|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Grigio Titanio Utente del mese Luglio 2011 Posts: 11080 8.682,48 ore

POTENZA
| Congratulazioni Carlo, che è successo, ti hanno promosso?  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano" Utente del mese Agosto 2011 "dupiottesimo owner"

PUGLIA la terra del sole e del mare
| patoillogico - 25/3/2013 9:34 PM Ragazzi, scusatemi se non sono partecipe in quest'ultimo periodo ma son successe molte cose, sia personali che per quanto riguarda Alfa Romeo. Ma voi dite: "...che per quanto riguarda Alfa Romeo."... "Ma è scemo???". No, non sono scemo, da buon alfista vi annuncio che, oltre a possedere una 159 a BENZINA, da oggi dichiaro ufficialmente (e ripeto UF-FI-CIAL-MEN-TE) che nell'area recintata della mia abitazione, la settimana prossima sarà parcheggiata un: Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo Benzina 155 cv Distinctive + Sport Pack con interni in pelle rossa, Blue&Me, Sensori parcheggio post, cruise, colore Biancospino, cerchi da 17" stile 8C, assetto ribassato, spoiler posteriore e bla bla bla... Appena la riceverò, posterò le foto. Uè marescià!!! t n si sciut d cap? si fatt u rgal alla zit accom u so fatt ji alla mghhier!! Allor si propr fort, m fasc piacer assà!!! Ma acquann ng ma vdé!? Mè, mo ca la ia ng ma vdè afforz snò veng a Frrar e t spezzc d gamb, si capit? | |
|

PR - Nord est 1.8 Mpi SW Owner Nero pastelloUtente del mese Luglio 2013 Posts: 1088 384,13 ore

Cavaion veronese (VR)
| patoillogico - 25/3/2013 9:34 PM Ragazzi, scusatemi se non sono partecipe in quest'ultimo periodo ma son successe molte cose, sia personali che per quanto riguarda Alfa Romeo. Ma voi dite: "...che per quanto riguarda Alfa Romeo."... "Ma è scemo???". No, non sono scemo, da buon alfista vi annuncio che, oltre a possedere una 159 a BENZINA, da oggi dichiaro ufficialmente (e ripeto UF-FI-CIAL-MEN-TE) che nell'area recintata della mia abitazione, la settimana prossima sarà parcheggiata un: Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo Benzina 155 cv Distinctive + Sport Pack con interni in pelle rossa, Blue&Me, Sensori parcheggio post, cruise, colore Biancospino, cerchi da 17" stile 8C, assetto ribassato, spoiler posteriore e bla bla bla... Appena la riceverò, posterò le foto.
Miiiiiiiiiiiiiiiiiii.......... ma la regalano la benzina dalle tue parti  Aspettiamo le foto  | |
|

Tutor 2.4 JTDM+ SW Ti Owner Nero carbonio [ex: Brera 3.2 JTS Q4] Utente del mese Ottobre 2012 Utente del mese Dicembre 2013

TORINO
| Complimenti Pato, quindi per i prossimi 10 anni la tua girl userà il geitiesse? | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 440 372,57 ore

Pieve di Cento (BO)
| Complimenti Albert !! | |
|

PR - Isole 3.2 JTS Q4 Owner Blu Oltremare [ex: 2.4 JTDM Owner Grigio titanio] Utente del mese Ottobre 2009

Prov. di Catania
| Bravo Carlo! Mi raccomando... come abbiamo avuto modo di discutere... prima almeno 2 anni di training!  | |
|

PR - Nord est 1.8 Mpi SW Owner Nero pastelloUtente del mese Luglio 2013 Posts: 1088 384,13 ore

