|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| Pas77 - 4/12/2012 9:01 PM patoillogico - 4/12/2012 8:42 PM Pas77 - 4/12/2012 8:38 PM Strana la cosa che ti è capitata nel sorpasso. Dipende dalla frizione ma una frizione che slitta dopo un po riprende, non ti lascia in zona rossa per tanto tempo. è stato solo un episodio o se butti giù lo fa sempre? E' stata l'unica volta. Comunque il motore ha raggiunto la zona rossa (e lì è restata ) senza poi aver toccato il pedale dell'acceleratore.  Scusami ma non ho capito bene. Hai buttato tutto giù per sorpassare e il motore è andato in zona rossa senza farti aumentare velocità? O quando hai lasciato il pedale continuava a tirare? Nel lasciare il pedale. La velocità continuava ad aumentare. E' come se accelerasse da sola senza il pedale. | |
|

Tutor 2.4 JTDM+ SW Ti Owner Nero carbonio [ex: Brera 3.2 JTS Q4] Utente del mese Ottobre 2012 Utente del mese Dicembre 2013

TORINO
| Il pedale dell acceleratore è collegato a un potenziometro che agisce sul meccanismo che comanda la valvola sul corpo farfallato. La cosa strana è che è successo solo una volta.  | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| Una volta la mia pantera si è comportata allo stesso modo, però il pedale era rimasto incastrato nel tappetino, ma non il tappetino originale che ha i fermi, ma un tappetino in gomma che ho aggiunto in un secondo momento...dato che mi cagai sotto dallo spavento, adesso ogni volta che monto in macchina la mano va diretta a sistemare quel dannato tappetino...se i sicuro che non ti sia capitata la stessa cosa???  | |
|

2.4 JTDM+ SW Owner Argento Alfa Posts: 718 521,23 ore

Poggio Rusco (Mantova)
| Ho letto bene pato? Monti un'autoradio aftermarket??? Ma come, proprio tu accanito sostenitore del connect?  Cmq io ho già preso tutto; sabato, moglie permettendo, faccio il trapianto.  Dopodichè test di resistenza del connect sotto la pressa da 10T  | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2012 Posts: 1016 1.233,78 ore

FOGGIA
| patoillogico - 5/12/2012 7:16 PM Aggiorno: questa mattina mi recavo presso l'officina Alfa di Trani per effettuare controlli, sostituzioni e info: - olio idroguida sistemato a costo zero;
- olio freni/frizione da sostituire domani mattina alle ore 8:00;
- acceleratore folle? Dato non disponibile. Non l'ho chiesto!
Che rinco che sono! - appuntamento dal gommista di fiducia di Trani per effettuare la convergenza;
- appuntamento con gli amici del 159OC from Foggia per montare l'autoradio JVC!
appuntamento con gli amici del 159OC from Foggia per montare l'autoradio JVC! finalnmente ci si rivede Carleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2012 Posts: 1016 1.233,78 ore

FOGGIA
| patoillogico - 5/12/2012 7:58 PM zicari159 - 5/12/2012 7:23 PM patoillogico - 5/12/2012 7:16 PM Aggiorno: questa mattina mi recavo presso l'officina Alfa di Trani per effettuare controlli, sostituzioni e info: - olio idroguida sistemato a costo zero;
Che rinco che sono! - appuntamento dal gommista di fiducia di Trani per effettuare la convergenza;
finalnmente ci si rivede Carleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  Si caro, è un piacere rivedere te e Vincenzo il Ceed!  Una settimana ricca di incontri di buoni e vecchi amicici.  Dopo l'istallazione del tuo nuovo JVC ci potremmo far pagare una pizza dal CARO Vincenzo ahahah che ne dici?????? sempre che ti sia concesso rientrare un po' piu' tardi....... | |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| zicari159 - 5/12/2012 8:06 PM patoillogico - 5/12/2012 7:58 PM zicari159 - 5/12/2012 7:23 PM patoillogico - 5/12/2012 7:16 PM Aggiorno: questa mattina mi recavo presso l'officina Alfa di Trani per effettuare controlli, sostituzioni e info: - olio idroguida sistemato a costo zero;
finalnmente ci si rivede Carleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  Si caro, è un piacere rivedere te e Vincenzo il Ceed!  Una settimana ricca di incontri di buoni e vecchi amicici.  Dopo l'istallazione del tuo nuovo JVC ci potremmo far pagare una pizza dal CARO Vincenzo ahahah che ne dici?????? sempre che ti sia concesso rientrare un po' piu' tardi....... Quando una cosa è pagata, tutto è concesso!  Come si dice: la sigaretta offerta è la più buona!  | |
|

2.4+ JTDM SW Owner Rosso rubino Utente del mese Giugno 2012 Posts: 1917 687,12 ore

San Biagio di Callalta (Treviso)
| patoillogico - 5/12/2012 9:33 PM zicari159 - 5/12/2012 8:06 PM patoillogico - 5/12/2012 7:58 PM zicari159 - 5/12/2012 7:23 PM patoillogico - 5/12/2012 7:16 PM Aggiorno: questa mattina mi recavo presso l'officina Alfa di Trani per effettuare controlli, sostituzioni e info: - olio idroguida sistemato a costo zero;
finalnmente ci si rivede Carleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  Si caro, è un piacere rivedere te e Vincenzo il Ceed!  Una settimana ricca di incontri di buoni e vecchi amicici.  Dopo l'istallazione del tuo nuovo JVC ci potremmo far pagare una pizza dal CARO Vincenzo ahahah che ne dici?????? sempre che ti sia concesso rientrare un po' piu' tardi....... Quando una cosa è pagata, tutto è concesso!  Come si dice: la sigaretta offerta è la più buona!  concordo anche se non fumo
ciao Pato | |
|

PR - Isole 3.2 JTS Q4 Owner Blu Oltremare [ex: 2.4 JTDM Owner Grigio titanio] Utente del mese Ottobre 2009

Prov. di Catania
| Pato complimenti. Questo si chiama parlare. A proposito... mi avanza una centralina comandi al volante universale... Se vuoi... fammi un  | |
|

2.4 JTDM+ SW Owner Argento Alfa Posts: 718 521,23 ore

Poggio Rusco (Mantova)
| patoillogico - 19/12/2012 5:22 PM Incredibile. La storia continua! Vi ricordate quando la mia 159, a freddo, non riusciva ad avviarsi? Solita causa: schifo nella benzina! Incredibile! Ho cambiato il distributore e l'auto va da dio... Facile dedurre perchè fino a due giorni fa l'auto andava bene, messo 20 euro dal distributore X inizia ad andare male. Porto a 0 il serbatoio, mi rifornisco dal distributore Y (sempre andato) e l'auto rinasce!  . Parlavo con un meccanico giorni fa che mi diceva appunto che negli ultimi anni la qualità dei carburanti è peggiorata tantissimo... soprattutto in questi giorni di freddo i problemi causati dal carburante si sono moltiplicati, paraffina nel gasolio, benzina sporca che vengono mal digerite dalle auto moderne con i loro dispositivi ecologici e i alcuni casi provocano danni anche seri tipo bruciare sonde lambda o danneggiare le pompe del gasolio. E' capitato anche a me di rimanere a piedi per colpa della paraffina, così sono costretto ogni volta che faccio il pieno ad aggiungere 7 euro di additivo antigelo al costosissimo gasolio da 1,72 euro al litro  | |
|