|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| latigre - 3/2/2013 7:11 AM patoillogico - 2/2/2013 6:24 PM Allora ragassuoli. Effettuata consulenza (e successivo intervento) presso il mio meccanico di fiducia e la diagnosi è la seguente: iniettori sporchi, ma niente di grave. In sostanza, mi ha "regalato" un po' di "pulisci iniettori" ed ho risolto il problema! Ma porca Eva, è buonissimo!!! L'unica nota dolente è che sono stato costretto ad effettuare un pieno da 60+ litri di benza... Urca che dolore!!! (115 euro)... Beh, in compenso, ho riabbassato il volume della radio e posso finalmente udire il ruggito del motore a benzina come sottofondo... Che sinfonia...  Grazie ragazzi!!! Vi voglio bene!!! 
Visto pato ? Mio fratello pensa è rappresentante proprio di quei prodotti pulisci iniettori e filtri fap e sono validissimi  Ogni tanto è bene usarli. Quando avevo i naftoni (scusami ) lo mettevo sempre e non ho mai avuto alcun tipo di problema.Stamattina l'ho portata in giro, ha percorso i sui bei 45 km e per un momento ha "seghettato", durato circa 2-3 secondi e poi nulla. Una strigliata di 3^ e tutto alla normalità! Sono aumentate di poco le vibrazioni in sosta ed in marcia, ma il meccanico mi ha detto che è ok. Ci vuole del tempo! Sperem...  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio titanio Posts: 267 222,85 ore

Legnano (MI) - cuore ad Ercolano (NA)
| patoillogico - 14/2/2013 1:55 PM Ragazzi, non scrivo per la mia pantera ma per la Panda 1.2 della mia girl. E' stato proposto uno scambio alla pari con una 147 1° modello. Le caratteristiche sono le seguenti: - Panda 1.2 8v 60 cv anno 2005 con 97000 km vers. Dynamic;
- A.R. 147 1.6 T.S. 105 cv anno 2002 con 111000 km vers. Distinctive.
Mi conviene? L'auto è stata da me vista e provata e non ha grossi problemi. E' mantenuta bene, ha 5 porte. Il passaggio delle due auto è a carico del possessore dell'A.R.. A voi i pareri.  Ciao con la Panda hai di sicuro meno spese di bollo, assicurazione, benzina e manutenzione. Secondo me di conviene tenere la Panda, anche come età è più giovane. | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| mastino.ciro - 14/2/2013 2:18 PM patoillogico - 14/2/2013 1:55 PM Ragazzi, non scrivo per la mia pantera ma per la Panda 1.2 della mia girl. E' stato proposto uno scambio alla pari con una 147 1° modello. Le caratteristiche sono le seguenti: - Panda 1.2 8v 60 cv anno 2005 con 97000 km vers. Dynamic;
- A.R. 147 1.6 T.S. 105 cv anno 2002 con 111000 km vers. Distinctive.
Mi conviene? L'auto è stata da me vista e provata e non ha grossi problemi. E' mantenuta bene, ha 5 porte. Il passaggio delle due auto è a carico del possessore dell'A.R.. A voi i pareri.  Ciao con la Panda hai di sicuro meno spese di bollo, assicurazione, benzina e manutenzione. Secondo me di conviene tenere la Panda, anche come età è più giovane. Inoltre serve P'andà dappertutto..... | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Grigio Titanio Utente del mese Luglio 2011 Posts: 11080 8.682,48 ore

POTENZA
| Lascia perdere, è comunque un'auto di 11 anni con i suoi bravi km. Poi dovresti sapere quanto consumano i benzina Alfa, soprattutto quelli più vecchi. | |
|

Utente Posts: 25 155,05 ore

Magherno pv.
| La Panda è un assegno circolare e la puoi vendere quando vuoi,la 147 è un pò come le nostre 2.2 | |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| Sono d'accordo. Per scrupolo sono andato anche presso un'altra concessionaria dove chiedono oltre 1000 euro di differenza e mi hanno pure detto che fanno fatica a vendere la Panda.  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio titanio Posts: 104 170,43 ore

Landriano
| Panda... Meno costi di gestione, meno consumi, meno tutto. Pezzi di ricambio in vendita anche al supermercato (dai, poco ci manca...) | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Argento alfa Utente del mese Aprile 2013 Posts: 2514 1.273,52 ore

