|
"Er Sarsiccia" 1.9 JTDM Owner Blu aurora Utente del mese Agosto 2008 Utente del mese Maggio 2011

Velletri
| Pato, ma vai a cag.... afflitto per una ruota??? guarda c'è gente, tipo io, che alla sera anche se è andato tutto storto, solo per il fatto di essere rientrato a casa, significa che è stata una bellissima giornata!!! | |
|

2.4+ JTDM SW Owner Rosso rubino Utente del mese Giugno 2012 Posts: 1917 687,12 ore

San Biagio di Callalta (Treviso)
| patoillogico - 29/12/2011 1:44 PM ciao ragazzi, ebbene si, una sfiga totale. scelsi di proseguire la marcia a 80 km/h verso la mia cara puglia, con due soste (una da 1h e 30' per riposare ed un altra per fare colazione) arrivato a destinazione alle ore 07.30 (dalle 19.45 del giorno prima). oggi pomeriggio andrò dal gommista per effettuare la convergenza e rparazione pneumatico... sono afflitto...... loré, mi sa che in questo post te l'ho già data la risposta... 
Mi dispiace! ma una volta sistemato anche questo goditi le feste!!!
ciao
| |
|

1.9 JTDM Q Owner Nero carbonio Utente del mese Dicembre 2012 Posts: 2108 2.332,43 ore

Bolzano
| ppatoillogico - 29/12/2011 1:44 PM ciao ragazzi, ebbene si, una sfiga totale. scelsi di proseguire la marcia a 80 km/h verso la mia cara puglia, con due soste (una da 1h e 30' per riposare ed un altra per fare colazione) arrivato a destinazione alle ore 07.30 (dalle 19.45 del giorno prima). oggi pomeriggio andrò dal gommista per effettuare la convergenza e rparazione pneumatico... sono afflitto...... loré, mi sa che in questo post te l'ho già data la risposta...  mi dispiace c...o non ho parole | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli Posts: 624 384,40 ore

Lama, Taranto
| mi dispiace moltissimo Carlo, ma ora goditi le meritate ferie con la compagna e pensa solo a voi 2(e mezzo). L'importante è che almeno sei arrivato a destinazione sano e salvo.Ca22o che sfigata sta pantera , ma sei sicuro che il cambio te l'hanno sostituito? Aspetto tue notizie quando avrai smaltito la rabbia  | |
|

1.9 JTDM Q Owner Nero carbonio Utente del mese Dicembre 2012 Posts: 2108 2.332,43 ore

Bolzano
| patoillogico - 29/12/2011 7:49 PM cobra159 - 29/12/2011 7:40 PM mi dispiace moltissimo Carlo, ma ora goditi le meritate ferie con la compagna e pensa solo a voi 2 (e mezzo ). L'importante è che almeno sei arrivato a destinazione sano e salvo.Ca22o che sfigata sta pantera , ma sei sicuro che il cambio te l'hanno sostituito? Aspetto tue notizie quando avrai smaltito la rabbia  so solo che agli inizi di gennaio la RIRIRIporterò per effettuare la riparazione del sincronizzatore e il cambio è stato effettivamente cambiato. infatti, la parte esterna della scatola del cambio stesso fuoriesce l'eccesso di guarnizione di tenuta di colore verde (che non ho mai visto prima). d'altronde, l'innesto delle marce risulta morbido rispetto alla ruvidezza all'ennesima potenza di prima... se non fosse per quella 4^ marcia, la pantesfigata sarebbe perfetta.... ma ahimè non è così...  PORTA PAZIENZA COSA VUOI FARE COSI è LA VITA CE Nè SEMPRE UNA  | |
|

Bolzano
| patoillogico - 29/12/2011 8:02 PM latigre - 29/12/2011 7:58 PM PORTA PAZIENZA COSA VUOI FARE COSI è LA VITA CE Nè SEMPRE UNA  si.... comunque ti dico la verità.... mentre mi erano capitate queste fo***te maledizioni ieri sera, alla fine della fiera provavo una sorta di sentimento per la mia pantesfigata, (questa è mia e andrò fino in fondo per risolvere ogni problema)... speriamo bene per il resto...  QUESTO è ESSERE ALFISTA | |
|

