|

1.9 JTDM SW Q Owner Nero carbonio Utente del mese Gennaio 2012 Posts: 2868 1.533,98 ore

provincia di cremona
| altra piccola orservazione... ha piu km della tua!!! | |
|

1.9 JTDM SW Q Owner Nero carbonio Utente del mese Gennaio 2012 Posts: 2868 1.533,98 ore

provincia di cremona
| ok!!! comunque.. veramente bella quella brera!!
| |
|

2.4 JTDM+ SW Owner Argento Alfa Posts: 718 521,23 ore

Poggio Rusco (Mantova)
| patoillogico - 21/12/2011 10:19 PM ragazzi, che ne dite di questa?  E' bella a parte il colore che io non prenderei mai, soprattutto il prezzo è fantastico (è però in conto vendita...) ed i km tutto sommato non sono tanti. . Però secondo me non è l'auto adatta per chi ha un pargoletto in arrivo... Hai presente quando dovrai contorcerti per metterlo sul seggiolino sul sedile posteriore? O quando dovrai caricare passeggino/carrozzina assieme a borsoni vari nel baule della brera? 
Se la tua idea è veramente questa tieni botta un paio d'anni con la tua berlina, in modo che il bimbo diventi già un po' autosufficiente, dopodichè ti cerchi una bella Brera come piace a te  | |
|

PR - Centro Sud 1.9 JTDM Owner Blu oltremare
 Utente del mese Aprile 2010 Utente del mese Settembre 2010 Utente del mese Luglio 2014 Posts: 4714 2.041,58 ore

Pescara
| patoillogico - 21/12/2011 10:19 PM ragazzi, che ne dite di questa?  Ciao Carletto.... guarda se te la da passaggio compreso di passaggio o magari limando qualcosina sul prezzo.... VAI DI BRERA TBI accontenteresti la tua indole e alla fin fine secondo me non avresti troppi problemi con il pargolo, considera che il passo è lo stesso della 159 ed aggiungo che la scorsa settimana una mia amica si è fatta accompagnare all'altare dal padre con la Brera..... quindi se ci entra una sposa e poi relativo sposo..... non è così piccola come si può pensare PS: il bagagliaio è lo stesso della 159 berlina, solo con portellone più ampio, quindi meglio caricabile 
Edited by pnstefano 22/12/2011 9:30 AM
| |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| pnstefano - 22/12/2011 9:12 AM patoillogico - 21/12/2011 10:19 PM ragazzi, che ne dite di questa?  Ciao Carletto.... guarda se te la da passaggio compreso o magari limando qualcosina sul prezzo.... VAI DI BRERA TBI accontenteresti la tua indole e alla fin fine secondo me non avresti troppi problemi con il pargolo, considera che il passo è lo stesso della 159 ed aggiungo che la scorsa settimana una mia amica si è fatta accompagnare all'altare dal padre con la Brera..... quindi se ci entra una sposa e poi relativo sposo..... non è così piccola come si può pensare PS: il bagagliaio è lo stesso della 159 berlina, solo con portellone più ampio, quindi meglio caricabile  mi hai riacceso il desiderio....  | |
|

Utente del mese Aprile 2010 Utente del mese Settembre 2010 Utente del mese Luglio 2014 Posts: 4714 2.041,58 ore

Pescara
| patoillogico - 22/12/2011 9:24 AM pnstefano - 22/12/2011 9:12 AM patoillogico - 21/12/2011 10:19 PM ragazzi, che ne dite di questa?  Ciao Carletto.... guarda se te la da passaggio compreso o magari limando qualcosina sul prezzo.... VAI DI BRERA TBI accontenteresti la tua indole e alla fin fine secondo me non avresti troppi problemi con il pargolo, considera che il passo è lo stesso della 159 ed aggiungo che la scorsa settimana una mia amica si è fatta accompagnare all'altare dal padre con la Brera..... quindi se ci entra una sposa e poi relativo sposo..... non è così piccola come si può pensare PS: il bagagliaio è lo stesso della 159 berlina, solo con portellone più ampio, quindi meglio caricabile  mi hai riacceso il desiderio....  Guarda, da quello ch ho potuto capire, questa si adatterebbe maggiormente ai tuoi desideri ed alla tua indole sportiva.... quindi....  | |
|

