|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| ho isolato il sensore temp. olio motore, sensore temp. acqua, debimetro. insomma tutti i connettori. isolati con un semplice nastro isolante e non si scioglie. | |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| Eccomi qui, finalmente con il pc. allego il video del motore jts (fatto stamattina) a freddo, per sapere se il variatore di fase funziona bene.... (?)  | |
|

2.4 JTDM+ SW Owner Argento Alfa Posts: 718 521,23 ore

Poggio Rusco (Mantova)
| patoillogico - 18/10/2011 1:32 AM eccomi qui... adesso posto due foto relative alle migliorie estetiche che ho apportato... a me piacciono... ad alcuni (che hanno visto dal vivo) no... ma conoscendoli, sono un pò invidiosi visto che da tempo mi fanno il "filo" per comprarla, anche se a benza... comunque... sono molto soddisfatto... e devo ringraziare a MrTurbo per lo scambio dei cerchi! Prego, prego...  . Adesso ha guadagnato molto in sportività  | |
|

Trani (BA)
| MrTurbo - 18/11/2011 3:15 PM patoillogico - 18/10/2011 1:32 AM eccomi qui... adesso posto due foto relative alle migliorie estetiche che ho apportato... a me piacciono... ad alcuni (che hanno visto dal vivo) no... ma conoscendoli, sono un pò invidiosi visto che da tempo mi fanno il "filo" per comprarla, anche se a benza... comunque... sono molto soddisfatto... e devo ringraziare a MrTurbo per lo scambio dei cerchi! Prego, prego...  . Adesso ha guadagnato molto in sportività  ciao andrea! tu in eleganza!  | |
|

2.4 JTDM+ SW Owner Argento Alfa Posts: 718 521,23 ore

Poggio Rusco (Mantova)
| patoillogico - 18/11/2011 3:17 PM MrTurbo - 18/11/2011 3:15 PM patoillogico - 18/10/2011 1:32 AM eccomi qui... adesso posto due foto relative alle migliorie estetiche che ho apportato... a me piacciono... ad alcuni (che hanno visto dal vivo) no... ma conoscendoli, sono un pò invidiosi visto che da tempo mi fanno il "filo" per comprarla, anche se a benza... comunque... sono molto soddisfatto... e devo ringraziare a MrTurbo per lo scambio dei cerchi! Prego, prego...  . Adesso ha guadagnato molto in sportività  ciao andrea! tu in eleganza!  . I tuoi ex. cerchi li ho montati oggi dopo averli ritoccati e lucidati, ti dirò che mi piace  Ero indeciso se cambiare le gomme invernali, 2 sono quasi alla frutta, poi ho preferito montarle così e sfruttarle fino in fondo. Probabilmente monterò 4 estive nuove per finire l'inverno visto che anche le Vredestein sui cerchi da 18" sono quasi alla fine...  | |
|

Trani (BA)
| come ogni viaggio affrontato, riporto le mitiche tragedie di un essere umano ormai cotto e stracotto... 670 km, 5:50 h di viaggio, 12.3 km/l, autonomia pari a 350 km, velocità media di 115 km/h, un viaggio "variegato" (da uno splendido sole ad una nebbia fitta ) e NON MANCANO GLI INTOPPI...... velocità di crociera pari a 135 km/h la panterozza zozza, lurida e insana aveva iniziato a singhiozzare a 250 km circa dalla destinazione. uuuurca.... non ci credo! no... non ci credo. uscito dall'autostrada, dove ho percorso gli ultimi 30 km a 50 km/h (per via della nebbia) la pantera era inguidabile. sarà l'umidità alle stelle? sarà che è normale??? sarà che sò pessimo io?! intanto sarà portata in officina nei prossimi giorni per il da farsi (quel solito problema + quello appena detto)....
| |
|

2.4+ JTDM SW Owner Rosso rubino Utente del mese Giugno 2012 Posts: 1917 687,12 ore

San Biagio di Callalta (Treviso)
| patoillogico - 19/11/2011 9:49 PM come ogni viaggio affrontato, riporto le mitiche tragedie di un essere umano ormai cotto e stracotto...  670 km, 5:50 h di viaggio, 12.3 km/l, autonomia pari a 350 km, velocità media di 115 km/h, un viaggio "variegato" (da uno splendido sole ad una nebbia fitta  ) e NON MANCANO GLI INTOPPI...... velocità di crociera pari a 135 km/h la panterozza zozza, lurida e insana aveva iniziato a singhiozzare a 250 km circa dalla destinazione. uuuurca....  non ci credo!  no... non ci credo. uscito dall'autostrada, dove ho percorso gli ultimi 30 km a 50 km/h (per via della nebbia ) la pantera era inguidabile. sarà l'umidità alle stelle? sarà che è normale???  sarà che sò pessimo io?!  intanto sarà portata in officina nei prossimi giorni per il da farsi (quel solito problema + quello appena detto )....
mi dispiace che te ne sia capitata un'altra! dalle mie parti quando ne capitano in continuo si dice "a xe nata mal" (è nata male),  spero risolvano in officina.
ciao
| |
|