Utente Posts: 31 24,70 ore

Barberino di Mugello (FI)
| risposta di pato: non è tanto per una gomma, ma per il sincronizzatore... devo compiere una doppietta per inserirla... effettuata la convergenza e riparazione pneumatico, il tutto a 30 euro...  fai finta di avere una vecchia 500 ahahahahahah la doppietta era un'arte | |
|
"Er Sarsiccia" 1.9 JTDM Owner Blu aurora Utente del mese Agosto 2008 Utente del mese Maggio 2011

Velletri
| patoillogico - 29/12/2011 7:39 PM Eismann - 29/12/2011 3:02 PM Pato, ma vai a cag....  afflitto per una ruota??? guarda c'è gente, tipo io, che alla sera anche se è andato tutto storto, solo per il fatto di essere rientrato a casa, significa che è stata una bellissima giornata!!! manu, non è tanto per una gomma, ma per il sincronizzatore... devo compiere una doppietta per inserirla... effettuata la convergenza e riparazione pneumatico, il tutto a 30 euro... 
Pensa che io sul mio 190 con cambio Eaton-Fuller la faccio ogni cambio marcia....e mi ci diverto da matti....hahahahha | |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| peccato che la doppietta la debba fare solo all 4^ marcia...  a parte sta fregatura, il resto è tutto ok. da gennaio l'avrò in piena forma....... (si spera)
| |
|

PR - Centro Nord 2.4 JTDM SW Owner Blu oltremare [ex: 2.2 JTS Argento Alfa] Utente del mese Novembre 2011 Utente del mese Aprile 2012 Posts: 6779 1.853,55 ore

Trani (BA)
| '59 owners - 31/12/2011 12:59 PM patoillogico - 30/12/2011 12:58 PM peccato che la doppietta la debba fare solo all 4^ marcia...  a parte sta fregatura, il resto è tutto ok. da gennaio l'avrò in piena forma....... (si spera )  patì...ma è possibile che non posso lasciarti solo un attimo su questo post,che la sfiga ti viene a trovare?? si scherza naturalmente speriamo non sia nulla di grave alla tua pantera  per il resto goditi le vacanze e la PUGLIA  mettiamoci a ridere va..... sennò piango fino al 2013
| |
|

Trani (BA)
| rientrato dopo un viaggio "burrascoso". assodato il fatto della 4^ marcia "andata", per 450 km circa mi son portato dietro un rumore "wuo-wuo-wuo" proveniente dalle ruote posteriori (ovviamente aumentano con l'aumentare della velocità), "tac" a volante tutto girato a dx (da fermo). forse sò cos'è successo... forse.... ma fatto sta che, per me, finisce l'avventura con questa maledetta 159! NON NE POSSO PIU'!!!!!!!!!!!!! | |
|

2.4+ JTDM SW Owner Rosso rubino Utente del mese Giugno 2012 Posts: 1917 687,12 ore

San Biagio di Callalta (Treviso)
| patoillogico - 2/1/2012 10:54 PM rientrato dopo un viaggio "burrascoso". assodato il fatto della 4^ marcia "andata", per 450 km circa mi son portato dietro un rumore "wuo-wuo-wuo" proveniente dalle ruote posteriori (ovviamente aumentano con l'aumentare della velocità), "tac" a volante tutto girato a dx (da fermo). forse sò cos'è successo... forse.... ma fatto sta che, per me, finisce l'avventura con questa maledetta 159! NON NE POSSO PIU'!!!!!!!!!!!!! come ti capisco!!! un po' quello che era successo con la mia precedente auto una sorta di amore-odio che alla fine mi ha portato alla pantera e ad un nuovo amore! ciao e che sia un Buon 2012 | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano" Utente del mese Agosto 2011 "dupiottesimo owner"

PUGLIA la terra del sole e del mare
| Che sfiga, non sara' la scimmia?  | |
|

1.9 JTDM SW Owner Nero oceano Posts: 331 433,38 ore

Este (PD)
| ... ma quindi ci abbandoni?!? | |
|

1.9 JTDM SW Owner Grigio stromboli Posts: 624 384,40 ore

Lama, Taranto
| carletto, mo che cosa è successo? maneggia alla panterozza, ti sta facendo esaurire....armati di pazienza amico mio | |
|