|

1.9 JTS 16v Owner Nero pastello Posts: 144 48,72 ore

Sondrio
| Auguri e altri 100mila km!!! | |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| Eh già, sono passati quasi due mesi dai famosi 100.000 km e da quel momento ad oggi ho percorso 400 km con la pantera. Pochi pochi pochi!  Ma sono stati 400 km di pura follia. Ahimè, l'arrivo della piccola Mito che, per carità va stupendamente bene, sostituisce gran parte le attenzioni verso la grande e bella pantera, ma l'importante è guidare un'Alfa. Va bene così. I preparativi per il pato-matrimonio è ad un buon punto, l'auto per la sposa è stata già designata ed indovinate quale?  La pantera!!!  A questo punto dovrò, nei prossimi mesi, mantenerla lucida e "tirata" al massimo così il giorno prima dell'evento non ci vorrà molto spolverarla. Inoltre, rimuovere i graffi dei cerchi in lega che, attualmente, sono smontati perchè sono a "riposo" invernale. Per fortuna - e mi piace dirlo finalmente - che questo fantastico marchio mi sta donando soddisfazioni a non finire! Ciao amici!!!  | |
|

Tutor 2.4 JTDM+ SW Ti Owner Nero carbonio [ex: Brera 3.2 JTS Q4] Utente del mese Ottobre 2012 Utente del mese Dicembre 2013

TORINO
| Bene Pato, però usala un po di più.  | |
|

PR - Nord est 1.8 Mpi SW Owner Nero pastelloUtente del mese Luglio 2013 Posts: 1089 384,20 ore

Cavaion veronese (VR)
| Augurissimi per il pato-matrimonio  | |
|

PR - Centro Sud 2.0 JTDM SW Owner Nero carbonio Utente del mese Febbraio 2014 Posts: 664 674,85 ore

Roma
| bene pato.... sono contento di rileggerti in maniera entusiasta... non mi resta che farti i miei auguri (oltre che di buon anno, anche per il lieto evento) la pantera sarà molto ma molto contenta di partecipare anch'essa...
| |
|

PR - Nord est 2.0 JTDM SW Ti Owner Nero pastello [ex: 2.2 JTS Ti Nero carbonio] Posts: 1132 729,80 ore

Bolzano
| auguri  | |
|

PR - Nord est 1.8 Mpi SW Owner Nero pastelloUtente del mese Luglio 2013 Posts: 1089 384,20 ore

Cavaion veronese (VR)
| patoillogico - 20/1/2014 11:04 AM Aggiorno con grande felicità il mio diario  Innanzitutto grazie ragazzi per gli auguri datemi. Arrivato in Puglia ieri sera con la................. PANTERA! Arrivato a quota 101400 km, la panterona mi ha portato nella mia terra con grande soddisfazione, consumando poco più di mezzo serbatoio di benzina - strano, di solito ne consumava 3/4 -. Una bomba!
Attento che non ti esploda in mano  Di nuovo auguri Carlo  | |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| Ciao a tutti. Anche se in netto ritardo, ma martedi scorso, ignoti pezzi di cacca, previa effrazione del finestrino lato passeggero della mia cara ed amata panterona, rubavano la borsetta della mia futura moglie. A parte il fatto che il contenuto di quella borsa valeva meno di un fazzoletto sporco di cacca, la cosa che mi ha fatto incaxxare enormemente è che è successo in una proprietà privata, cancello chiuso... Non vi dico quando ho visto il vetro in mille pezzi, frammenti ovunque nell'abitacolo e lo sporco di terra sui montanti delle portiere (sicuramente quel minchia in piedi era appoggiato alla carrozzeria per fare un'unica ombra). Fatto sta che questo suo scherzetto mi è costato - per fortuna - 40 euro manodopera compresa + documenti + fastidio + stress. La pantera è rimasta chiusa in garage per due giorni, in un luogo iper protetto in attesa della sua riparazione e credetemi, mi sentivo male sapendo di non averla parcata nel mio posto auto. E' parcheggiata giù, più bella di prima...
| |
|

Tutor 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare Utente del mese Maggio 2010

Mendicino (CS)
| patoillogico - 4/2/2014 7:29 PM Ciao a tutti. Anche se in netto ritardo, ma martedi scorso, ignoti pezzi di cacca, previa effrazione del finestrino lato passeggero della mia cara ed amata panterona, rubavano la borsetta della mia futura moglie. A parte il fatto che il contenuto di quella borsa valeva meno di un fazzoletto sporco di cacca, la cosa che mi ha fatto incaxxare enormemente è che è successo in una proprietà privata, cancello chiuso... Non vi dico quando ho visto il vetro in mille pezzi, frammenti ovunque nell'abitacolo e lo sporco di terra sui montanti delle portiere (sicuramente quel minchia in piedi era appoggiato alla carrozzeria per fare un'unica ombra). Fatto sta che questo suo scherzetto mi è costato - per fortuna - 40 euro manodopera compresa + documenti + fastidio + stress. La pantera è rimasta chiusa in garage per due giorni, in un luogo iper protetto in attesa della sua riparazione e credetemi, mi sentivo male sapendo di non averla parcata nel mio posto auto. E' parcheggiata giù, più bella di prima...
Hai provato a rivolgerti alla Benemerita???  Scusami Mr. patoillogico, non ho saputo resistere. Mi dispiace tantissimo, ha tutta la mia solidarietà  . | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Argento alfa Utente del mese Aprile 2013 Posts: 2515 1.277,23 ore

In giro per il mondo
| Massima solidarietà anche da parte mia Carlè sono contento che tu sia riuscito a risolvere i fastidi più grossi legati alla disavventura | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Giugno 2014 Posts: 2947 873,10 ore

NAPOLI-TERRACINA
| Solidarietà massima per la "disgrazia"... Per questi soggetti proporrei la "sedia elettrica" | |
|

PR - Nord est 2.0 JTDM SW Ti Owner Nero pastello [ex: 2.2 JTS Ti Nero carbonio] Posts: 1132 729,80 ore

Bolzano
| madonna mia Carlo... gli venisse un cagotto a spruzzo fulminante cancerogeno a chi ti ha fatto questo...  | |
|