personalmentenon vorrei mai trovarmici, in una situazione del genere... rischierei di essere IO denunciato !!!!!P.S.- E'andata bene così ! Magari anche tu avresti perso le staffe neltrovare loschi individui nella tua macchina x rubartela !!! Vabbè, magarix te è diverso, però sempre rogne sarebbero... (credo)
sono buono e tranquillo, ma chiunque si impossessa della roba mia perdo le staffe! però sono rogne e devo fare il buono ed il fesso! (magari con il senno di poi) adesso parlo così perchè non mi è mai successo di beccare uno che mi procura un danno. bisogna vivere quei momenti in prima persona a sangue caldo non si può mai sapere il tipo di reazione. magari dico così ma poi agisco con modi blandi e pacati. Orsolo- 6/3/2012 8:46 PM Misa che a loro è andata molto bene, ancora un poco...
il mondo è piccolo!  maxs- 6/3/2012 11:03 PM Quandosento queste cose mi arrabbio molto ,sono cose molto spiacievoli!!In passato mihanno rubato la Panda della moglie e non ti dico come siamo rimasti,fortunatamente si e rotta dopo 30 Km ed è stata abbandonata. Per fortunaniente danni. ciao
quando qualcuno tocca qualcosa che è mio e di altri mi rattrista e mi fa' incacchiare! è andata bene così! 
.. tutto per il meglio! l'importante è non aver subito danni! | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio stromboli Posts: 555 424,63 ore

Brindisi
| patoillogico - 6/3/2012 8:12 PM **A G G I O R N A M E N T O** e pure spiacevole! tentativo di furto della mia pantera accaduto 15 minuti fa! circa 30' fa la parcheggiavo in un area in pendenza, tiravo il freno a mano, scendevo dall'auto e chiudevo col telecomando assicurandomi poi che le porte erano state chiuse bene (come al mio solito ). mi recavo presso l'agenzia delle assicurazioni per un preventivo per l'ovetto (C3 ) della mia donna e, al rientro, trovo la pantera in mezzo alla strada con le porte aperte. "ecco sono dentro quei bast  !" e invece no! abbandonata in mezzo strada e, ovviamente, col freno a mano abbassato. ho controllato nel suo interno e non ho notato nulla in disordine. tutto era al proprio posto. segni di scasso non ce ne sono e vetri integri! visto che in quest'ultimo periodo stanno rubando auto aprendole con un telecomando diverso captando la frequenza di quella "originale", ho subito ricondotto il tutto a ciò! domani si denuncia e amen! 
Che bast i!!! in certi casi la violenza è una cosa naturale e come dice pato "a sangue caldo" non si capisce piu nulla  sono contento che tutto sia andato per il meglio caro pato...  ...certo che rubare la macchina a te sarebbe il colmo patì si scherza.... comunque ero sicuro che fosse successo tutto in emilia,ed infatti hai confermato...certe cose da noi non succedono....o almeno nel salento è così  | |
|

Trani (BA)
| '59 owners - 7/3/2012 3:04 PM patoillogico - 6/3/2012 8:12 PM **A G G I O R N A M E N T O** e pure spiacevole! tentativo di furto della mia pantera accaduto 15 minuti fa! circa 30' fa la parcheggiavo in un area in pendenza, tiravo il freno a mano, scendevo dall'auto e chiudevo col telecomando assicurandomi poi che le porte erano state chiuse bene (come al mio solito ). mi recavo presso l'agenzia delle assicurazioni per un preventivo per l'ovetto (C3 ) della mia donna e, al rientro, trovo la pantera in mezzo alla strada con le porte aperte. "ecco sono dentro quei bast  !" e invece no! abbandonata in mezzo strada e, ovviamente, col freno a mano abbassato. ho controllato nel suo interno e non ho notato nulla in disordine. tutto era al proprio posto. segni di scasso non ce ne sono e vetri integri! visto che in quest'ultimo periodo stanno rubando auto aprendole con un telecomando diverso captando la frequenza di quella "originale", ho subito ricondotto il tutto a ciò! domani si denuncia e amen!  Che bast  i!!!  in certi casi la violenza è una cosa naturale e come dice pato "a sangue caldo" non si capisce piu nulla  sono contento che tutto sia andato per il meglio caro pato...  ...certo che rubare la macchina a te sarebbe il colmo  patì si scherza.... comunque ero sicuro che fosse successo tutto in emilia,ed infatti hai confermato...certe cose da noi non succedono....o almeno nel salento è così  dalle parti tue rubano solo le antenne  exactly, manca il furto e siamo apposto!  per fortuna che ad ogni cosa è andata a buon fine! | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio stromboli Posts: 555 424,63 ore

