|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| perryplanet - 16/6/2015 2:40 PM Se ti facessi vedere le foto del mio muso, mi picchieresti... Io lo lascio così. Sono le cicatrici delle battaglie che una pantera, quotidianamente, affronta...
Il tipo, preventivamente fermato in loco, è stato avvisato sulle facoltà dello scrivente in ambito civilistico. Il gentil signore, preso atto di quanto esposto, in data odierna ha ordinato la riparazione del danno arrecatomi, sostenendone le spese passive che incorrono. Tra 15" circa, il proprietario della pantera trattorizzata si recherà presso la carrozzeria operante per il ritiro, previa valutazione del lavoro effettuato. Spero di essere stato chiaro.  | |
|

PR - Nord est 2.0 JTDM SW Ti Owner Nero pastello [ex: 2.2 JTS Ti Nero carbonio] Posts: 1132 729,80 ore

Bolzano
| patoillogico - 16/6/2015 2:49 PM perryplanet - 16/6/2015 2:40 PM Se ti facessi vedere le foto del mio muso, mi picchieresti... Io lo lascio così. Sono le cicatrici delle battaglie che una pantera, quotidianamente, affronta...
Il tipo, preventivamente fermato in loco, è stato avvisato sulle facoltà dello scrivente in ambito civilistico. Il gentil signore, preso atto di quanto esposto, in data odierna ha ordinato la riparazione del danno arrecatomi, sostenendone le spese passive che incorrono. Tra 15" circa, il proprietario della pantera trattorizzata si recherà presso la carrozzeria operante per il ritiro, previa valutazione del lavoro effettuato. Spero di essere stato chiaro. 
ma che minchia è successo?  | |
|

Tutor 1.9 JTDM SW Q Owner Verde muschio "l' ornitorinco"Utente del mese Ottobre 2011

Piacenza (Emilia_Romagna)
| patoillogico - 16/6/2015 2:49 PM perryplanet - 16/6/2015 2:40 PM Se ti facessi vedere le foto del mio muso, mi picchieresti... Io lo lascio così. Sono le cicatrici delle battaglie che una pantera, quotidianamente, affronta...
Il tipo, preventivamente fermato in loco, è stato avvisato sulle facoltà dello scrivente in ambito civilistico. Il gentil signore, preso atto di quanto esposto, in data odierna ha ordinato la riparazione del danno arrecatomi, sostenendone le spese passive che incorrono. Tra 15" circa, il proprietario della pantera trattorizzata si recherà presso la carrozzeria operante per il ritiro, previa valutazione del lavoro effettuato. Spero di essere stato chiaro. 
| |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
Il tipo, preventivamente fermato in loco, è stato avvisato sulle facoltà dello scrivente in ambito civilistico. Il gentil signore, preso atto di quanto esposto, in data odierna ha ordinato la riparazione del danno arrecatomi, sostenendone le spese passive che incorrono. Tra 15" circa, il proprietario della pantera trattorizzata si recherà presso la carrozzeria operante per il ritiro, previa valutazione del lavoro effettuato. Spero di essere stato chiaro.  , mi spiace Carlo, ma a quanto leggo il danno dicasi risolto previo accordo con la controparte....ammazza, ma tutti così parlate?? Te possino..... | |
|

2.4 JTDM SW Owner Grigio stromboli Posts: 1816 962,85 ore

Caserta
| non tutti,solo i più convinti! | |
|

Tutor 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare Utente del mese Maggio 2010

Mendicino (CS)
| gianfrylive - 2/6/2015 7:19 PM patoillogico - 2/6/2015 7:11 PM Aggiorno il mio diario per delle cose belle. Come da città di provenienza, da ieri sono ufficialmente ritornato ad essere terrone. Ebbene si, ora lavoro in Puglia e di conseguenza, la pantera trattore è pugliese! Urrà! Sperem bene che passi tutto per il meglio! Cavolo!!! Trasferimento? Dove di preciso?   Leggo solo adesso. Congratulazioni, finalmente a casa  . | |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| alanford - 21/6/2015 12:03 PM gianfrylive - 2/6/2015 7:19 PM patoillogico - 2/6/2015 7:11 PM Aggiorno il mio diario per delle cose belle. Come da città di provenienza, da ieri sono ufficialmente ritornato ad essere terrone. Ebbene si, ora lavoro in Puglia e di conseguenza, la pantera trattore è pugliese! Urrà! Sperem bene che passi tutto per il meglio! Cavolo!!! Trasferimento? Dove di preciso?   Leggo solo adesso. Congratulazioni, finalmente a casa  . Grazie carissimo. Qui è tutto meglio!  | |
|

