|

1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 967 253,22 ore

Cirò marina (KR), Roma ,Gioiosa Ionica RC)
| su nuvolari alla prova ne hanno parlato pochi giorni fa un gran bene....ma si! la guiderà quando sarà quasi d'epoca il tuo pargoletto! | |
|
2.0 JTDM SW Owner Bianco ghiaccio Posts: 109 169,22 ore

Firenze-Lucca
| Il bagagliaio della berlina è grande, ma ti sfido a tirar fuori (magari sotto la pioggia) un passeggino di quelli moderni, belli grandi, tutto ruote e tubi, senza il portellone! | |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| Ho bisogno di contattare uno degli Amministratori del forum, preferibile via email. ( ragazzi, non preoccupatevi, non è successo nulla)  | |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Nero carbonio Utente del mese Gennaio 2012 Posts: 2868 1.533,98 ore

provincia di cremona
| a me il carrozziere.. mi aveva dato una panda verdino chiaro... targata aa...... vi e' andata bene..
| |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Nero carbonio Utente del mese Gennaio 2012 Posts: 2868 1.533,98 ore

provincia di cremona
| ciao.. e dire che sentivi gia i piedi nel TBI .... scherzo...!!!... comunque buono che ti hanno fatto interventi da tagliando... e non te li abbiano fatti pagare.. (se non sbaglio per le candele sei su i 120 euro 4... e rientrano come normale manutenzione a 60.000 ... gentilissimi...
| |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| bullone - 4/11/2011 7:32 PM ciao.. e dire che sentivi gia i piedi nel TBI ....  scherzo...!!!... comunque buono che ti hanno fatto interventi da tagliando... e non te li abbiano fatti pagare.. (se non sbaglio per le candele sei su i 120 euro 4... e rientrano come normale manutenzione a 60.000 ... gentilissimi... davide, ricorda che se dovessi trovare un affarone per il TBI la prendo!!! voglio solo mettere in sicurezza l'auto...  fra 2.000 km a tagliando... comunque è davvero lodevole il comportamento dell'officina... | |
|

Trani (BA)
| bullone - 4/11/2011 7:39 PM patoillogico - 4/11/2011 7:34 PM comunque è davvero lodevole il comportamento dell'officina...  si veramente .. soprattutto per le spese che si sono addossati.. variatore di fase... non so il prezzo ma caro. semiasse... caro anche lui.. e cuscinetto.. sei su i 100 euro.. per me anno gia speso piu di 1000 euro di ricambi..... che non hai dovuto pagare....  per il variatore di fase, è stato sostituito in garanzia. comunque tutto questo è dovuto dal fatto che la mia 159, avendo pochi chilometri, ha avuto un problema dopo l'altro e loro per scusarsi, hanno fatto questo. all'inizio avevo paura che avessero scalati i km, ma non era così. i km erano e sono pochi ed effettivi. ahimè l'auto ha già 6 anni e i problemi ci sono, giustamente. finchè cammina, sono in campana!  la prossima spesa sarà la batteria (sarà cambiata domani) e l'alzavetro post. lato guida. per quest'ultimo lo farò con un pezzo aftermarket perchè l'officina mi ha fatto il preventivo ed è risultato appena 200 euro + manodopera... la garanzia non lo ricopre. nell'occasione elenco quello che farò: - manutenzione ordinaria 60.000 km (effettivamente lo farò a 62.000 km);
- cambio pastiglie freni + dischi;
- cambio volante, dall'attuale a quello modello TI;
- brunitura cerchi;
- cambio liquido servosterzo + vaschetta.
| |
|
1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli Posts: 39 79,62 ore

Bologna Siracusa
| Mi fa piacere leggere, che ogni tanto c' e' qualche concessionaria che si passa una mano sulla coscienza!. Come mai cambi già a questo chilometraggio i dischi dei freni? ciao patoillogico | |
|
1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli Posts: 39 79,62 ore

Bologna Siracusa
| Comprì. Ma sai che sarei tentato anch'io di montare il volante e la pedaliera sportiva della ti! Una curiosità quanto costa il volante?
| |
|

Trani (BA)
| Stamattina accendo la panterozza.... ehm... non si accende... è la batteria che mi ha detto CIAO. una volta avviata le luci interne (plafoniere...) avevano un intensità di luce molto bassa e dopo due secondi circa raggiunge la sua intensità... per un maggior riscontro chiedo a voi, amici del forum, se si tratti di batteria.. (?) 
Edited by patoillogico 6/11/2011 12:46 PM
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero Carbonio Utente di Natale 2011 Posts: 2422 787,35 ore

••• SICILY ••• Baranzate - (MI)
| patoillogico - 4/11/2011 8:44 PM Shark_76 - 4/11/2011 8:41 PM Comprì. Ma sai che sarei tentato anch'io di montare il volante e la pedaliera sportiva della ti! Una curiosità quanto costa il volante?
per il volante siamo over 300 euro...  http://www.159ownersclub.it/public/forum/forums/thread-view.asp?tid=15632&posts=44
se vi unite anche voi magari ci fanno piu sconto  per ora siamo a due volanti a 420 ivato cad
Edited by vins1478 6/11/2011 1:36 PM
| |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero Carbonio Utente di Natale 2011 Posts: 2422 787,35 ore

••• SICILY ••• Baranzate - (MI)
| patoillogico - 6/11/2011 12:45 PM Stamattina accendo la panterozza.... ehm... non si accende... è la batteria che mi ha detto CIAO. una volta avviata le luci interne (plafoniere... ) avevano un intensità di luce molto bassa e dopo due secondi circa raggiunge la sua intensità... per un maggior riscontro chiedo a voi, amici del forum, se si tratti di batteria.. (? ) 
senti un po....potrebbe anche essere la batteria ma mi sembra strano che si accende la makkina e poi ti faccia la luce poco intensa.....ma se acceleri l'intensita di luce aumenta?mi sembra di aver sentito che se fa cosi potrebbe essere l'alternatore....sei hai fes potresti dare un okkio al voltaggio della batteria  | |
|

Trani (BA)
| vi ricordate che farò i seguenti lavoretti???
- cambio volante, dall'attuale a quello modello TI;
- brunitura cerchi;
- cambio liquido servosterzo + vaschetta.
tutto rimandato... provate ad indovinare...  ma no, lasciamo stare... ve lo dico io... se vi dicessi CAMBIO???  | |
|