In giro per il mondo
| Dario - 14/2/2013 10:01 PM Panda... Meno costi di gestione, meno consumi, meno tutto. Pezzi di ricambio in vendita anche al supermercato (dai, poco ci manca...) | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 440 372,57 ore

Pieve di Cento (BO)
| Tieni la panda va la' che tribuli di meno !! e vai anche su per i muri senza problemi !!  | |
|

Trani (BA)
| In effetti mi hanno mandato a cag re anche i miei colleghi. Panda, rigorosamente.
amici miei. Sapevo che potevo contare sulle vostre opinioni! Sempre giuste (in effetti, ho fatto i conti alla mano).  | |
|

2.4 JTDM SW Q-Owner Argento alfa Utente del mese Settembre 2013 Posts: 1069 773,18 ore

Bassano del Grappa
| patoillogico - 20/2/2013 5:09 PM Non ho mai fatto un viaggio così bello fino ad ora con la mia pantera!!! Si sta rivelando un mezzo sempre più divertente da guidare (parlando del motore). Risposta sempre più pronta ed efficace, abile nel bastonare la concorrenza quando si può! Il pulisci iniettori che comprai ha fatto la sua sporca figura. Riguardo gli xenon, il problema dello spegnimento improvviso non lo fa quando sono accese in autostrada. Mi vien da pensare che il tutto dipende dalla tensione della batteria (o simili). In ogni caso, l'amore per la mia 159 sta aumentando ulteriormente.  | |
|

1.9 JTDM Q Owner Nero carbonio Utente del mese Dicembre 2012 Posts: 2108 2.332,43 ore

Bolzano
| patoillogico - 2/3/2013 8:51 AM Pantera a 96000 km circa e va tutto alla grande, eccezion fatta per le mini vibrazioni che si avvertono in ogni regime di giri del motore e dei mini singhiozzamenti in accelerazione ai bassi. Illuminatemi... Pato è agitata perche stà arrivando a 100 mila km | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Maggio 2012 Posts: 2619 694,85 ore

torrese , Brindisi mi fa provincia
| patoillogico - 2/3/2013 8:51 AM Pantera a 96000 km circa e va tutto alla grande, eccezion fatta per le mini vibrazioni che si avvertono in ogni regime di giri del motore e dei mini singhiozzamenti in accelerazione ai bassi. Illuminatemi... carlettooooooooo...... hai i miei stessi km....... ...solo che alla mia pompa un cuore a gasolio.... | |
|

Trani (BA)
| Ragazzi, scusatemi se non sono partecipe in quest'ultimo periodo ma son successe molte cose, sia personali che per quanto riguarda Alfa Romeo. Ma voi dite: "...che per quanto riguarda Alfa Romeo."... "Ma è scemo???". No, non sono scemo, da buon alfista vi annuncio che, oltre a possedere una 159 a BENZINA, da oggi dichiaro ufficialmente (e ripeto UF-FI-CIAL-MEN-TE) che nell'area recintata della mia abitazione, la settimana prossima sarà parcheggiata un: Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo Benzina 155 cv Distinctive + Sport Pack con interni in pelle rossa, Blue&Me, Sensori parcheggio post, cruise, colore Biancospino, cerchi da 17" stile 8C, assetto ribassato, spoiler posteriore e bla bla bla... Appena la riceverò, posterò le foto.
Edited by patoillogico 25/3/2013 9:34 PM
| |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| patoillogico - 25/3/2013 9:34 PM Ragazzi, scusatemi se non sono partecipe in quest'ultimo periodo ma son successe molte cose, sia personali che per quanto riguarda Alfa Romeo. Ma voi dite: "...che per quanto riguarda Alfa Romeo."... "Ma è scemo???". No, non sono scemo, da buon alfista vi annuncio che, oltre a possedere una 159 a BENZINA, da oggi dichiaro ufficialmente (e ripeto UF-FI-CIAL-MEN-TE) che nell'area recintata della mia abitazione, la settimana prossima sarà parcheggiata un: Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo Benzina 155 cv Distinctive + Sport Pack con interni in pelle rossa, Blue&Me, Sensori parcheggio post, cruise, colore Biancospino, cerchi da 17" stile 8C, assetto ribassato, spoiler posteriore e bla bla bla... Appena la riceverò, posterò le foto. Weeee... complimenti Carlè, ma il regalo è per te o per la tua compagna di vita?? | |
|