Pescara
| gianfrylive - 22/12/2011 10:07 AM pnstefano - 22/12/2011 9:44 AM Sai Bruno, considerando che la Brera non è piccola... anzi... e considerando tutti gli accessori che Carlo ha intenzione di regalare alla sua Pantera nonostante non sia prestazionale come lui desidera...... alla fin fine prendendo quella e rivendendo la sua andrebbe a spendere forse meno ritrovandosi però una macchina più particolare e quindi più rivendibile nel tempo con una motorizzazione più nuova e più prestazionale oltre che con una macchina del 2009...... Secondo me è una valutazione da fare! Dai Carletto, al prossimo raduno in Puglia ti voglio vedere in BRERA Perché Stefano avresti intenzione di deliziarci della presenza tua e di Alessandra al prossimo incontro in puglia???? Non ci posso credereeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa!!!!! Dimmi che è vero!!!  Gianfry, non ci sarebbe cosa che mi renderbbe più gioioso che passare del tempo con voi! L'intenzione c'è, ma come dicevo a Gianko per telefono devo vedere come si intrecciano i lavori a casa (sono in un cantiere..... visto che giugno si avvicina ) e gli impegni lavorativi di Alessandra che non le permettono di prendersi nemmeno mezza giornata di ferie | |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| pnstefano - 22/12/2011 10:21 AM Bruno 78 - 22/12/2011 10:17 AM stefano,infatti io ho detto che era un mio pensiero personale.... se parliamo di rivendere il suo 2.2.... sarà un po' difficile...a mio parere....anche perche le benza oggi come oggi non le comprano tutti specie con il prezzo dei carburanti che è arrivato alle stelle !!!! ripiazzare un tbi.... (ROSSO)....è lo stesso !!!!! .......(sempre a mio parere....posso sbagliarmi ) Sai... vendre uan coupè è sempre lggermente più facile... a patto di trovare l'appassionato  Per il suo 2.2, considerando i prezzi dei carburanti, considerando che è perfettamente trasformabile a GPL con ottimi risultati soprattutto se si prende un impianto a iniezione liquida (come il 99% di quelli attuali) e sequenziale di buona marca, secondo m è molto ben rivendibile sono due auto diverse con motori diversi. io, personalmente, non comprerei mai un diesel, come voi non comprereste mai un benzina. ormai i prezzi dei due carburanti sono uguali. il 2.2, per ora, non può essere convertito in gpl, o meglio, è ancora prematuro. sinceramente non è neanche mia intenzione gasarla (e voi mi rispondete: sò ca  i tuoi! )  l'unico difetto della brera, rispetto alla pantera, è uno solo: abitabilità posteriore... ma figuratevi... ho visto il baule della brera e sinceramente mi ha impressionato. lo credevo più piccolo e, invece, la soglia di carico è più agevole. l'imbocco della pantera è più stretto... vediamo.... vediamo... | |
|

Pescara
| patoillogico - 22/12/2011 10:29 AM pnstefano - 22/12/2011 10:21 AM Bruno 78 - 22/12/2011 10:17 AM stefano,infatti io ho detto che era un mio pensiero personale.... se parliamo di rivendere il suo 2.2.... sarà un po' difficile...a mio parere....anche perche le benza oggi come oggi non le comprano tutti specie con il prezzo dei carburanti che è arrivato alle stelle !!!! ripiazzare un tbi.... (ROSSO)....è lo stesso !!!!! .......(sempre a mio parere....posso sbagliarmi ) Sai... vendre uan coupè è sempre lggermente più facile... a patto di trovare l'appassionato  Per il suo 2.2, considerando i prezzi dei carburanti, considerando che è perfettamente trasformabile a GPL con ottimi risultati soprattutto se si prende un impianto a iniezione liquida (come il 99% di quelli attuali) e sequenziale di buona marca, secondo m è molto ben rivendibile sono due auto diverse con motori diversi. io, personalmente, non comprerei mai un diesel, come voi non comprereste mai un benzina. ormai i prezzi dei due carburanti sono uguali. il 2.2, per ora, non può essere convertito in gpl, o meglio, è ancora prematuro. sinceramente non è neanche mia intenzione gasarla (e voi mi rispondete: sò ca  i tuoi! )  l'unico difetto della brera, rispetto alla pantera, è uno solo: abitabilità posteriore... ma figuratevi... ho visto il baule della brera e sinceramente mi ha impressionato. lo credevo più piccolo e, invece, la soglia di carico è più agevole. l'imbocco della pantera è più stretto... vediamo.... vediamo... Il 2.2 tecnicamente si gasa con ottimi risultati, almeno se parliamo di impianti AG, già dal lontano 2005  | |
|