|

Tutor 2.4 JTDM+ SW Ti Owner Nero carbonio [ex: Brera 3.2 JTS Q4] Utente del mese Ottobre 2012 Utente del mese Dicembre 2013

TORINO
| Dipende dall' entità della vibrazione. E' un diesel, e al minimo un minimo di vibrazione la trasmette. Pedali, volante ecc ecc. Quasi impercettibile ma c è. Diverso se proprio evidente. | |
|

2.0 JTDM Ti Owner Rosso alfa Posts: 113 177,15 ore

Pisa
| patoillogico - 30/3/2015 9:45 PM Buonasera ragazzi, scusate se sono stato assente in questo periodo, ma l'alfista pato comunica che, dopo 7 mesi di lavoro, può finalmente acclamare di essere futuro padre di un baby alfista. Ora è nel pancino di mia moglie da due mesi e mezzo!!! Finalmente avere una Sportwagon ha un senso!
AUGURI!!! io sono diventato papà il 20 marzo (per la seconda volta con un altra compagna)
Bella notizia...sono felice per te...altro Alfista in arrivo   | |
|

1.9 JTDM Owner Argento Alfa Utente del mese Aprile 2012 Posts: 1016 1.229,85 ore

FOGGIA
| patoillogico - 30/3/2015 9:45 PM Buonasera ragazzi, scusate se sono stato assente in questo periodo, ma l'alfista pato comunica che, dopo 7 mesi di lavoro, può finalmente acclamare di essere futuro padre di un baby alfista. Ora è nel pancino di mia moglie da due mesi e mezzo!!! Finalmente avere una Sportwagon ha un senso! Congratulazioni Carle' che bella notizia | |
|

2.4 JTDM SW Owner Grigio stromboli Posts: 1816 962,85 ore

Caserta
| ma allora sei ampiamente nei margini...la sostituzione è prevista ogni 120000 o 5 anni se non erro.... | |
|

Caserta
| meglio ancora,no? e perché la vorresti cambiare allora? | |
|

Caserta
| sfortuna nera!certo che tutto è possibile..... | |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 440 372,57 ore

Pieve di Cento (BO)
| patoillogico - 2/6/2015 7:32 PM gianfrylive - 2/6/2015 7:19 PM patoillogico - 2/6/2015 7:11 PM Aggiorno il mio diario per delle cose belle. Come da città di provenienza, da ieri sono ufficialmente ritornato ad essere terrone. Ebbene si, ora lavoro in Puglia e di conseguenza, la pantera trattore è pugliese! Urrà! Sperem bene che passi tutto per il meglio! Cavolo!!! Trasferimento? Dove di preciso?   Trani  We Albert! leggo solo ora.. mi dispiace molto che pur abitando vicini non siamo mai riusciti a organizzarci per trovarci con le pantere Avrò qualche speranza di ribeccarti dalle mie parti in futuro? | |
|

Caserta
| Complimenti per il trasferimento Carlo Alberto.....spero ti troverai bene anche per il lavoro....preparati ad una mole di lavoro tripla rispetto a prima, anzi 10 volte....almeno per me è stato così da Roma ad Aversa! | |
|

Caserta
| in bocca al lupo e vedrai che come me non te ne pentirai.... | |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| Ma si, non sempre può andar bene alla pantera di pato. Ebbene, l'alzavetro posteriore del mio New Holland ha smesso di funzionare come deve. Trattasi del posteriore lato dx (lato guida per intenderci). Non sono mancate le bestemmie (in conformità alle leggi divine cristiane cattoliche) ed ho dovuto alzarlo con l'ausilio della mano. Poco male, con una cinquantina di euro me la caverò. Proprio l'altro giorno dicevo tra me e me "wow, non si è ancora rotto!". Manco la bocca devo aprire. Però, caso strano, questa tipologia di rottura avviene in Puglia. Maledizione?!  | |
|

Tutor 1.9 JTDM Owner Argento alfa Utente del mese Aprile 2013 Posts: 2509 1.271,27 ore

In giro per il mondo
| beh dai la prossima volta che parli .... Scherzo!!!! | |
|