bullone - 13/12/2011 7:25 PM patoillogico - 13/12/2011 5:41 PM ragazzi, è stata portata in fretta e furia e non ho chiesto spiegazioni al mecca per le cause del problema. purtroppo il ritiro sarà per lunedì prossimo visto che ci sono un bel pò di auto da riparare ed io vado solo da quell'officina perchè mi fido di loro. mi hanno chiamato e il tutto è riconducibile al liquido raffreddamento motore...  ciao pato.. ma di che colore era la macchia???!!!??? il liquido di raffreddamento (di solito )e' di colore rosso e se i livelli erano apposto... sembra strana la cosa.. secondo me e olio del cambio... magari... hanno messo poca pasta per guarnizioni.. e perde un filo... ed il colore dovrebbe essere giallognolo... mentre se e' nero... e' olio motore... davide, la macchia a terra è sul nero perchè con la pioggia notturna, l'acqua ha camuffato il colore... comunque a pensarci bene, ultimamente prendendo ogni volta la panterozza, mentre facevo rientro, notavo sul paraurti (per esattezza altezza fari) sempre dell'acqua, ovvero delle gocce.............. bbooohhh.... non vorrei che si fosse rotto il radiatore... il cambio è ok, come anche per l'olio motore. ultimamente, anche, si avvia a stento, nonostante la batteria è nuova (batteria che da maggiore spunto)... mi aspetterà un altra spesa? io vi dico la verità: la colpa non è di nessuno, per fortuna i lavori vengono fatti in garanzia....... ma...... sto incominciando ad essere stufo... mai avuto così troppi problemi in meno di un anno... e quando scadrà la garanzia che facciamo? teniamo presente che ogni pezzo di ricambio parte da 100+ euro, posso capire che capita una volta ogni tanto, ok, ci sta.... ma se il ricambio deve risultare la tassa, il cuore non ha più ragione. io do' ancora un altra possibilità, anche questo mese arrivo pari pari al mio stipendio (è un problema mio ovviamente), e se dovesse succedere un altro incoveniente il prossimo mese, dico addio... ovviamente si rimane in casa alfa, ricomprerò l'auto presso lo stesso rivenditore, ma cambierò registro. si passerà magari ad un solido diesel e "buonanotte al secchio".... scusatemi per lo sfogo, ma oggi come oggi, avere disagi per via di un guasto dell'auto mi da un pò troppo fastidio. invidio il mio collega che, con una micra del 94, continua a camminare come un pazzo senza recarsi in officina... (prendiamola a ridere va...  )
Edited by patoillogico 13/12/2011 7:41 PM
|