Trani (BA)
| Amici miei, è arrivato il momento di dire addio alla 159, all'Alfa Romeo in generale. La settimana scorsa la 159 trattore mi ha lasciato letteralmente a piedi per la rottura della puleggia albero motore, relativi cuscinetti e cinghie servizi, senza procurare altri danni importanti. Per fortuna sono socio ACI e di conseguenza ho usufruito del carro attrezzi gratuitamente. Spesa pari a 550 euro, annientando il denaro disponibile per le visite ginecologiche per la bimba in arrivo. Ed è proprio per questo motivo che non voglio più un'auto inaffidabile. Oddio, ho risolto il problema, viaggia come prima che una meraviglia, ma siccome ha 8-9 anni e 141800 km, l'ho venduta e dal 28 di questo mese non sarò più fan di questo modello, rimanendo nel frattempo proprietario felice di una Mito, ma anche lei ha i giorni contati. La prossima auto sarà di minore cilindrata, possibilmente Ford. Ditemi tutto quello che volete su di me, che sono un cretino, senza palle e così via, ma la sicurezza nel viaggiare per la mia famiglia ora viene al primo posto, mettendo da parte la passione. Quando avrò deciso di prendere un'auto, mi accoderò alla ormai lunga lista degli EX, perchè non voglio abbandonare i miei amici di questo forum, mettendo nero su bianco le mie impressioni sulla nuova auto. Per farla corta, non sto riuscendo più a mettere un soldo da parte per le auto, perchè il mio obiettivo è di possederne una e di minore cilindrata. Sono a secco! Ciao cari, ci aggiorniamo!
| |
|

1.9 JTDM Owner Grigio titanio 244,60 ore

Treviso
|  Buona fortuna Pato. ..... | |
|
1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli Posts: 291 136,17 ore

Loreto Aprutino (PE)
| scelte difficili.. magari non condivisibili... ma quando ti lascia a piedi in quel modo i dubbi si alzano! pensare che proprio per le esigenze di famiglia, ho preso la mia 159!!
| |
|

Trani (BA)
| Sono costretto a farlo, non tanto per l'affidabilità perchè ho speso fior di quattrini per la 159, sia per metterla in sicurezza, sia per aggiornarla, sia per le riparazioni seppur poche. La bimba deve viaggiare su un'auto più fresca, più sicura, meno performante per la gioia del portafoglio. Eh si, mi dispiace abbandonare lo stile di guida che un'AlFa me lo può permettere, ma le priorità sono ben diverse. Io non vi lascerò. Questo forum mi ha dato tanto e lo devo riconoscere. Iniziato come semplice utente fino a diventare come sono, mettendoci la passione ed il cuore, condividere gioie e dolori, facendo nascere grandi amicizie e semplici conoscenze. Questa volta, la 159 sarà lasciata senza lacrime perchè la possiedo da novembre, troppo poco per affezionarmi. Scelta sbagliata anche per aver preso un 2.4, troppo oneroso per le mie tasche. Ma su questo ho sbagliato io. Io l'ho regalata per 4000 euro, nonostante sia messa bene, ma il fortunato acquirente la godrà per la potenza e la freschezza di alcune parti. | |
|
1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli Posts: 291 136,17 ore

Loreto Aprutino (PE)
| 4000 è un regalone!!
io anche mi sono fatto i tuoi conti e ho riflettuto: spendo 5000 per comprare un 1.9 che fa 14/15 km a litro, o spendo 9000 per un 1.6 più economico? in quanto recupero i 4000 di differenza?
preso l'alfa!
| |
|