Cavaion veronese (VR)
| patoillogico - 26/3/2013 5:34 PM Grazie ragazzi. Lo stipendio, purtroppo, è diminuito lievemente ma facendo due conti, la Mitozza (e non ve l'ho detto) va a GPL della Vialle LPi. Consegna prevista per venerdì.
Ok, tiro il fiato. Mito a gpl; molto bene.Comunque un mio collega mi dice che con il 1.4 ci fa tranquillamente i 16 e quindi non è da buttare via, anzi!!!!!!!!
Comunque la Mitozza, per il primo periodo d'uso (circa 10 anni) sarà mia, poi la passerò alla mia ragazza! 
Per piacere Carlo, momento serietà, momento serietà, moment...........
| |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| michele68 - 27/3/2013 12:18 AM patoillogico - 26/3/2013 5:34 PM Grazie ragazzi. Lo stipendio, purtroppo, è diminuito lievemente ma facendo due conti, la Mitozza (e non ve l'ho detto) va a GPL della Vialle LPi. Consegna prevista per venerdì.
Ok, tiro il fiato. Mito a gpl; molto bene. Comunque un mio collega mi dice che con il 1.4 ci fa tranquillamente i 16 e quindi non è da buttare via, anzi!!!!!!!!
Comunque la Mitozza, per il primo periodo d'uso (circa 10 anni) sarà mia, poi la passerò alla mia ragazza! 
Per piacere Carlo, momento serietà, momento serietà, moment...........
Va bene... Purtroppo devo confessarvi che oggi come oggi, il potere ce l'hanno le donne. Mi sa che si appiopperà la Mitozza...francesco - 26/3/2013 9:32 PM Bravo Carlo! Mi raccomando... come abbiamo avuto modo di discutere... prima almeno 2 anni di training!  Sicuro Francesco! Lo ammette pure lei con occhi dolci!Entro il 29 la voglio nel mio garage! Cazzarola, ho preso il giorno di Pasqua libera!!! Uff... Mi tengono sulle spine!  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Rosso rubino Posts: 976 426,77 ore

Terra di Brindisi
| patoillogico - 25/3/2013 9:34 PM Ragazzi, scusatemi se non sono partecipe in quest'ultimo periodo ma son successe molte cose, sia personali che per quanto riguarda Alfa Romeo. Ma voi dite: "...che per quanto riguarda Alfa Romeo."... "Ma è scemo???". No, non sono scemo, da buon alfista vi annuncio che, oltre a possedere una 159 a BENZINA, da oggi dichiaro ufficialmente (e ripeto UF-FI-CIAL-MEN-TE) che nell'area recintata della mia abitazione, la settimana prossima sarà parcheggiata un: Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo Benzina 155 cv Distinctive + Sport Pack con interni in pelle rossa, Blue&Me, Sensori parcheggio post, cruise, colore Biancospino, cerchi da 17" stile 8C, assetto ribassato, spoiler posteriore e bla bla bla... Appena la riceverò, posterò le foto. ....Anche io da un pò non sono assiduo del forum causa motivi contingenti.....cmq, Pato, complimenti per la scelta.....ma mi sorge un dubbio.....sarai mica diventato azionista dell'ENI?????   | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Maggio 2012 Posts: 2619 694,85 ore

torrese , Brindisi mi fa provincia
| complimenti pato per la scelta... sempre in alfa | |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| Bene ragazzi, oggi pomeriggio alle ore 16 avrò la Mitozza nel garage! Ci risentiremo, qui, per le foto con la sua sorellona!  | |
|

Cavaion veronese (VR)
| Abbiamo pazienza noi mica abbiamo fretta  | |
|

PR - Sud 1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Maggio 2012 Posts: 2619 694,85 ore

torrese , Brindisi mi fa provincia
| mi sa proprio di si...dormeeeeeeeee.........altro che book fotografico.... | |
|

