|

2.4 JTDM Q Owner Nero carbonio Posts: 413 294,42 ore

ROMA
| Quanti km ha la tua pantera pato? | |
|

Amministratore 1.9 JTDM Owner Nero pastello Utente del mese Giugno 2010 Utente del mese Marzo 2012 Utente del mese Dicembre 2012

GINOSA (Taranto)
| Porca paletta cosa leggono i miei occhi... ..beh dai, in fondo una decisione dettata da tale priorità (arrivo bimba) è pienamente comprensibile. Poi diciamola tutta, sei stato sfigato con entrambe le 159, e la cosa bella è che non hai nemmeno provveduto a dovere, magari un bagno con tutta la pantera nell'acqua santa, avrebbe (forse ) risolto la cosa, invece tu hai voluto fare il bagno nell'acqua delle cozze Tranesi...... Mi raccomando Carlo, quell'amicizia di cui parlavi deve necessariamente rimanere, altrimenti veniamo a casa tua e rimaniamo tuoi ospiti per due settimane, e poi altro che pantera 2.4, noi consumiamo moooolto di più!!!  | |
|

1.9 JTDM Owner Grigio titanio
Utente del mese Settembre 2012 Utente del mese Agosto 2013 Posts: 1587 1.449,23 ore

Napoli
| alex75 - 21/7/2015 9:46 PM anche io ho il 2.4 e sono consapevole che è invendibile quindi già ad aver trovato qualcuno che te lo compra è un successo..... 4000 è il suo prezzo tra privati secondo me Quoto. A quel prezzo (4000E) vendi la 1.9 ante 2008 sudando. Per il 2.4 del 2006, una cifra di 4000E è un ottimo prezzo sopratuttto considerando i 750E solo di passaggio di proprietà a carico dell'acquirente. Comunque la scelta è condivisibile. Anch'io in due periodi dell'anno vado in crisi mistica e vado su Subito.it a vedere la Opel corsa 1.0 3 cilindri o la Matiz 800 col GPL installato. Succede due volte l'anno: a Gennaio quando pago il bollo (370E) e a Luglio quando pago l'assicurazione (1100E).......impiego una settimana per riprendermi. Soprattutto quando faccio due conti e capisco che con una matiz 800 me la caverei con 500E (bollo+assicurazione........). Non ne parliamo proprio se penso a un bell'abbonameto del treno e del Pullman..... Ma poi che vita sarebbe?la nostra è una passion, per noi la macchina non è un elettrodomestico per andare da A a B. Eppure fanno di tutto per farci passare la voglia.
Edited by gennifer 22/7/2015 10:29 AM
| |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| Beh, ho messo in vendita anche la Mito a GPL e fidatevi che faccio più fatica a dar via la piccola che la 159. Tant'è che è ancora l'attivo l'annuncio su autoscout! Sicuramente la 159 è più bella, è più potente e regala più emozioni. Boh, aspetterò | |
|

Tutor 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare Utente del mese Maggio 2010

Mendicino (CS)
| gianfrylive - 21/7/2015 11:01 PM Porca paletta cosa leggono i miei occhi... ..beh dai, in fondo una decisione dettata da tale priorità (arrivo bimba) è pienamente comprensibile. Poi diciamola tutta, sei stato sfigato con entrambe le 159, e la cosa bella è che non hai nemmeno provveduto a dovere, magari un bagno con tutta la pantera nell'acqua santa, avrebbe (forse ) risolto la cosa, invece tu hai voluto fare il bagno nell'acqua delle cozze Tranesi...... Mi raccomando Carlo, quell'amicizia di cui parlavi deve necessariamente rimanere, altrimenti veniamo a casa tua e rimaniamo tuoi ospiti per due settimane, e poi altro che pantera 2.4, noi consumiamo moooolto di più!!!  Noooo, cosa leggo, mi dispiace Mr. patoillogico, ma condivido le motivazioni  . | |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| Eppure sono 20000 euro interamente finanziabili... Che botta però... Non ho nemmeno i soldi per piangere... siamo sempre lì... | |
|

2.4 JTDM SW Owner Grigio stromboli Posts: 1816 962,85 ore

Caserta
| che alternativa avresti? io la prendersi ad occhi chiusi....bello il bianco e ottimo l'allestimento distinctive.... solo la sprint secondo me li batte tutti gli altri allestimenti! e poi il 1,4 turbo 120 cv è un bel motore che sceglierei senza pensarci un attimo.... bagagliaio piccolo? no,sono sempre le mogli che si portano troppa roba! | |
|
1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli Posts: 291 136,17 ore

Loreto Aprutino (PE)
| ci siamo su quello che dicevo io... vale la pena impegnarsi mensilmente in quel modo? non ti conveniva tenere la 159? per la capacità di carico, cercherei una SW 1.9, magari la paghi 5000, e non 20000..
| |
|

Caserta
| quanto ti fanno di taeg sui 20000 euro della Giulietta? | |
|

Caserta
| un po alto il taeg!praticamente quello che ti regalano in optional se lo riprendono i. interessi..... | |
|

Tutor Giulietta 1.4 Owner Nero pastello [ex 1.9 JTDM Rosso rubino] Utente del mese Marzo 2010 Posts: 3682 3.262,73 ore

Roma
| patoillogico - 24/7/2015 4:55 PM Niente da fare, avevo detto "niente più Alfa" ed ora sono innamorato perso della Giulietta! Perchè??? Perchè?????????????  Con 20.000 neuroni me la porterei a casa, nuova da immatricolare pronta consegna, Bianco Ghiaccio, 1.4 TB GPL 120 cv allestimento Distinctive con accessori omaggio, tra cui Navigatore con display, cerchi da 17" bruniti. Che dite? Continuo con la passione (porca miseria) oppure cercare altrove? Ho paura di trovarmi male. Eppure l'ho provata a lungo (test drive) e mi piace un sacco! Chi ha una Giulietta, mi può dire se è indicata per la famiglia? Vedo il baule piccolino rispetto alla Sportwagon.
Noi ci andiamo tranquillamente in vacanza in 4, ma mia moglie per fortuna non è una di quelle che si porta dietro un guardaroba intero..... | |
|

1.9 JTDM Owner Nero pastello Posts: 239 376,43 ore

Foggia
| Carletto mi dispiace ma.pensaci bene... io per esempio sono stato lontano dall'alfa per un anno ed ho sofferto, ma sofferto in una maniera bestiale. Mi sono affidato alla concorrenza, ad una tedesca e ne sono rimasto deluso...ora quest'incubo è finito e ritorno da mamma alfa...quindi pondera e medita bene le scelte che fai...prendilo come consiglio da un amico...un abbraccio | |
|

Trani (BA)
| Sinceramente le concessionarie col marchio tedesco le ho proprio ignorate, sul serio. Sono super tentato per una Ford C-Max aziendale full optional. | |
|