Brindisi
| patoillogico - 7/3/2012 3:06 PM '59 owners - 7/3/2012 3:04 PM patoillogico - 6/3/2012 8:12 PM **A G G I O R N A M E N T O** e pure spiacevole! tentativo di furto della mia pantera accaduto 15 minuti fa! circa 30' fa la parcheggiavo in un area in pendenza, tiravo il freno a mano, scendevo dall'auto e chiudevo col telecomando assicurandomi poi che le porte erano state chiuse bene (come al mio solito ). mi recavo presso l'agenzia delle assicurazioni per un preventivo per l'ovetto (C3 ) della mia donna e, al rientro, trovo la pantera in mezzo alla strada con le porte aperte. "ecco sono dentro quei bast  !" e invece no! abbandonata in mezzo strada e, ovviamente, col freno a mano abbassato. ho controllato nel suo interno e non ho notato nulla in disordine. tutto era al proprio posto. segni di scasso non ce ne sono e vetri integri! visto che in quest'ultimo periodo stanno rubando auto aprendole con un telecomando diverso captando la frequenza di quella "originale", ho subito ricondotto il tutto a ciò! domani si denuncia e amen!  Che bast  i!!!  in certi casi la violenza è una cosa naturale e come dice pato "a sangue caldo" non si capisce piu nulla  sono contento che tutto sia andato per il meglio caro pato...  ...certo che rubare la macchina a te sarebbe il colmo  patì si scherza.... comunque ero sicuro che fosse successo tutto in emilia,ed infatti hai confermato...certe cose da noi non succedono....o almeno nel salento è così  dalle parti tue rubano solo le antenne  exactly, manca il furto e siamo apposto!  per fortuna che ad ogni cosa è andata a buon fine!
è vero!!! eh ma si ritrovano facilmente per strada  comunque....lasciamelo dire...la tua pantera è "leggermente",ma proprio "un pelo".......sfigata  | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Maggio 2012 Posts: 2619 694,85 ore

torrese , Brindisi mi fa provincia
| solo adesso apprendo la brutta notizia.... sicuramente hanno avviato la pantera hanno visto che era un jts.... è hanno pensato che c'e ne facciamo di questa cariola a benza...consuma troppo ed è senza spinta cmq a parte gli scherzi mi spiace x l'accaduto.... io ogni volta che lascio l'auto mi viene il sangue freddo.... ora se son fuori zona dove non conosco....metto sempre l'ombrello (Volante -Freno) bene o male per toglierlo perderanno tempo....!!! a carlè...apri gli occhi....... | |
|

2.4+ JTDM Owner Argento alfa Posts: 684 529,50 ore

napoli
| patoillogico - 7/3/2012 8:40 PM Bruno 78 - 7/3/2012 8:32 PM solo adesso apprendo la brutta notizia.... sicuramente hanno avviato la pantera hanno visto che era un jts.... è hanno pensato che c'e ne facciamo di questa cariola a benza...consuma troppo ed è senza spinta cmq a parte gli scherzi mi spiace x l'accaduto.... io ogni volta che lascio l'auto mi viene il sangue freddo.... ora se son fuori zona dove non conosco....metto sempre l'ombrello (Volante -Freno) bene o male per toglierlo perderanno tempo....!!! a carlè...apri gli occhi....... sono gli altri che devono avere gli occhi aperti. non io! 
ciao pato sicuramente erano balordi con i professionisti non esiste ne tempo ne antifurto che tenga meglio così potevano farti danni seri in ogni caso a mio avviso sarebbe meglio il block schaft circa 250 eurozzi e sconto sull'assicurazione
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano Posts: 331 433,38 ore

Este (PD)
| ...appena letto della tua ennesima disavventura... che dire... 
... nonostante tutto come al solito vedo che non ti perdi mai d'animo ma ti rialzi ogni volta. Bravo...continua così...... | |
|