Trani (BA)
| maxs - 19/11/2011 11:49 PM patoillogico - 19/11/2011 9:49 PM come ogni viaggio affrontato, riporto le mitiche tragedie di un essere umano ormai cotto e stracotto...  670 km, 5:50 h di viaggio, 12.3 km/l, autonomia pari a 350 km, velocità media di 115 km/h, un viaggio "variegato" (da uno splendido sole ad una nebbia fitta  ) e NON MANCANO GLI INTOPPI...... velocità di crociera pari a 135 km/h la panterozza zozza, lurida e insana aveva iniziato a singhiozzare a 250 km circa dalla destinazione. uuuurca....  non ci credo!  no... non ci credo. uscito dall'autostrada, dove ho percorso gli ultimi 30 km a 50 km/h (per via della nebbia ) la pantera era inguidabile. sarà l'umidità alle stelle? sarà che è normale???  sarà che sò pessimo io?!  intanto sarà portata in officina nei prossimi giorni per il da farsi (quel solito problema + quello appena detto ).... mi dispiace che te ne sia capitata un'altra!  dalle mie parti quando ne capitano in continuo si dice "a xe nata mal" (è nata male ),  spero risolvano in officina. ciao no max, la mia è nata bene........ è stata perfetta nelle mani del vecchietto e per i primi 6 mesi da quando è mia. o sono gli anni che pesano....  | |
|
1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli Posts: 624 385,35 ore

Lama, Taranto
| patoillogico - 19/11/2011 9:49 PM come ogni viaggio affrontato, riporto le mitiche tragedie di un essere umano ormai cotto e stracotto...  670 km, 5:50 h di viaggio, 12.3 km/l, autonomia pari a 350 km, velocità media di 115 km/h, un viaggio "variegato" (da uno splendido sole ad una nebbia fitta  ) e NON MANCANO GLI INTOPPI...... velocità di crociera pari a 135 km/h la panterozza zozza, lurida e insana aveva iniziato a singhiozzare a 250 km circa dalla destinazione. uuuurca....  non ci credo!  no... non ci credo. uscito dall'autostrada, dove ho percorso gli ultimi 30 km a 50 km/h (per via della nebbia ) la pantera era inguidabile. sarà l'umidità alle stelle? sarà che è normale???  sarà che sò pessimo io?!  intanto sarà portata in officina nei prossimi giorni per il da farsi (quel solito problema + quello appena detto ).... l'importante e che sei arrivato a destinazione. Mi dispiace per l'intoppo,sicuramente in officina ti risolveranno il problema . Ti ripeto: vuoi una jtdm sw?...E' per sdrammatizzare amico mio, non te la devi prendere più di tanto, sono mezzi meccanici...che possono rompersi. Al prossimo raduno ti vengo a prendere io e se mi lascia anche la mia pantera( ) verrò con la Hyundai i10 a gpl di mia moglie... | |
|

Trani (BA)
| Eccomi qui ragazzi! LA PANTERA E' SUL CARRO ATTREZZI!!!!!!!! si trova in officina per rottura cambio + differenziale.........  come immaginavo... non è il variatore di fase...
| |
|

2.4+ JTDM SW Owner Rosso rubino Utente del mese Giugno 2012 Posts: 1917 687,12 ore

San Biagio di Callalta (Treviso)
| mannaggia!!!  tienici informati, incrocio le dita!
ciao
| |
|

1.9 JTDM Owner Nero carbonio Posts: 104 960,88 ore

Lecce
| patoillogico - 21/11/2011 6:36 PM sicuramente..... è tutto in garanzia e già mi rende più "felice". eppure non ho la guida "terribile"... bah.. vediamo... grazie max! 
...azz Pato,quindi la tua sensazione iniziale di qualche pagina addietro era corretta.Poi ci siamo lanciati sull'incolpevole variatore di fase(problema peraltro conosciuto sul jts).A proposito di garanzia,tu hai la Mapfre vero?Sono curioso di conoscere il loro comportamento perche' ce l'ho anch'io(mi scade a fine maggio).
| |
|

Trani (BA)
| @ davide: esattamente, i satelliti e planetari, oltre a "degradare" il differenziale stesso, ha inciso pure il cambio;  @ johnfrank: ma che ne sooooooo.... so solo che è nu breiv waglion! mi fido dei miei meccanici...  @ scott: si, è la mapfre. si è comportata bene. d'altronde rientra tutto in garanzia! detto ciò, per una settimana e mezza senza pantera.... neanche a godermi l'ownerizzazione...  | |
|
1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli Posts: 624 385,35 ore

Lama, Taranto
| Ti sono moralmente vicino, forza Albè, vedrai che ritornerà graffiante più di prima, ma soprattutto meno male che paga Mapfre
Edited by cobra159 21/11/2011 7:59 PM
| |
|