|

PR - Isole 3.2 JTS Q4 Owner Blu Oltremare [ex: 2.4 JTDM Owner Grigio titanio] Utente del mese Ottobre 2009

Prov. di Catania
| Guarda proprio in questi giorni io la sto apprezzando come non mai... Il sound è da brivido e lei urla quando glielo chiedo... o gli sfioro l'acceleratore... Azz non è che lo censurate vero?!?  | |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| Ciao a tutti. La pantera viaggia tranquillamente, ma da quando sono in Puglia, c'è il seguente inconveniente: quando accendo il quadro, nel segnalare il livello dell'olio motore, mi segna 0 tacche con conseguente messaggio e spia rossa. Capendo che la pantera è parcheggiata con un dislivello a sinistra, presumo che sia colpa della pendenza laterale. Ok, sposto l'auto su strada piana, spengo e riavvio il quadro. Nulla. Va bene, l'asta mi segnala 5/5 tacche, procedo... L'indicatore della temperatura olio funziona. Avaria al sensore non c'è, anche con MES. Cosa può essere?  | |
|

Tutor Giulietta 1.4 Owner Nero pastello [ex 1.9 JTDM Rosso rubino] Utente del mese Marzo 2010 Posts: 3684 3.264,67 ore

Roma
| patoillogico - 4/6/2014 1:05 PM Ciao a tutti. La pantera viaggia tranquillamente, ma da quando sono in Puglia, c'è il seguente inconveniente: quando accendo il quadro, nel segnalare il livello dell'olio motore, mi segna 0 tacche con conseguente messaggio e spia rossa. Capendo che la pantera è parcheggiata con un dislivello a sinistra, presumo che sia colpa della pendenza laterale. Ok, sposto l'auto su strada piana, spengo e riavvio il quadro. Nulla. Va bene, l'asta mi segnala 5/5 tacche, procedo... L'indicatore della temperatura olio funziona. Avaria al sensore non c'è, anche con MES. Cosa può essere?  I fumi dell'Ilva... Sorry, non ho resistito.... | |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| Piccione - 4/6/2014 2:09 PM patoillogico - 4/6/2014 1:05 PM Ciao a tutti. La pantera viaggia tranquillamente, ma da quando sono in Puglia, c'è il seguente inconveniente: quando accendo il quadro, nel segnalare il livello dell'olio motore, mi segna 0 tacche con conseguente messaggio e spia rossa. Capendo che la pantera è parcheggiata con un dislivello a sinistra, presumo che sia colpa della pendenza laterale. Ok, sposto l'auto su strada piana, spengo e riavvio il quadro. Nulla. Va bene, l'asta mi segnala 5/5 tacche, procedo... L'indicatore della temperatura olio funziona. Avaria al sensore non c'è, anche con MES. Cosa può essere?  I fumi dell'Ilva... Sorry, non ho resistito.... Ma l'ILVA non c'è qui...  | |
|

PR - Centro Nord 1750 TBi SW Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDM SW Nero oceano]"Raffinato Bizantino"Utente del mese Giugno 2007

Bologna
| Quando il lieto (  ) evento??? | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Utente del mese Giugno 2014 Posts: 2947 873,10 ore

NAPOLI-TERRACINA
| Benissimo Patallogico. Una vera e propria boccata d'aria alla pantera. Augurissimi per il lieto evento | |
|

PR - Centro Nord 1750 TBi SW Owner Bianco ghiaccio [ex: 2.4 JTDM SW Nero oceano]"Raffinato Bizantino"Utente del mese Giugno 2007

Bologna
| Pure te con la moglie pugliese? | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Argento alfa Utente del mese Aprile 2013 Posts: 2515 1.277,23 ore

In giro per il mondo
| patoillogico - 21/7/2014 9:59 PM Oh bene, aggiornamento diario della pantera. KM 108600 dopo l'ennesimo viaggio verso la Puglia. La pantera si è comportata benissimo e non ha ceduto per niente. Il cambio è sempre più morbido ed il motore viaggia alla grande. I consumi, a conti fatti, erano sui 11 km/l (reali) a velocità costante di 130 km/h salvo lavori in corso. Oggi pomeriggio incontro con il mio cuginone che ha la 150 cv Q-Tronic e mi ha fatto venire voglia di prendere una pantera come la sua. E la sua è davvero particolare (chi mi capisce, capisce).  Che dirvi, la pantera, dopo un annata davvero disastrosa, si sta comportando come la piccola Mito, migliora sempre più e sono stracontento!!! Siamo contentissimi per te fratello!!! era ora!!!!   | |
|

1.9 JTDMSW Owner Nero carbonio Posts: 493 494,30 ore

Piacenza
| Augurissimi anche da parte mia! | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio titanio Posts: 241 786,27 ore

Frattamaggiore NA
| ...augurissimi anche da parte mia.....  | |
|

Bologna
| Congratulescions!!!!!!!! | |
|

2.4 JTDM+ SW Owner Argento Alfa Posts: 718 521,23 ore

Poggio Rusco (Mantova)
| Congratulazioni !!!!!  | |
|