|

Tutor 1.9 JTDM Owner Argento alfa Utente del mese Aprile 2013 Posts: 2513 1.272,27 ore

In giro per il mondo
| patoillogico - 24/4/2014 10:26 PM E ha ragione Gianfranco secondo me. E' ancora ferma ai 104600 km circa. Devo ammettere che il rumore del braccio oscillante è apparso all'improvviso. In ogni caso, e ci tengo a dirlo, oggi le ho fatto bere 30 litri di benzina buona, pagata a caro prezzo, e devo ammettere che il motore andava da solo dopo un po' di km, Soffrirà anche lei di ansia da prestazione per il tuo matrimonio???   | |
|

PR - Nord est 2.0 JTDM SW Ti Owner Nero pastello [ex: 2.2 JTS Ti Nero carbonio] Posts: 1132 729,80 ore

Bolzano
| dai dai... che si autoaggiusta la pantera  | |
|

PR - Centro Nord 1750 TBi SW Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDM SW Nero oceano]"Raffinato Bizantino"Utente del mese Giugno 2007

Bologna
| Tieni botta che sposarsi in Panterona ha il suo grandissimo perchè!!  

Edited by Dannatio 28/4/2014 1:53 PM
| |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| Fantastico! Bella foto! Ho chiesto al fioraio di mettere i due veli lungo le due nervature del cofano (con qualche fiorellino ) Chissà come sarò...  | |
|

1.9 JTS 16v Owner Nero pastello Posts: 144 48,72 ore

Sondrio
| Pato, mi hai dato coraggio nei mesi "Oscuri" della mia alfa, ora tocca me!!! Guarda qua!!! non sono io perche quando mi sono sposato la pantera la stavano ancora progettando, e mia sorella ma va bene lo stesso!!!

| |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Argento alfa Utente del mese Aprile 2013 Posts: 2513 1.272,27 ore

In giro per il mondo
| Si si la panterona tirerà fuori gli artigli per il tuo grande giorno Carlo!!! | |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| Fantastico!  News bellissime inerenti alla pantera. - per quanto riguarda il rumore sullo sconnesso, RISOLTO smontando il braccio oscillante superiore della ruota anteriore lato passeggero. Ho ingrassato le parti in movimento ed ora va benissimo!
- nota negativa: l'alzavetro posteriore lato guida, per la 3^ volta, inizia a presentare i suoi primi segni di cedimento.
 - altra nota positiva, invece, è che le cinghie dei servizi, dopo un'accurata ispezione, risultano ancora in buono stato e senza crepature!
- altra nota negativa, però, che con l'examiner persiste l'errore P0011 (ormai l'ho imparato a memoria il codice) per via della catena. Si sentiva che vibrava ad alti regimi... Uuuuuuuh che brividi. (cambiarla costa poco meno di 1500)
Non mi posso lamentare... | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 440 372,57 ore

Pieve di Cento (BO)
| Tu sei matto! :-) | |
|

1.9 JTS 16v Owner Nero pastello Posts: 144 48,72 ore

Sondrio
| patoillogico - 13/5/2014 4:32 PM cliccate quila prendo o non la prendo?  FANTASTICA!!!!!!!!!!!! | |
|

1.9 JTDM Owner Blu oltremare Posts: 536 381,65 ore

Pietravairano (CE)
| Che bella poi a km 0 è quasi introvabile | |
|

Trani (BA)
| La voglia di passare ad una vecchia bomba è latente da un mesetto. Un 2.5 o 3.2 giusto per tenerla per il weekend non è affatto male. Maroooonn!!!!  | |
|

PR - Centro Nord 1750 TBi SW Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDM SW Nero oceano]"Raffinato Bizantino"Utente del mese Giugno 2007

Bologna
| Una roba del genere è quasi un sacrilegio usarla....
Piuttosto mi cercherei una GTA ( 147/156 ma anche una bella GT) recente sotto i 10mila Euro da "preparare per benino" sotto vari aspetti ( Freni/sospensioni e diff. autobloccante) per poi scatenarmi nei luoghi opportuni senza tante paranoie.....  | |
|

1.9 JTS Owner Grigio titanio Posts: 289 332,25 ore

Padova
| Lascia stareeeeeee------ | |
|

Trani (BA)
| Ho meditato a lungo, ho messo sul piatto della bilancia le scelte da fare, se tenermi la panterozza e passare ad una SportWagon. Passare ad una Giulietta... passare ad un'Astra, Insignia, Focus... La scelta invece, presa da un paio di minuti, è quella di tenermi la mia bella panterozza che tanto mi ha fatto tribolare durante il primo anno in mio possesso. La ragione viene ancora una volta sopraffatta dal cuore. Intanto mi è arrivato il cavo ELM327 (pagato 4,50 euro) che mi fa leggere solo la gestione motore, mentre le altre funzioni non riescono a comunicare col PC. Vabbè... Comunque la pantera JTS rimane ancora nel garage con la sua sorellina minore (minore come dimensioni ed età, ma col motore bolide) e si conferma come auto da sposa per il 2 agosto! Vai panté!
Edited by patoillogico 28/5/2014 8:21 PM
| |
|

In giro per il mondo
| patoillogico - 28/5/2014 8:19 PM Ho meditato a lungo, ho messo sul piatto della bilancia le scelte da fare, se tenermi la panterozza e passare ad una SportWagon. Passare ad una Giulietta... passare ad un'Astra, Insignia, Focus... La scelta invece, presa da un paio di minuti, è quella di tenermi la mia bella panterozza che tanto mi ha fatto tribolare durante il primo anno in mio possesso. La ragione viene ancora una volta sopraffatta dal cuore. Intanto mi è arrivato il cavo ELM327 (pagato 4,50 euro) che mi fa leggere solo la gestione motore, mentre le altre funzioni non riescono a comunicare col PC. Vabbè... Comunque la pantera JTS rimane ancora nel garage con la sua sorellina minore (minore come dimensioni ed età, ma col motore bolide) e si conferma come auto da sposa per il 2 agosto! Vai panté! per il cavo penso che sia stato cablato e/o fatto a membro di segugio cinese 
Edited by Freccia d'argento 29/5/2014 6:37 PM
| |
|

In giro per il mondo
| patoillogico - 29/5/2014 9:43 PM Freccia d'argento - 29/5/2014 6:35 PM per il cavo penso che sia stato cablato e/o fatto a membro di segugio cinese  Fritza, ma quel cavo, mi pare, che si debba fare qualche modifica.... Bisognerebbe aprirlo e vedere un pò  .. il mio l'ho pagato sui 20 euro circa con mes free e mi leggeva tutto senza alcuna modifica... | |
|

PR - Isole 3.2 JTS Q4 Owner Blu Oltremare [ex: 2.4 JTDM Owner Grigio titanio] Utente del mese Ottobre 2009

Prov. di Catania
| E bravo Carlo! JTSsisti fino alla fine! | |
|