Trani (BA)
| Bene ragazzi. 28/03/2013 ore 17:10 ----------------> BENVENUTA MITOZZA! Adesso scrivo le mie prime impressioni, poi aprirò il diario n. 2 nella sezione MiTo dove posterò le foto (non le ho ancora fatte ) Dopo aver fatto le ultime firme (per non parlare delle 26 per l'assicurazione) salgo a bordo della Mitozza con il serbatoio benzina a 0 e quello del GPL ad 1/5. Faccio 100 metri ed effettuavo 10 euro di benzina (sempre riserva) e 10 di GPL (3/5... che goduria). In mezz'ora abbondante percorsi 40 km circa, di cui 30 a GPL. Consumi a benzina si attestavano sui 16 km/l a CDB (reali non so). Il passaggio da benza a GPL si fa sentire un po', la potenza cala appena. L'impianto installato è un Vialle LPi ad iniezione liquida. Meglio di così. Il concessionario (dove con questa è la 3^ auto che acquisto) ha fatto montare un treno di gomme nuove della Michelin Pilot Sport 3 avente DOT 3/13, tagliando completo e sostituzione lampada anabbagliante che era bruciata. Ragazzi, il sound si avvicina al 3.2 JTS della 159/Brera, il mio 2.2 JTS sembra un frullatore rispetto al 1.4 TB. Che goduria!!! Oggi ho fatto guidare alla legittima pilota, nonché la mia ragazza (che sulla carta è mia, ma di fatto è la sua) e, rispetto alla Panda, guida molto meglio. Non sono mancate le accelerate estreme da parte sua. Non so se è il caso di dirlo, ma dopo che LEI accelerava fino al limitatore, si mise a piangere dall'emozione ed i sintomi che sentiva erano gli stessi di una donna, ehm... si avete capito.  Oggi pomeriggio, appuntamento con la Mito per stappare una bottiglia di spumante (non champagne perché il danaro è esaurito), cioccolatini e foto con il proprietario ed usufruttuaria con particolari interni ed esterni. PATOILLOGICO: 185 + 155 = 340 cv. Le supercar me fanno 'na pippa!  | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| patoillogico - 29/3/2013 12:24 PM Bene ragazzi. 28/03/2013 ore 17:10 ----------------> BENVENUTA MITOZZA! Adesso scrivo le mie prime impressioni, poi aprirò il diario n. 2 nella sezione MiTo dove posterò le foto (non le ho ancora fatte ) Dopo aver fatto le ultime firme (per non parlare delle 26 per l'assicurazione) salgo a bordo della Mitozza con il serbatoio benzina a 0 e quello del GPL ad 1/5. Faccio 100 metri ed effettuavo 10 euro di benzina (sempre riserva) e 10 di GPL (3/5... che goduria). In mezz'ora abbondante percorsi 40 km circa, di cui 30 a GPL. Consumi a benzina si attestavano sui 16 km/l a CDB (reali non so). Il passaggio da benza a GPL si fa sentire un po', la potenza cala appena. L'impianto installato è un Vialle LPi ad iniezione liquida. Meglio di così. Il concessionario (dove con questa è la 3^ auto che acquisto) ha fatto montare un treno di gomme nuove della Michelin Pilot Sport 3 avente DOT 3/13, tagliando completo e sostituzione lampada anabbagliante che era bruciata. Ragazzi, il sound si avvicina al 3.2 JTS della 159/Brera, il mio 2.2 JTS sembra un frullatore rispetto al 1.4 TB. Che goduria!!! Oggi ho fatto guidare alla legittima pilota, nonché la mia ragazza (che sulla carta è mia, ma di fatto è la sua) e, rispetto alla Panda, guida molto meglio. Non sono mancate le accelerate estreme da parte sua. Non so se è il caso di dirlo, ma dopo che LEI accelerava fino al limitatore, si mise a piangere dall'emozione ed i sintomi che sentiva erano gli stessi di una donna, ehm... si avete capito.  Oggi pomeriggio, appuntamento con la Mito per stappare una bottiglia di spumante (non champagne perché il danaro è esaurito), cioccolatini e foto con il proprietario ed usufruttuaria con particolari interni ed esterni. PATOILLOGICO: 185 + 155 = 340 cv. Le supercar me fanno 'na pippa!  Augurissimi Pato!!!! Non vedo l'ora di ammirare le foto e magari quando ci sarà l'occasione di farmi anche un giretto...naturalmente con il consenso della legittima proprietaria....baci e abbracci da me e dalla mia famiglia!!!P.S. più che un resoconto sembra la notifica di una denuncia.... si vede che sei dell'arma... | |
|

1.9 JTDM Q Owner Nero carbonio Utente del mese Dicembre 2012 Posts: 2108 2.332,43 ore

Bolzano
| auguri pato per la nuova arrivata,attendiamo un album fotografico... | |
|