|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| Aggiorno il diario della mia 159: che dire... tutto ok! 97500 km e fra un pò arriva l'ora del tagliando completo, compreso di cinghie dei servizi, olio, filtri e... basta. Il motore gira come un orologio svizzero e non da alcun problema! Meno male dai...
| |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Argento alfa Utente del mese Aprile 2013 Posts: 2509 1.271,27 ore

In giro per il mondo
| patoillogico - 30/6/2013 9:02 PM Aggiorno il diario della mia 159: che dire... tutto ok!  97500 km e fra un pò arriva l'ora del tagliando completo, compreso di cinghie dei servizi, olio, filtri e... basta. Il motore gira come un orologio svizzero e non da alcun problema! Meno male dai... Ciao Carlo finalmente!!! sono contentissimo di leggere il tuo post il tuo JTS ti sta ripagando come si deve!!!   | |
|
0 ore
| beh albè meglio così la manutenzione programmata va fatta e non si discute del resto le auto (gli apparati meccanici in genere) se vengono menutenuti con regolarità durano una vita (fatta salva ovviamente la normale usura dovuta all'invecchiamento)
| |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| ziopalm - 30/6/2013 10:09 PM beh albè meglio così la manutenzione programmata va fatta e non si discute del resto le auto (gli apparati meccanici in genere) se vengono menutenuti con regolarità durano una vita (fatta salva ovviamente la normale usura dovuta all'invecchiamento)
Sono sempre stato scrupoloso sulla manutenzione. Addirittura faccio più del dovuto.
Freccia d'argento - 30/6/2013 9:28 PM patoillogico - 30/6/2013 9:02 PM Aggiorno il diario della mia 159: che dire... tutto ok!  97500 km e fra un pò arriva l'ora del tagliando completo, compreso di cinghie dei servizi, olio, filtri e... basta. Il motore gira come un orologio svizzero e non da alcun problema! Meno male dai... Ciao Carlo finalmente!!! sono contentissimo di leggere il tuo post il tuo JTS ti sta ripagando come si deve!!!   Davvero, puoi dirlo forte! Dopo un anno e più di agonie, ripensamenti e quant'altro, finalmente ho ritrovato la serenità! Spettacolo...
| |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| patoillogico - 30/6/2013 9:02 PM Aggiorno il diario della mia 159: che dire... tutto ok!  97500 km e fra un pò arriva l'ora del tagliando completo, compreso di cinghie dei servizi, olio, filtri e... basta. Il motore gira come un orologio svizzero e non da alcun problema! Meno male dai... La 159 è come il vino..... Ohhh, ma è possibile che lo stato vi fa lavorare tanto??? Non ti si vede da un bel po'.... | |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Owner Argento Alfa "il Gianduia" Utente del mese Giugno 2013 Utente del mese Settembre 2014 Posts: 3494 2.369,60 ore

TORINO
| patoillogico - 30/6/2013 9:02 PM Aggiorno il diario della mia 159: che dire... tutto ok!  97500 km e fra un pò arriva l'ora del tagliando completo, compreso di cinghie dei servizi, olio, filtri e... basta. Il motore gira come un orologio svizzero e non da alcun problema! Meno male dai... Beh dai...l'hai rodata per bene la tua pantera!è sempre bello leggere cose positive che riguardano le nostre splendide auto!! finalmente ho ritrovato la serenità! Spettacolo... .......allora,che la serenità sia con te per sempre
| |
|

Trani (BA)
| Diego0180 - 1/7/2013 6:01 PM patoillogico - 30/6/2013 9:02 PM Aggiorno il diario della mia 159: che dire... tutto ok!  97500 km e fra un pò arriva l'ora del tagliando completo, compreso di cinghie dei servizi, olio, filtri e... basta. Il motore gira come un orologio svizzero e non da alcun problema! Meno male dai... Beh dai...l'hai rodata per bene la tua pantera!è sempre bello leggere cose positive che riguardano le nostre splendide auto!! finalmente ho ritrovato la serenità! Spettacolo... .......allora,che la serenità sia con te per sempre
Grazie mille Diego! 
gianfrylive - 1/7/2013 4:26 PM La 159 è come il vino..... Ohhh, ma è possibile che lo stato vi fa lavorare tanto??? Non ti si vede da un bel po'.... Il lavoro è aumentato e la paga è sensibilmente diminuita... Meno male che la Mito fa la sua parte. 25 € (al massimo) di pieno e vai.  | |
|

PR - Nord est 2.0 JTDM SW Ti Owner Nero pastello [ex: 2.2 JTS Ti Nero carbonio] Posts: 1132 729,80 ore

Bolzano
| 25 euro di pieno???   | |
|

2.4 JTDM SW Owner Grigio stromboli Posts: 1816 962,85 ore

Caserta
| Ma anche la Mito non è male...anzi col turbo è bellissima da guidare,giusto Pato? | |
|
0 ore
| si ma vuoi mettere..... | |
|

Caserta
| Secondo me i piccoli turbo doppia alimentazione sono il futuro...... | |
|
0 ore
| si su qst hai ragione soprattutto per una questione di costi però a me un motore piccolo con tanti cavalli mi da idea di essere troppo spinto per durare poi magari il tempo mi darà torto però la meccanica è meccanica e anche i componenti del motore sono soggetti a stress
| |
|

Caserta
| Allora non centrava nulla col discorso,scusate!Però è bellina...... | |
|
0 ore
| ma in fondo in fondo o in fondo in fondo in fondo? e se si quando? | |
|
0 ore
| eh lo so so troppo avanti...... nessuno conosce la barzelletta dell'indiano che ti dice qnt freddo farà?
| |
|
0 ore
| grande capo come fai a sapere che farà così freddo? guardo i visi pallidi del forte quanta legna tagliano.....
| |
|